### Pre-release Faq Final Fantasy Xii ###
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 513

Discussione: ### Pre-release Faq Final Fantasy Xii ###

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Guildenstern
    Registrato il
    05-03
    Località
    Alberobello
    Messaggi
    1.067

    ### Pre-release Faq Final Fantasy Xii ###

    Final Fantasy XII pre-release faq

    Ricordo a tutti che potrebbero esserci degli spoiler su FFXII. Aggiornerò questo faq ogni qual volta ci saranno nuove informazioni.

    Prologo

    'A warrior takes sword in hand,
    Clasping a gem to his heart.

    Engraving vanishing memories into the sword,
    He places finely honed skills into the stone.

    Spoken from the sword, handed down from the stone...
    Now the story can be told...'

    Questa è la storia di un mondo chiamato Ivalice.
    Il forte regno militare conosciuto come l’impero di Arcadia che regna nel continente di Valentia e l’impero di Rosalia che regna nel continente di Ordalia sono in guerra da moltissimi anni.Nel mezzo di questa guerra l’impero di Arcadia invade il piccolo regno di Dalmasca per via della sua importanza geopolitica.Sotto l’invasione di Arcadia, Dalmasca accetta la sconfitta, ma l’unica erede al trono Ashe entra a far parte della resistenza per combattere contro l’impero. Ashe non si arrenderà mai e continuerà a combattere fino a quando non avrà liberato il suo regno dagli invasori.Durante la lotta incontrerà Vaan che cambierà il suo cuore.
    L’incontro di queste due persone porterà grandi cambiamenti in questo mondo……

    Personaggi principali:

    VAAN
    ‘Un ragazzo che vuole diventare uno sky pirate’

    Età: 17
    Residenza: Dalmasca
    Job: ladro
    Razza: hume
    Arma di default: spada

    Vaan ha perso la sua famiglia per colpa della guerra.Questi eventi hanno segnato il carattere di Vaan trasformandolo da ragazzo allegro e spensierato, in un ragazzo che pensa solo a se stesso e al suo sogno di diventare il capitano di una nave volante.Per raggiungere il suo scopo, Vaan è diventato un ladruncolo, ma con un minimo di codice d’onore, infatti ruba solo ai ricchi e alle truppe di occupazione Arcadiane.Inoltre fa parte insieme alla sua ragazza Penelo di un gruppo di resistenza segreto con a capo il Bangaa Migelo.

    Fashion news: l’abbigliamento di Vaan è molto comune in Dalmasca, ma in più il nostro eroe protegge i suoi arti con gauntlet e gambali lasciando scoperto il torso.Questo è tipico dei ladri che preferiscono più l’agilità che la protezione.Il pendente che porta al collo potrebbe essere un ricordo del fratello.

    Commenti degli sviluppatori: Vaan maturerà durante l’avventura da ragazzo a uomo.Non si conosce se questa maturazione sia solo di tipo mentale o anche fisica.

    ASHE
    ‘Una principessa che non perde mai la speranza’

    Età: 19
    Residenza: Damasca
    Job: principessa
    Razza: hume
    Arma di default: spada(Lohengrin)

    Ashe è l’unica erede del regno di Dalmasca dopo la morte dei suoi 8 fratelli.Alcuni sono morti in guerra altri per malattia(un complotto ai loro danni potrebbe essere altamente probabile) lasciandola unica erede del regno.Questi tristi eventi hanno forgiato il carattere di Ashe rendendola estremamente forte e determinata a liberare il suo regno dalla schiavitù.Dopo l’invasione dell’impero di Arcadia, Ashe è scomparsa.Creduta morta, in realtà Ashe è a capo della resistenza che si oppone al potere del Giudice e dei suoi soldati.

    Fashion news: Ashe è vestita in maniera molto succinta come tutti i cittadini di Dalmasca per il grande caldo che fa in quella regione.ma i suoi finimenti sono molto regali al contrario di quelli di Vaan. Ashe porta due anelli di colore turchese forse il ricordo di qualcuno.

    Commenti degli sviluppatori: Ashe sarà la donna più forta che si sia mai vista nei vari Final Fantasy.

    BALTHIER
    ‘Lui vola per i cieli di Ivalice’

    Età: 22
    Residenza: cieli di Ivalice
    Job: pirata dei cieli
    Razza: hume
    Arma di default: fucile corto(Vega)

    Balthier insieme alla sua partner Fran sorvola i cieli di Ivalice con la sua airship.Nella guerra tra Arcadia e Rosalia non parteggia per nessuno, anche se il suo passato potrebbe essere legato a uno dei due imperi.Dotato di una parlantina sciolta e di gestualità molto appariscente è il vero tipo ‘cool’ del gruppo.
    I suoi veri scopi non si conoscono, anche se il suo nome è molto conosciuto su Ivalice, infatti sono in molti a temere il pirata dei cieli Balthier.

    Fashion news: Balthier indossa dei Pantaloni in pelle di colore marrone scuro decorati.Sopra indossa un corpetto in cuoio con intarsiature di oro.Questo abbigliamento pur non essendo molto corazzato, consente comunque una discreta protezione.Ai lati delle gambe ha due piccole borse che potrebbero contenere armi o munizioni per la sua arma.Al braccio sinistro indossa anelli e braccialetti in corallo molto comuni in Ivalice, ma il loro valore potrebbe essere più affettivo che economico.

    Commenti degli sviluppatori: Balthier è il personaggio preferito dal team di sviluppo.Per Yoshida incarna il suo ideale di eroe.

    FRAN
    La viera forte con tutte le armi’

    Età: sconosciuta
    Residenza: città delle Viere(Muscadet?)
    Job: pirata
    Razza: Viera
    Arma di default: arco(Long Bow)

    Fashion news: Fran indossa una armatura fatta con un materiale nero che la protegge nei punti vitali.Essendo una guerriera il suo abbigliamento è più pesante e massiccio degli altri, ma grazie alla sua bellezza Fran risulta essere molto slanciata e sensuale grazie alla generosità delle sue forme.

    Compagna di Balthier, Fran è una micidiale combattente sia con l’arco dove eccelle sia nelle altre discipline belliche.Il suo carattere sembra molto schivo, cosa innata alle viera che hanno deciso di vivere isolate dalle altre razze.Fran è l’unica del gruppo che riesce a sentire la presenza della ‘Mist’.Questa dovrebbe essere la facoltà di sentire la presenza degli spiriti, ma il vero significato della parola ‘Mist’ non è stato ancora svelato.

    PENELO
    ‘Una ragazza che vuole pace’

    Età: 16
    Residenza: Dalmasca
    Job: commessa in un bazar
    Razza: Hume
    Arma di default: non armata(arti marziali)

    Penelo è la fidanzata di Vaan e lavora in un bazar gestito da un bangaa di nome Migelo.Ha perso la sua famiglia in guerra, ma ha conservato lo stesso un carattere positivo.Ballare e cantare sono due suoi hobby anche se non disdegna allenarsi con le arti marziali.Suo fratello prima di morire le aveva insegnato i primi rudimenti di combattimento, ma non ha nessuna esperienza sul campo di battaglia.

    Fashion news: Penelo indossa una tuta aderente in cuoio.La cosa più particolare del suo abbigliamento sono gli stivali alti che sembrano essere fatti senza il posto per i piedi.In realtà Penelo indossa degli stivali di color cobalto protetti da un secondo stivale in cuoio lavorato che nascondono dal ginocchio fino alla pianta del piede i precedenti calzari.

    BASCH
    ‘il cavaliere reale divenuto traditore’

    Età: 36
    Residenza: Damasca
    Job: capitano dell’esercito di Dalmsca
    Razza: Hume
    Arma di default: Spada a due mani(Clyamore)

    Basch è divenuto uno dei comandanti dell’esercito di Dalmasca pur non appartenendo a nessuna famiglia nobile.Figlio di cittadini comuni si è conquistato il suo grado militare grazie alla fiducia dei suoi soldati e al suo grande valore in battaglia.Non combatte per gloria o per fama, ma solo per difendere la sua patria.Durante l’invasione degli Arcadiani è stato accusato di aver tradito il suo regno uccidendo il re, padre di Ashe.

    Fashion news: Per il momento Basch è stato mostrato in 3 abbigliamenti distinti.
    1 Armatura di alto rango
    2 Armatura in maglia o placche
    3 Vestito in cuoio e stoffa con piccole protezioni sulle gambe.Questo dovrebbe essere
    essere l’abbigliamento con cui giocheremo.Stranamente questo tipo di vestiario non
    offre molta protezione per un cavaliere abituato a combattere con una corazza.

    Personaggi secondari:

    Migelo: Migelo è un bangaa padrone del bazar dove lavora Penelo, inoltre dovrebbe essere il capo di un gruppo di resistenza dove milita anche Vaan.Si vocifera che sia un enorme bangaa rosso cieco, ma questa notizia deve essere ancora confermata.

    Vossler: Vossler è un guerriero che fa parte dei soldati guidati da Basch.Ha un aspetto molto minaccioso e combatte con un enorme spada a due mani.Durante l’assalto insieme a Basch cerca di difendere la residenza regale, non si conosce che fine abbia fatto dopo quella notte.

    Recks: Recks è un soldato semplice di 17 anni che durante la notte dell’assalto viene salvato da Basch da sicura morte.Arrivato alla sala del trono troverà un triste e ironico destino ad attenderlo.il suo nome è legato a quello di Vaan.

    Silver hair: Il suo nome è sconosciuto, ma il suo volto viene mostrato in due eventi importanti.Nel primo sembra al fianco di Ashe in una parata che potrebbe essere il preludio alle loro nozze.Poi viene mostrato mentre riceve la spada di Dalmasca dal re e la alza al cielo mentre migliaia di guerrieri gridano in ovazione.Il suo destino sembra incerto.

    Comandante Arcadiano: Si intravede appena mentre Basch viene arrestato dai suoi soldati durante l’assalto alla stanza del re.Indossa un elegante armatura blu in maglia e ha i capelli lunghi di color scuro.

    Giudici: Chiamati anche ‘The Knight of Terrors’In principio i giudici erano i comandanti dell’esercito Arcadiano.Nell’ampliarsi dell’impero hanno preso sempre più potere diventando dei reggenti dei territori annessi.Il loro ruolo dovrebbe essere quello di far mantenere la legge nella loro giurisdizione.In realtà usano la violenza e la forza per mantenere i popoli sottomessi in un regime di terrore.Come dice Balthier i giudici sono solo dei meri esecutori altro che giustizia.
    Aspettando il nuovo "Ogre"....
    Matsuno muoviti!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Guildenstern
    Registrato il
    05-03
    Località
    Alberobello
    Messaggi
    1.067
    IVALICE

    Informazioni Geopolitiche

    Purtroppo ancora non esiste una mappa del mondo di Ivalice, ma alcune informazioni sulla sua morfologia sono state rivelate.Ivalice è composta per lo più da un clima e una vegetazione- paesaggio di tipo Mediterraneo-sub tropicale, ma vista la grandezza di Ivalice ci saranno anche altre zone con caratteristiche diverse. Dalmasca si trova in una penisola con un clima molto torrido infatti la sua capitale Rabanastre è circondata dal deserto.A nord si trova l’impero di Arcadia che continua ad annettere regni su regni in preparazione della grande guerra contro l’impero di Rosalia.Rosalia invece si trova a ovest e anch’esso si prepara alla grande guerra.Infine a sud si trova una zona chiamata ‘Lawless’ abitata da briganti e mostri che non è territorio di nessuno, inutile dire che se ne sconsiglia l’attraversamento.Questi due imperi si fanno guerra da tantissimi anni per via delle loro differenze politiche, religiose e culturali.Ora i due imperi conquistano territori e piccoli regni in previsione della grande guerra che dovrebbe dimostrare quale dei due imperi sia il più forte.Dalmasca in questa situazione di tensione si ritrova sotto il dominio Arcadiano per via della sua importanza geografica, infatti si trova in mezzo ad Arcadia e Rosalia e per la sua tecnologia molto avanzata.

    Razze

    Hume
    Gli Humes sono la popolazione più numerosa su Ivalice, infatti costituiscono circa il 40% della popolazione totale.Sono divisi in caste in base al loro dna, cultura, ricchezza e provenienza.Gli Humes negli anni hanno sottomesso alcune razze con un basso livello d’intelligenza, ma dotati di grande forza come i Bangaa e Seeq.Questi vengono usati per i lavori più duri e umili.Gli Humes si ritengono la razza dominante su Ivalice per via del loro livello di istruzione, ma potrebbero esserci altre razze con capacità mentali ancora superiori su Ivalice.

    Viera
    Le Viera sono donne con lunghi arti e orecchie da coniglio.Detto così si potrebbe pensare che siano strane e sgraziate in realtà sono degli esseri bellissimi.Inoltre sono dotate di sensi sensibilissimi che permettono di sentire la presenza di una preda o persona anche a grande distanza.Esistono invece solo pochi esemplari di Viera maschi(beati loro).In origine le Viera vivevano isolate dalle altre razze in intricati boschi, ma per via di una una guerra scoppiata 450 prima e persa, le Viera sono state costrette ad uscire dal loro isolazionismo e a mischiarsi con il resto della popolazione di Ivalice. Esistono due tipi di Viera le Veena dai capelli bianchi e le Rava dai capelli castani.Ma sembrerebbe che il sangue puro delle Viera si nasconda ancora nei boschi inespugnabili.

    Bangaa
    I Bangaa sono dei muscolosi lucertoloni(ma non diteglielo potrebbero arrabbiarsi come successe a Marche).Dotati di grande forza fisica sono guerrieri formidabili, ma dotati di basse doti magiche.Sembrerebbero per numero la seconda razza di Ivalice.

    Seeq
    I Seeq sono enormi esseri assomiglianti come corporatura a orchi e con testa da maiale.Come i Bangaa sono forti in battaglia e vengono per lo più utilizzati per i lavori più duri.In principio sono stati scambiati per i No Mou(razza proveniente da FFTadvance), ma in realtà i Seeq sono una razza ben distinta per caratteristiche e storia.

    Moogle
    I Moogle sono esserini di color bianco con un pon pon rosso sulla fronte.In questa versione hanno perso un po’ della loro tenerezza diventando più aggressivi e armati.Per il momento sono stati visti mentre suonano durante una parata e nei negozi di chocobo di Ivalice, per cui non sappiamo se sono una razza belligerante.

    Chocobo
    I Chocobo sono una razza di pennuti troppo cresciuti usati come mezzi di trasporto.In FFXII mentre si usano per attraversare una zona piena di mostri, permettono di evitare i combattimenti.Non sappiamo se si potranno usare anche in battaglia, ma visto il filmato d’apertura in cui si vedono armati di tutto punto e pronti a lanciarsi nel mezzo della battaglia si può nutrire qualche speranza.

    Razze non confermate:

    Nu Mou: Simili a cani Labrador a due zampe sono famosi per il loro alto potenziale magico.
    Seqeze(non sono sicuro del nome): Esseri muti che comunicano solo con i gesti e le smorfie del viso.
    Razze della parata: Durante il video d’apertura si vede una parata in cui s’intravedono svariate razze non ancora identificate.

    Comunque Matsuno disse in una intervista che le razze di FFXII erano in numero superiore rispetto a quelle di FFTadvance, per cui dobbiamo aspettarci sicuramente qualche sorpresa.

    SISTEMA DI GIOCO

    Del sistema di gioco è stato rivelato molto poco, questo è un piccolo riassunto di ciò che sappiamo.

    Crescita
    -I personaggi non hanno un sistema di job, ma cresceranno in base a un sistema molto simile a quello di FFII. Per esempio se un personaggio viene usato spesso per curare svilupperà delle abilità come un mago bianco, se invece viene usato nel mezzo della battaglia svilupperà delle abilità come un guerriero.Nulla vieta di sviluppare un personaggio abile sia nella magia che nel combattimento, ma per fare questo bisognerà spendere molte ore(circa 100-150).Tornano i livelli e i punti esperienza.Ancora non è stato spiegato come acquisire magie, tecniche e abilità.

    Equip
    -Ci sono 9 tipi di armi.Ogni personaggio potrà usare qualunque tipo di arma.Continuando ad usare sempre lo stesso tipo di armi si specializzerà il personaggio nell’uso di quella data arma.Certamente ogni personaggi sarà più predisposto per alcune armi rispetto ad altre.Esempio Balthier è abile con il fucile, ma nulla vieta di usarlo con uno spadone a due mani.
    Queste sono le tipologie di armi:

    1 Spada
    2 Spadone a due mani
    3 Fucile – Pistola
    4 Arco
    5 Alabarda – Lancia
    6 Pugnale
    7 Bastone
    8 Ascia
    9 Staffa

    Inoltre si può combattere disarmati usando le arti marziali, ogni personaggio ha il proprio stile a mani nude.Le armi avranno dei livelli, ma non si è capito se saranno le tipologie di armi ad avere dei livelli o le singole armi ad averli.

    Come equipaggiamento abbiamo:
    1 Scudi visibili in gioco
    2 Elmi non visibili in gioco
    3 Gauntlet(bracciale) non visibile in gioco
    4 Armi visibili in gioco

    Questo è l’equipaggiamento fin qui confermato, ma dovrebbero esserci anche gli accessori,le armature del torso e i gambali.

    Magie
    Ci sono 5 tipi di magia in FFXII:
    1 Magia bianca: Usata per guarire e sanare(cure, esuna, ecc)
    2 Magia nera: Usata per offendere(Fire, ice, ecc.)
    3 Magia verde: Usata come supporto e di disturbo(, protect, shell ecc)
    4 Magia del tempo: Usata per alterare la tempistica(slow, haste ecc)
    5 Magia Arcana: Usata per alterare i parametri(aspir, bubble, ecc)

    Mostri
    Avremo circa 200 mostri tra cui troveremo alcuni provenienti da FFXI, come le simpatiche mandragore.Ma ci troveremo a fronteggiare anche mostri minacciosi come i non-morti signori dei dungeon più oscuri.Inoltre ritroveremo alcune vecchie conoscenze come, Adamantis, Behemoth, ecc.

    Summon
    Per il momento abbiamo solo la conferma delle evocazioni provenienti da FFTadvance. Ma quasi sicuramente avremo Shiva, Ifrit e tutte le summon che abbiamo imparato a conoscere nei precedenti episodi.Non si conosce ancora come evocarle e controllarle.

    Airship
    Le navi volanti avranno una grande inportanza in FFXII. Ne troveremo di tutte le dimensioni(alcune supereranno i 400 metri di lunghezza) e impieghi, ma per il momento si è parlato di un uso per il giocatore di solo trasporto.Al principio del progetto si era pensato di implementare le battaglie navali, ma questo avrebbe portato una mole di lavoro troppo grande per il team di sviluppo.Il movimento delle navi volanti dovrebbe essere sotto il controllo del giocatore, al contrario di FFX.

    Quest
    Durante la storia principale potremo incontrare alcuni personaggi che ci richiederanno alcune missioni secondarie, come uccidere un particolare mostro o ritrovare oggetti e persone.In compenso potremo guadagnare gil, armi o oggetti speciali.

    Iterazione
    Durante le esplorazioni delle città potremo parlare con i personaggi che avranno sopra la testa un icona con il sorriso.Altri personaggi potranno non essere interessati a parlare con noi o non capirci proprio per via della diversità di lingua.Per esempio in Rabanastre si muovono 600 cittadini, ma ‘solo’ con 150 di loro potremo interagire.Oltre le icone sopra la testa troveremo scritto il nome della persona .

    Handbook
    Qui potremo trovare una descrizione di tutti i personaggi che incontreremo durante l’avventura.Inoltre troveremo un rapido database sull’evoluzione della nostra avventura.Quasi sicuramente avremo dei rapporti sulla grande guerra tra Arcadia e Rosalia.


    SISTEMA DI COMBATTIMENTO ADB (active dimension battle)

    Usciti dalla città potremo muoverci sulla mappa del mondo liberamente.Controlleremo solo un personaggi mentre gli altri 2 ci seguiranno.Nulla vieta però di cambiare il leader con qualunque personaggio.Avvistato un mostro potremo decidere se attaccarlo o continuare per la nostra via, in quest’ultimo caso dovremo fare attenzione al tipo di mostro.Infatti potremo incontrare avversari di queste tipologie:
    1 Passivi: non attaccheranno fino a quando non lo farete voi.
    2 Aggressivi: questi potranno attaccarvi in base al loro riconoscimento del pericolo, per esempio con la vista, l’odorato o rumori.
    I mostri inoltre potranno aiutarsi tra di loro(link) o curarsi a vicenda(heal) e potranno anche tendervi delle imboscate.
    Una volta agganciato un bersaglio potremo continuare a muoverci per lo schermo intorno al mostro nella stesso posto che stavamo prima esplorando.Per cui in FFXII non ci sono incontri casuali o cambio di schermata per il combattimento, ma tutto è fluido e continuativo.Quando decideremo di dar via al combattimento dovremo spingere il bottone O e apparirà un menù a tendina che metterà in pausa il gioco.Ora che il gioco è fermo potremo pianificare le nostre mosse e quindi decidere se attaccare con l’arma, usare una magia o tecnica o utilizzare un oggetto.Una volta scelto, ogni azione avrà un tempo di esecuzione lungo in base alla sua complessità.Se decidiamo di attaccare con l’arma in uso, dal nostro personaggio partirà una linea di target di colore celeste che raggiungerà il nostro obbiettivo.Ora dovremo aspettare che una barra si carichi sotto il nostro nome.Una volta piena, il nostro personaggio sferrerà il suo colpo.Anche i mostri potranno targhettarci, in questo caso la linea sarà di colore rosso.Ci sono anche le linee verdi che indicano che si sta usando un oggetto e quelle rosa che indicano una azione di supporto, tipo cure.Queste linee sono state messe per i principianti in modo tale che non si confondano durante le battaglie.Ma una volta preso dimestichezza con l’ADB le linee potranno essere anche eliminate.In qualunque momento potremo cambiare personaggio in modo tale per esempio da spostarlo nelle retrovie se le cose si iniziano a mettersi male.Possiamo anche decidere di dare sempre noi gli ordini di attacco agli altri due personaggi sempre tramite menù, ma possiamo anche attivare i gambit che non sono altro che delle indicazioni comportamentali che i nostri compagni seguiranno.Per esempio il gambit può essere ‘cura gli alleati’ per cui il nostro personaggio si interesserà solo di curare.Molta importanza ha il posizionamento dei combattenti sul campo di battaglia, la cosa preferibile sarebbe mettere uno o due personaggi forti con armi a corta distanza nella mischia, mentre i maghi e gli arcieri lontani per infliggere maggiori danni.Sfruttando le caratteristiche del terreno è possibile crearsi ripari o tendere imboscate, ma anche i mostri possono fare altrettanto.Se si decide di scappare bisogna tenere presente che i mostri ci inseguiranno fino a quando non si riesce a raggiungere un cambio di quadro.

    SVILUPPO

    In FFXII la telecamera è completamente manovrabile sia nell’esplorazione che nei combattimenti.Esiste anche un’ inquadratura in prima persona che permette mettendo in pausa il gioco di esplorare qualunque anfratto visibile.Per la modellazione dei personaggi e delle scenografie si è deciso di usare un basso numero di poligoni, ma grazie a una modellazione perfetta da parte dei grafici l’impatto visivo è straordinario.Questo anche grazie alla maggiore memoria disponibile per le texature tutte di ottima fattura.Incrementati anche gli effetti d’ illuminazione dinamica e le animazioni dei protagonisti veramente impressionanti.La riduzione dei poligoni è stata decisa per implementare arie di gioco enormi e l’eliminazione del cambio di schermata durante i combattimenti.Per quanto riguarda la musica il compositore principale è Sakimoto con Uematsu che si dovrebbe occupare del tema principale.

    Team di sviluppo


    - Producer: Yasumi Matsuno (producer and writer of Vagrant Story, director of VS, Final Fantasy Tactics, Tactics Ogre, and Ogre Battle, designer of all those except FFT).

    - Director: Hiroyuki Itou (director of FFIX, co-director of FFVI, and battle designer of FFV, FFT, FFVIII, FFVI, and co-designer of FFIV & V).

    - Event Director: Jun Akiyama (event director of VS and Kingdom Hearts and co-writer of KH).

    - 3D Map Director / Character Designer: Akihiko Yoshida (character designer FFT, VS, OB, TO, and Wild Card, and background director of VS and FFT).

    - 2D Art Director: Hideo Minaba (art director FFT, FFIX, and FFVI).

    - Music: Nobuo Uematsu(FF serie). Hitoshi Sakimoto (VS, FFT, FFTA)


    Date di rilascio:

    Giappone: inverno 2004 – primavera 2005
    Usa: entro il 2005
    Europa: 2006

    Per le fonti si ringrazia:

    http://www.ffxiionline.com/main.php?ffxii=news.html
    http://www.squarenet.de/main.php?site=sn-news
    http://finalfantasy12.org/
    Ultima modifica di Guildenstern; 27-08-2004 alle 19:22:28
    Aspettando il nuovo "Ogre"....
    Matsuno muoviti!!!

  3. #3
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308


    nn vedo l'ora che uscirà,secondo me dovrà essere uno degli episodi + belli,x ora si può solo sperare,e aspettare!!!
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

  4. #4
    Utente L'avatar di Hennet
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ivalice
    Messaggi
    75
    Grazie mille per questa raccolta di informazioni!!!
    *Hennet

  5. #5
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Citazione Guildenstern
    IVALICE
    (...)
    grazie per le informazioni e scusa se in onimusha3 ti ho ucciso
    Ultima modifica di Marko; 27-12-2004 alle 13:34:29

  6. #6
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Complimenti per le informazioni.

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  7. #7
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Volevo fare alcune domande ma data la vastità del materiale postato non ne ho più bisogno..ehm...
    Ultima modifica di Kall Su; 29-08-2004 alle 09:57:29

  8. #8
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    uao, come faremo senza di te guid...

  9. #9
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Ottimo, tutto approfondito e ben sintetizzato. Sarà che amo i cavalieri rinnegati - Cecil? - ma vedo in Basch il mio personaggio preferito.

  10. #10
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Shuyin
    Ottimo, tutto approfondito e ben sintetizzato. Sarà che amo i cavalieri rinnegati - Cecil? - ma vedo in Basch il mio personaggio preferito.
    E io vedo Balthier

  11. #11
    Discepolo di Sephiroth L'avatar di The Dark Verby
    Registrato il
    10-03
    Località
    il nessunluogo
    Messaggi
    639
    BALTHIER e FRAN li vedo gia una bel team...
    I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?[Sephiroth]

  12. #12
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Propongo di beatificare Guild

    Grazie 3mila

  13. #13
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    grande Guild un ottimo sunto di tutte le notizie

    io x ora adoro balthier.. secondo me sarà un grande anke basch mi piace cm personaggio

    poi avete fatto caso alla grafica del menù in questo FF? è da paura!! °o° io l'ho vista in un filmatino anke di bassa qualità ma è spettacolare di grafica
    *firma da rifare*

  14. #14
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Benissimo. Coincide perfettamente con i miei gusti preferiti. Sarà il migliore Final Fantasy in assoluto.

  15. #15
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    speriamo bene
    le promesse ci sono,ora vanno mantenute


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •