Questi lamer devono essere puniti!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Questi lamer devono essere puniti!

Cambio titolo
  1. #1
    Bimba molto cattiva! L'avatar di Queen of Fighters
    Registrato il
    04-03
    Località
    Hong Kong
    Messaggi
    787

    Questi lamer devono essere puniti!

    Propongo il ban, per quei forumisti che intervengono ripetutamente nei forum solo per dire: segnalo, lock&ban, segnalato...
    L' informazione è del tutto inutile possono farlo anche senza rispondere e spesso anzi il più delle volte la segnalazione non viene neppure presa in cosiderazione dai moderatori, sempre se viene fatta.
    Per quel che mi riguarda questi messaggi dovrebbero venir considerati alla stessa maniera di messaggi del tipo:
    - ...
    - XDXDXDXDXDXD
    - ^__________^

    che perlomeno sono più simpatici.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  2. #2
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione Queen of Fighters
    Propongo il ban, per quei forumisti che intervengono ripetutamente nei forum solo per dire: segnalo, lock&ban, segnalato...
    L' informazione è del tutto inutile possono farlo anche senza rispondere e spesso anzi il più delle volte la segnalazione non viene neppure presa in cosiderazione dai moderatori, sempre se viene fatta.
    Per quel che mi riguarda questi messaggi dovrebbero venir considerati alla stessa maniera di messaggi del tipo:
    - ...
    - XDXDXDXDXDXD
    - ^__________^

    che perlomeno sono più simpatici.
    Adesso potrei dire lock ban erase account per fare il simpatico, ma sarebbe una risposta stupida e scontata e non lo farò

    Sono d'accordo su almeno una segnalazione, perchè questi messaggi oltre ad essere fastidiosi per tutti magari vengono usati su 3d di utenti nuovi che prendono per un'offesa (cmq complimenti non sono) e causano flame.


  3. #3
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Queen of Fighters
    Propongo il ban, per quei forumisti che intervengono ripetutamente nei forum solo per dire: segnalo, lock&ban, segnalato...
    L' informazione è del tutto inutile possono farlo anche senza rispondere e spesso anzi il più delle volte la segnalazione non viene neppure presa in cosiderazione dai moderatori, sempre se viene fatta.
    Per quel che mi riguarda questi messaggi dovrebbero venir considerati alla stessa maniera di messaggi del tipo:
    - ...
    - XDXDXDXDXDXD
    - ^__________^

    che perlomeno sono più simpatici.
    Il ban mi sembra eccessivo, ma una bella segnalazione per flood credo ci stia a pennello.


  4. #4
    Sydney
    Ospite
    Mi sembra giusto segnalare chi si comporta in maniera scorretta: altrimenti poi, anche altri utenti, vedendo che l'utente X usa termini poco consoni a una discussione civile, pensando che ciò sia consentito, ne prendono l'esempio e danno il via al flame.
    Mi ricordo che segnalai un utente per aver dato dello scemo e dell'idiota, bene, non fu bannato e in quel topic volarono insulti da tutte le sponde.
    Inoltre non penso ci sia nulla di male a dirlo, è un informazione che significa "attento, non sono disposto a sentirmi insultato"

  5. #5
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    mah credo che una segnalazione stia bene ma solo se la cosa è continuata e non per un solo caso...

  6. #6
    Sydney
    Ospite
    Citazione Tommy89
    mah credo che una segnalazione stia bene ma solo se la cosa è continuata e non per un solo caso...
    Se uno insulta deve essere bannato, se poi i mod non considerano il post segnalato scorretto allora è un altro discorso. Altrimenti tutti liberi di insultare, tanto lo si fa per una volta e la si passa liscia.........ti sembra una cosa sensata?

  7. #7
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Non son daccordo...



    Cmq se preferisci si puo proporre di mettere questa immagine fra gli smile:





  8. #8
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    ammazza , un po troppo grande come Emo, nn ti pare ?

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  9. #9
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Citazione Sydney
    Se uno insulta deve essere bannato, se poi i mod non considerano il post segnalato scorretto allora è un altro discorso. Altrimenti tutti liberi di insultare, tanto lo si fa per una volta e la si passa liscia.........ti sembra una cosa sensata?
    io mi riferisco al primo post.

  10. #10
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi, inviare un messaggio in cui si informa di aver segnalato serve anche e soprattutto a evitare che ai moderatori pervengano 5 o 6 messaggi di segnalazione per il medesimo thread.

  11. #11
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    è vero...appunto x questo chi continua a scrivere segnalato,segnalato,segnalato dovrebbe essere lui stesso segnalato

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione gorman
    Ragazzi, inviare un messaggio in cui si informa di aver segnalato serve anche e soprattutto a evitare che ai moderatori pervengano 5 o 6 messaggi di segnalazione per il medesimo thread.
    Esattamente come ho fatto io in questo topic…

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...t=59760&page=2

    Non vedo cosa c'è di male… IMHO non è flood, anzi lo evita perché gli altri utenti, sapendo che il topic verrà controllato dai moderatori, eviteranno di continuare a postare messaggi inutili.

  13. #13
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Più che altro andrebbero puniti i vari fighetti che, in 3ad che saranno presumibilmente chiusi, cominciano a flooddare a ruota libera dicendo cassate tipo "ciao mamma", "io c'ero", "lock, ban, erase account", ecc. ecc.

    a' grezzoni!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  14. #14
    None
    Ospite
    Citazione Queen of Fighters
    Propongo il ban, per quei forumisti che intervengono ripetutamente nei forum solo per dire: segnalo, lock&ban, segnalato...
    L' informazione è del tutto inutile possono farlo anche senza rispondere e spesso anzi il più delle volte la segnalazione non viene neppure presa in cosiderazione dai moderatori, sempre se viene fatta.
    Per quel che mi riguarda questi messaggi dovrebbero venir considerati alla stessa maniera di messaggi del tipo:
    - ...
    - XDXDXDXDXDXD
    - ^__________^

    che perlomeno sono più simpatici.
    hai ragione anche a me stanno sulle balle...è una forma di diseducazione...è una cosa anche brutta...che schifo per davvero...

  15. #15
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    quando segnalo lo scrivo,in modo che nn segnalino anche altre persone...che c'è di strano...?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •