• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Qualcosa di nuovo all'orizzonte?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Axel Foley
    Registrato il
    08-04

Qualcosa di nuovo all'orizzonte?

Salve a tutti,con questa discussione volevo parlare dei giochi in generale;negli ultimi anni ne abbiamo visti molti di giochi:avventure,sparatutto,action game,gdr,platform,punta e clicca,sport,ecc...
    Ci siamo messi nei panni di mille personaggi:dagli agenti segreti della regina agli eroi animaleschi di qualche strano mondo;dai piloti di Harrier agli allenatori di una squadra di calcio.
    E' possibile che siamo arrivati al capolinea? Che non vedremo nuovi generi di giochi,ma solo la ripetitività di giochi fatti e rifatti?
    Chiedo a voi tutti,cosa vorreste fare adesso? Avete nuove idee,nuove desideri? O magari giochi a cui avreste sempre voluto giocare ma che non avete mai visto realizzare?
    Per quanto mi riguarda spero al più presto in un evoluzione videolugica che cambi un pò le cose e non ci rifili sempre la solita minestra.
    Figlio di una società bastarda...vuoi essere la mia prossima vittima?

Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    mah x me il simulatore di vita totale....simile a gta ma che puoi simulare COMPLETAMENTE tutti gli aspetti di una vita reale.

Fringe Addicted L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Io penso che di rivoluzioni ce ne sono, basta guardare ai simulatori di ballo, all'eye toy che sono il primo passo verso i gioki di nuova generazione
    Cmq io sono amante dei jrpg indi per cui spero di vedere qualche rivoluzione nel genere...ma in fondo mi accontenterò di xenosaga, ff12 e kingdom hearts
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

Watching:
    Fringe - Season 03

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Citazione Axel Foley
    Salve a tutti,con questa discussione volevo parlare dei giochi in generale;negli ultimi anni ne abbiamo visti molti di giochi:avventure,sparatutto,action game,gdr,platform,punta e clicca,sport,ecc...
    Ci siamo messi nei panni di mille personaggi:dagli agenti segreti della regina agli eroi animaleschi di qualche strano mondo;dai piloti di Harrier agli allenatori di una squadra di calcio.
    E' possibile che siamo arrivati al capolinea? Che non vedremo nuovi generi di giochi,ma solo la ripetitività di giochi fatti e rifatti?
    Chiedo a voi tutti,cosa vorreste fare adesso? Avete nuove idee,nuove desideri? O magari giochi a cui avreste sempre voluto giocare ma che non avete mai visto realizzare?
    Per quanto mi riguarda spero al più presto in un evoluzione videolugica che cambi un pò le cose e non ci rifili sempre la solita minestra.
    Mah... Di idee nuove ce ne sono (basti pensare a Katamari Damcy o a Eye Toy), il problema è che i generi "classici" sono molto più apprezzati (almeno in Occidente) e difficilmente i generi "nuovi" hanno spazio per affermarsi.

Per quanto riguarda la tua 5^ domanda vorrei un bel vg su Gundam che ne ripercorresse tutta la trama (dal punto di vista di ogni personaggio), ma credo che non ci sarà tanto presto...

Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Citazione Snake 2002
    Mah... Di idee nuove ce ne sono (basti pensare a Katamari Damcy o a Eye Toy), il problema è che i generi "classici" sono molto più apprezzati (almeno in Occidente) e difficilmente i generi "nuovi" hanno spazio per affermarsi.

Per quanto riguarda la tua 5^ domanda vorrei un bel vg su Gundam che ne ripercorresse tutta la trama (dal punto di vista di ogni personaggio), ma credo che non ci sarà tanto presto...
    Ti quoto su tutto tranne che su gundam che proprio non mi piacciono

Avevo pensato anch'io a Katamari Damcy ma non ricordavo come si scriveva!!!
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Citazione Jason4Tuning
    Ti quoto su tutto tranne che su gundam che proprio non mi piacciono

Avevo pensato anch'io a Katamari Damcy ma non ricordavo come si scriveva!!!
    Vabbè son gusti.

Neppure io mi ricordavo come si scriveva KD. Spero di aver scritto giusto.