Come vi sentireste se....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Come vi sentireste se....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Come vi sentireste se....

    Immaginate di condurre una vita felice.Avete tutto ciò che desiderate,tutto quello che volete,la donna/uomo dei vostri sogni accanto...Insomma,una vita felice.

    Poi un incidente ti uccide la tua donna/uomo,litigate con il vostro migliore amico,e venite derisi per la vostra passione.

    Quale sarebbe la vostra reazione?

    Grazie in anticipo per le risposte.

  2. #2
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Già che sto bene ora...penso che la mia salute mentale ne uscirebbe gravemente compromessa. Se non avessi nessuno accanto che mi aiutasse la cosa mi distruggerebbe completamente (parlo del caso di morte dato che il resto non l'ho ben capito).

  3. #3
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Citazione arachnia
    Già che sto bene ora...penso che la mia salute mentale ne uscirebbe gravemente compromessa. Se non avessi nessuno accanto che mi aiutasse la cosa mi distruggerebbe completamente (parlo del caso di morte dato che il resto non l'ho ben capito).
    Beh se succederebbe a me,ne uscirei malissimo,e tutto per me sarebbe compromesso....

  4. #4
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione clemente86
    Immaginate di condurre una vita felice.Avete tutto ciò che desiderate,tutto quello che volete,la donna/uomo dei vostri sogni accanto...Insomma,una vita felice.

    Poi un incidente ti uccide la tua donna/uomo,litigate con il vostro migliore amico,e venite derisi per la vostra passione.

    Quale sarebbe la vostra reazione?

    Grazie in anticipo per le risposte.
    A questo punto l'unica soluzione sarebbe sfogarsi piangendo per un pò e non pensarci più,anche se è dura. 8(

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  5. #5
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    collasso psicologico, riduzione allo stato vegetativo. un pò peggio di come so messo ora insomma, ma solo un pò.

  6. #6
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Non sai quanto bestemmierei!!!

  7. #7
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Beh, vedere il mondo che ti crolla addosso dev' essere una cosa terribile.
    Non so bene come la prenderei, visto che in quei momenti si è completamente storditi e si possono avere delle reazioni incontrollate(almeno penso)

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454
    Credo ke mi sentirei malissimo , impazzirei

    intanto, però

    SGRAT!

  9. #9
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Disprezzo verso l'"amico".


  10. #10
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Paingerei la morte della persona cara, mi darei del pirla davanti all'amico facendo pace e manderei a "Quel Paese" chi mi deride.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  11. #11
    Sissi
    Ospite
    Non so come reagirei ... forse mi rinchiuderei in me stessa con il mio dolore, sperando di incontrare qualcuno che riporti la luce e che mi faccia ritornare a vivere.

  12. #12
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Mesi e mesi di stato comatoso. Il tempo poi risana tutto....

  13. #13
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Come max payne... (in tutti e tre i casi contemporaneamente.) Diventerei violento contro quelli che mi deridono, farei l'offeso con l'amico e starei ore a rimuginare vendette contro l'autore anche se involontario dell'assassinio. Ma non ci voglio diventare cosi.
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  14. #14
    Utente L'avatar di SuperFra
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dalle parti di Treviso...
    Messaggi
    475
    Citazione clemente86
    Immaginate di condurre una vita felice.Avete tutto ciò che desiderate,tutto quello che volete,la donna/uomo dei vostri sogni accanto...Insomma,una vita felice.

    Poi un incidente ti uccide la tua donna/uomo,litigate con il vostro migliore amico,e venite derisi per la vostra passione.

    Quale sarebbe la vostra reazione?

    Grazie in anticipo per le risposte.
    2 anni fa un fatto mi ha cambiato la vita...sono rimasta male x un intero anno...figurati che quasi non mangiavo +, non parlavo con nessuno e a basket facevo skifo, non avevo energie x le partite..
    A parte ciò, sono stata fortunata dal fatto ke ho molti amici e amike ke mi hanno aiutata tantissimo! e sono riuscita a reagire...Credo ke le soluzioni siano 2: Lasciare ke il tempo rimargini le ferite Staccare dalla vita quotidiana



    X quelli ke deridono non so...mai avuto sta esperienza
    www.manuginobili.com

    Manu Ginobili el mejor!!

  15. #15
    Bannato L'avatar di Svenson&Gielen85
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    204
    Citazione clemente86
    Immaginate di condurre una vita felice.Avete tutto ciò che desiderate,tutto quello che volete,la donna/uomo dei vostri sogni accanto...Insomma,una vita felice.

    Poi un incidente ti uccide la tua donna/uomo,litigate con il vostro migliore amico,e venite derisi per la vostra passione.

    Quale sarebbe la vostra reazione?

    Grazie in anticipo per le risposte.
    (Innanzitutto propongo una grattatina collettiva x scaramanzia non si sa mai)
    Bè io..avrei tanta rabbia addosso...e tanta tristezza..ma sono il tipo ke va avanti..anke se probabilmente mi getterei in un bar e farei a botte dalla mattina alla sera divento molto aggressivo quando mi succede qualke cosa di brutto..
    (prima ke commentate...non ho mai alzato le mani ad una donna e non lo farei mai)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •