Problemi col DVD!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Problemi col DVD!

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Problemi col DVD! Come la mettiamo!?

    Ragazzi, ho cercato di installare America's Army 2.1 dal DVD di agosto ma dice che un file .cab è corrotto... a chi altro è successo!?!?

    ps. potete rimetterlo nel prossimo dvd per favore!?!?!? 8(8(
    Ultima modifica di FbeShox; 1-09-2004 alle 13:19:56
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Non credo che lo metteranno sul prossimo DVD solo per te...cmq ancora io lo devo provare...


  3. #3
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Solo per me!?!? --' E io che ho chiesto a fare a voi se funziona o meno!? Se a molta gente non va credo che abbia diritto ad averne uno funzionante, dato che c'è molta roba meno appetibile si potrebbe anche rimettere...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Citazione FbeShox
    Solo per me!?!? --' E io che ho chiesto a fare a voi se funziona o meno!? Se a molta gente non va credo che abbia diritto ad averne uno funzionante, dato che c'è molta roba meno appetibile si potrebbe anche rimettere...
    ciao,
    oggi abbiamo provato su due computer diversi il DVD di settembre di GMC, e America's Army si installava perfettamente...
    saluti
    P

  5. #5
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Io riprovo.... se non dovesse funzionare cosa posso fare!?!? Cmq sia, nel caso, riporto l'errore che mi da!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione FbeShox
    Ragazzi, ho cercato di installare America's Army 2.1 dal DVD di agosto ma dice che un file .cab è corrotto... a chi altro è successo!?!?

    ps. potete rimetterlo nel prossimo dvd per favore!?!?!? 8(8(
    A me invece con ragnarok si blocca l'installazione e mi dice che manca un files che ora non ricordo.
    E adesso il DVD no me lo legge più.
    Cmq ho notato che questo mese molti cd DVD non funzionano, avranno usato dischi della Marocchino Entertainment.
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  7. #7
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione trippone
    A me invece con ragnarok si blocca l'installazione e mi dice che manca un files che ora non ricordo.
    E adesso il DVD no me lo legge più.
    Cmq ho notato che questo mese molti cd DVD non funzionano, avranno usato dischi della Marocchino Entertainment.


  8. #8
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Error 1305.Error reading from file
    C:\Programi\America's Army\Sounds\S-Medic Training.uax Verify that the file exist and you can acces it.
    [retry][cancel]
    Col cancel disinstalla quello che ha installato e interrompe, con Retry ripete l'errore.

    Ora: cosa posso fare!?!?
    So stato io lo sfortunato di turno che ha beccato questo dvd!?!? Non è proprio possibile rimettere america's army su un dvd gigantesco!?!?

    Io volevo giocà ad america's army!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione FbeShox
    Col cancel disinstalla quello che ha installato e interrompe, con Retry ripete l'errore.

    Ora: cosa posso fare!?!?
    So stato io lo sfortunato di turno che ha beccato questo dvd!?!? Non è proprio possibile rimettere america's army su un dvd gigantesco!?!?

    Io volevo giocà ad america's army!
    Prova ad installarlo tu manualmente...estrailo dal file setup (o qualche altro file) non dovrebbe farti problemi d'errore...in fondo l'installazione non è altro che l'estrazione guidata...


  10. #10
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Citazione Snake1990
    Prova ad installarlo tu manualmente...estrailo dal file setup (o qualche altro file) non dovrebbe farti problemi d'errore...in fondo l'installazione non è altro che l'estrazione guidata...
    cioè estrarlo sul pc e poi avviarlo da me!? Ora provo...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Niente di niente! non va!!!

    Signor Paglianti!? E' in linea!? Cosa posso fare ora!?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Cavallo divino L'avatar di Shussemaru
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    448
    Sai che, onestamente, fai prima a scaricartelo piuttosto che aspettare il prossimo numero?

  13. #13
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Citazione FbeShox
    Niente di niente! non va!!!

    Signor Paglianti!? E' in linea!? Cosa posso fare ora!?
    essendo il weekend, non sono davanti al computer tutto il giorno...
    comunque, il tuo errore è originato da hard disk, non da dvd, almeno cosi' pare. prova:

    1) a cancellare la directory completamente da hd, e reinstallarlo.
    2) a istallarlo su un computer diverso, magari quello di un tuo amico.

    se ti da ancora errore, ti spediremo il DVD sostituivo.
    ciao
    P

  14. #14
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    A me invece da questo errore nell'installazione di ragnrok:

    No è un problema del lettore DVD perchè lo fa anche sul nuovissimo masterizzatore DVD Sony DRU700A Dual Layer che mi è stato regalato ieri dai miei amici
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  15. #15
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Cmq non esiste per nulla la cartella America's army nel mio hd principale.. dopo provo ad installarlo su un altro hd e vediamo che succede...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •