Hammerfall
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Hammerfall

Cambio titolo
  1. #1
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792

    Hammerfall

    Qualcuno di voi conosce questo gruppo? fanno heavy Metal tipo Iron Maiden (difatti sono parecchio simili come sonorità), ho preso qualche giorno fa Renegade, un loro album. Direi che mi hanno fatto una buona impressione anche se sono un pò "easy- listening", voi che ne pensate?

  2. #2
    L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2.988
    ho provato ad ascoltare un intero album un giorno (non mi ricordo manco quale album)

    risultato: Ronf...zzz... mi stavo addormentando per davvero!

    soporiferi imho

  3. #3
    Utente L'avatar di Kevin Nash
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    161
    [QUOTE=Kratos]ho provato ad ascoltare un intero album un giorno (non mi ricordo manco quale album)

    risultato: Ronf...zzz... mi stavo addormentando per davvero!

    soporiferi imho [/QUOTE

    LOL io volevo evitare di postare per questa ragione,ma mi hai tolto le parole di bocca!

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Trovo siano molto più "epic" dei Maiden, ma come gli altri, l'effetto che fanno su di me è quello....zzzzzzzzzzzzzzzzzzz

  5. #5
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione Vercetti87
    Qualcuno di voi conosce questo gruppo? fanno heavy Metal tipo Iron Maiden (difatti sono parecchio simili come sonorità), ho preso qualche giorno fa Renegade, un loro album. Direi che mi hanno fatto una buona impressione anche se sono un pò "easy- listening", voi che ne pensate?
    Direi che la differenza fondamentale tra gli Hammerfall e gli Iron Maiden è che i primi fanno power e i secondi heavy: comunque sono probabilmente il gruppo più inutile e insignificante della toria della storia del metal, ma i primi due album sono ascoltabili.

  6. #6
    Cello
    Ospite
    Citazione Arcturus
    Direi che la differenza fondamentale tra gli Hammerfall e gli Iron Maiden è che i primi fanno power e i secondi heavy: comunque sono probabilmente il gruppo più inutile e insignificante della toria della storia del metal, ma i primi due album sono ascoltabili.
    Pienamente concorde, le ultime fatiche in studio sono degne solo dello sciaquone.

  7. #7
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    A parte che coi Maiden c'entrano davvero poco, il loro primo album (Glory to the Brave) è una pietra miliare del power. Un capolavoro che ha risollevato il genere; gli altri lavori sono trascurabili.

  8. #8
    Cello
    Ospite
    Citazione Slayer
    A parte che coi Maiden c'entrano davvero poco, il loro primo album (Glory to the Brave) è una pietra miliare del power. Un capolavoro che ha risollevato il genere; gli altri lavori sono trascurabili.
    Risollevato il genere mi sembra eccessivo, semplicemente ha avuto una portata in termini di vendite considerevole, e questo è stato da un punto di vista prettamente artistico uno sfacelo, anche perchè in tanti non hanno fatto altro che emularli con risultati imbarazzanti.

  9. #9
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Cello
    Risollevato il genere mi sembra eccessivo, semplicemente ha avuto una portata in termini di vendite considerevole, e questo è stato da un punto di vista prettamente artistico uno sfacelo, anche perchè in tanti non hanno fatto altro che emularli con risultati imbarazzanti.
    Glory to the Brave, lasciando da parte le vendite, è un album power eccezionale.

  10. #10
    '|' (()) (()) '|_ L'avatar di Diacono Allen
    Registrato il
    06-04
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1.134
    Nn li conosco bene e nn emtto bocca.. ho ascoltato una loro sola traccia qualkosa tipo "Rise of the Hammer" e la trovo parecchio bella.. potrebbe sembrare monotona.. però mi ci trovo bene con quel sound..
    It won't be long, we'll meet again
    Your memory is never passing
    It won't be long, we'll meet again
    My love for you is everlasting

    [line]300[/line]
    I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth

  11. #11
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Diacono Allen
    Nn li conosco bene e nn emtto bocca.. ho ascoltato una loro sola traccia qualkosa tipo "Rise of the Hammer" e la trovo parecchio bella.. potrebbe sembrare monotona.. però mi ci trovo bene con quel sound..
    Glory to the Brave fa per te. Compralo a scatola chiusa.

  12. #12
    '|' (()) (()) '|_ L'avatar di Diacono Allen
    Registrato il
    06-04
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1.134
    Citazione Slayer
    Glory to the Brave fa per te. Compralo a scatola chiusa.
    Allora lo farò!!
    Dahahahaha
    It won't be long, we'll meet again
    Your memory is never passing
    It won't be long, we'll meet again
    My love for you is everlasting

    [line]300[/line]
    I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth

  13. #13
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Ma perchè finisci sempre con Dahahaha?!?!

  14. #14
    '|' (()) (()) '|_ L'avatar di Diacono Allen
    Registrato il
    06-04
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1.134
    Nn lo so.. è la mia ristata da post.. effettivamente a volte lametto senza motivo....
    It won't be long, we'll meet again
    Your memory is never passing
    It won't be long, we'll meet again
    My love for you is everlasting

    [line]300[/line]
    I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth

  15. #15
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Citazione Arcturus
    Direi che la differenza fondamentale tra gli Hammerfall e gli Iron Maiden è che i primi fanno power e i secondi heavy: comunque sono probabilmente il gruppo più inutile e insignificante della toria della storia del metal, ma i primi due album sono ascoltabili.
    difatti ho sentito delle influenze power nel loro suono cmq in generale mi sembra che facciano heavy, come i Maiden anche se con un suono più scontato

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •