Aiuto in FFX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiuto in FFX

Cambio titolo
  1. #1
    LET'S ROCK !!! L'avatar di Bibo 12
    Registrato il
    07-03
    Località
    Caserta
    Messaggi
    550

    Aiuto in FFX

    Più che un aiuto, dei consigli.

    1) Nella Piana della Bonaccia, nello Zoolab, dopo aver preso i 9 mostri della Piana, il collezionista mi da una cassa che però non si apre: c'è un modo per aprirla? Se sì quale e che cosa contiene.

    2) C'è un modo veloce per trattare facilmente il prezzo di Yojimbo? Oppure è necessario avere 300000 guil

    3) Ho sentito parlare di queste armi dei sette astri. Ma che sono Sono utili e dovo posso prenderle?

    Per il momento ecco le mie richieste. Grazie in anticipo per chi mi risponde.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Bibo 12
    Più che un aiuto, dei consigli.

    1) Nella Piana della Bonaccia, nello Zoolab, dopo aver preso i 9 mostri della Piana, il collezionista mi da una cassa che però non si apre: c'è un modo per aprirla? Se sì quale e che cosa contiene.

    2) C'è un modo veloce per trattare facilmente il prezzo di Yojimbo? Oppure è necessario avere 300000 guil

    3) Ho sentito parlare di queste armi dei sette astri. Ma che sono Sono utili e dovo posso prenderle?

    Per il momento ecco le mie richieste. Grazie in anticipo per chi mi risponde.
    1) Lo scrigno lo puoi aprire solo qunado hai lo specchio dei sette astri...
    2) Per Yojimbo prova a rispondere che vuoi sconfiggere nemici forti.....
    Ti chiederà 250.000 guil. Offrigli 125.000 guil. In seguito offrigli: 150.000,175.000 e infine 200.000 guil circa. In questo modo dovrebbe accettare.....
    3) Le armi dei sette astri sono le armi più potenti dei tuoi pg diciamo...c'è una per ogni personaggio......all'inizio queste armi avranno solo l'abilità APX0. Dovrai trovare i simboli e gli emblemi di ciascuna arma. Dopodichè potrai attivare le altre abilità quali APX3, Triturbo, Danni Apeiron.....
    Per trovarle dovrai avere lo specchio dei sette astri....
    Ecco le posizioni delle armi:
    -Tidus: Ultima Weapon- piana della bonaccia, nord;
    -Yuna: Nirvana- zoolab;
    -Auron: Masamune- piana della bonaccia, crepaccio;
    -Wakka: World Champion- Luka,caffe;
    -Kimari: Longinus- Piana dei lampi, sud;
    -Lulu: Sir Onion Knight-Rovine sommerse, gran sala;
    -Rikku: God Hand-via micorocciosa,valle;

  3. #3
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione Der_Richter
    -Tidus: Ultima Weapon- piana della bonaccia, nord;
    -Yuna: Nirvana- zoolab;
    -Auron: Masamune- piana della bonaccia, crepaccio;
    -Wakka: World Champion- Luka,caffe;
    -Kimari: Longinus- Piana dei lampi, sud;
    -Lulu: Sir Onion Knight-Rovine sommerse, gran sala;
    -Rikku: God Hand-via micorocciosa,valle;
    Veramente la Masamune si trova nella via microrocciosa. Poi il luogo della Godhand deve essere sbloccato con una pass.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione DevilHunter
    Veramente la Masamune si trova nella via microrocciosa.
    Giusto....mi sono confuso.....

  5. #5
    LET'S ROCK !!! L'avatar di Bibo 12
    Registrato il
    07-03
    Località
    Caserta
    Messaggi
    550
    Grazie dei consigli ma a questo punto mi sorge spontanea una domanda: dove trovo lo specchio dei sette astri?

    Dimenticavo, ancora un'altra domanda: a che cosa serve l'abilità che si trova in alcune armi " Riserva Turbo " ?

    Grazie ancora.

  6. #6
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione Bibo 12
    Grazie dei consigli ma a questo punto mi sorge spontanea una domanda: dove trovo lo specchio dei sette astri?

    Dimenticavo, ancora un'altra domanda: a che cosa serve l'abilità che si trova in alcune armi " Riserva Turbo " ?

    Grazie ancora.
    Se non mi sbaglio quando si è a corto di Hp la barra delle turbo si riempie più velocemente.

  7. #7
    LET'S ROCK !!! L'avatar di Bibo 12
    Registrato il
    07-03
    Località
    Caserta
    Messaggi
    550
    Quindi funziona allo stesso modo anche per le altre "RISERVE", come ad esempio riserva Shell, etc. ?

    Allora, dove si trova stò specchio dei sette astri ?

  8. #8
    Discepolo di Sephiroth L'avatar di The Dark Verby
    Registrato il
    10-03
    Località
    il nessunluogo
    Messaggi
    639
    Devi andare al tempio di Belgemine, fare la gara del chocobo e prendere 4 scrigni per avere lo specchio affuscato, poi vai a Macalania. All'entrata parla con la donna e il bambino che di diranno che stanno aspettando il marito di lei, poi vai per andare a Bevelle, dove riposano e digli al marito che lo satnno aspettando all'entrata. Quando tornerai li non ci sarà più il bambino e ti diranno che è andato a cercare il padre quindi segui la via di luce e quando trovi l'incrocio (sempre nella via), gira e parla col bambino poi esamina quello che hai davanti (non ricordo il nome) con lo specchio offuscato e avrai il tanto atteso Specchio dei 7 Astri. Poi non ti assicuro niente perchè vado a memoria qmc dovrebbe essere così.
    Per riserva turbo qmc quando hai vita gialla attiva biturbo che ti raddoppia la velocità di aumento del turbo e poi le armi dei 7 astri non hanno tutte le stesse abilità.
    I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?[Sephiroth]

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Bibo 12
    Grazie dei consigli ma a questo punto mi sorge spontanea una domanda: dove trovo lo specchio dei sette astri?

    Dimenticavo, ancora un'altra domanda: a che cosa serve l'abilità che si trova in alcune armi " Riserva Turbo " ?

    Grazie ancora.
    Riserva Turbo attiva l'abilità Biturbo quando gli HP sono in giallo, cioè quando scendono sotto il 50%. Con Biturbo la barra turbo si riempie il doppio del normale....

  10. #10
    LET'S ROCK !!! L'avatar di Bibo 12
    Registrato il
    07-03
    Località
    Caserta
    Messaggi
    550
    Grazie The Dark Verby Senti mi faresti ancora più contento se mi dicessi dove si trova il tempio di Belgem... ( vabbè hai capito ) perchè non lo so oppyro non me lo ricordo. Cmq se ti interessa saperlo al momento mi trovo nella grotta del monte Gagazet ( quando devo superare le prove con Tidus, Rikku e Wakka ). Fammi sapere, a dopo.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Bibo 12
    Grazie The Dark Verby Senti mi faresti ancora più contento se mi dicessi dove si trova il tempio di Belgem... ( vabbè hai capito ) perchè non lo so oppyro non me lo ricordo. Cmq se ti interessa saperlo al momento mi trovo nella grotta del monte Gagazet ( quando devo superare le prove con Tidus, Rikku e Wakka ). Fammi sapere, a dopo.
    Per andare al tepio dove si trova Belgemine devi prima aver superato la prima sessione di allenamento del chocobo nella piana della bonaccia. Cavalca il chocobo fino alla zona sud est della piana della bonaccia ed esamina la piuma di chocobo per terra. Il chocobo balzerà in una zona da dove potrai raggiungere il tempio....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •