Domanda per i redattori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Domanda per i redattori

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    siracusa-roma
    Messaggi
    90

    Domanda per i redattori

    Cari redattori,
    ho avuto la possibilità di giocare al nuovo winning eleven 8 e ,dopo una prima prova,mi è sembrato non scevro di difetti.Mi riferisco in particolare ai fenomeni di rallentamento presenti nelle fasi più concitate del gioco.é davvero un peccato,perchè molti mi sembravano i miglioramenti apportati al gameplay...possibile che quelli di konami abbiano chiuso un occhio su un bug cosi evidente?
    lucas91

  2. #2
    Utente L'avatar di FEDELFRANCO2002
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    25
    Citazione lucas91
    Cari redattori,
    ho avuto la possibilità di giocare al nuovo winning eleven 8 e ,dopo una prima prova,mi è sembrato non scevro di difetti.Mi riferisco in particolare ai fenomeni di rallentamento presenti nelle fasi più concitate del gioco.é davvero un peccato,perchè molti mi sembravano i miglioramenti apportati al gameplay...possibile che quelli di konami abbiano chiuso un occhio su un bug cosi evidente?
    Scusa, ma qual'è la tua configurazione?
    "Felici noi, noi pochi, Banda di Fratelli. Perché veramente, chi oggi verserà il suo sangue con me, sarà mio fratello" Cod2 Clan Geriatrico Geriatrico/Flatulenza
    Cpu Intel E6750, Mb Gigabyte Ga-P35-DS3, 4 Gb Ddr2 Corsair Xms Pc6400, Hd Raptor 74Gb 10.000 rpm + Maxtor Sata 320Gb, Dvd Asus Drw-1814BLT Sata, Sparkle 8800GTS 512Mb, Enermax Liberty 620W, monitor Lcd Acer 1916, WinVista 32bit Premium Notebook Asus F3Jp

  3. #3
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione FEDELFRANCO2002
    Scusa, ma qual'è la tua configurazione?
    Una PlayStation 2, immagino.

    Comunque, Lucas, dei rallentamenti, ma anche di tutte le novità di Winning Eleven 8, parleremo approfonditamente nel prossimo numero di PSM.

    u

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    siracusa-roma
    Messaggi
    90
    eh eh... furboni....
    Ma era proprio necessario inserire i riflessi di luce sulle teste dei giocatori????
    Ho capito,non vi volete sbilanciare.....
    Cmq è sempre winning,su questo non ci sono dubbi...ma mi sembra che stavolta qualcuno li a konami abbia fatto la cacca(si puo scrivere cacca??) fuori dal vaso.....Aspetto ansioso la vostra recensione !!
    lucas91

  5. #5
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione lucas91
    mi sembra che stavolta qualcuno li a konami abbia fatto la cacca(si puo scrivere cacca??) fuori dal vaso

  6. #6
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione lucas91
    eh eh... furboni....
    Cmq è sempre winning,su questo non ci sono dubbi...ma mi sembra che stavolta qualcuno li a konami abbia fatto la cacca(si puo scrivere cacca??) fuori dal vaso.....Aspetto ansioso la vostra recensione !!



  7. #7
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione lucas91
    Cari redattori,
    ho avuto la possibilità di giocare al nuovo winning eleven 8 e ,dopo una prima prova,mi è sembrato non scevro di difetti.Mi riferisco in particolare ai fenomeni di rallentamento presenti nelle fasi più concitate del gioco.é davvero un peccato,perchè molti mi sembravano i miglioramenti apportati al gameplay...possibile che quelli di konami abbiano chiuso un occhio su un bug cosi evidente?
    Ne stavo giusto parlando ieri con Ualone: WE8 è uno dei peggiori casi che abbia visto da un sacco di anni a questa parte. Nel senso, non ricordo nessun "ottimo" gioco (e importante) che venga buttato fuori con rallentamenti così vistosi e fastidiosi. E' incredibile, quindi, che nonostante questo ieri ci siamo sparati una decina di partite di fila per sicurezza... PES4 sarà iddio.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    siracusa-roma
    Messaggi
    90
    Sinceramente mi è vento il dubbio che i programmatori di konami si siano volutamente autosabotati al fine di rilasciare un altra versione(a pagamento ovviamente) senza i difetti indicati...D'altronde,si sa,winning eleven è per konami una miniera d'oro...un po' come lo era street fighter per capcom....con la sola differenza che oggi il bacino di utenza(ovvero utenti ps2 e xbox) è sicuramente più ampio...Sbaglio a pensarla cosi?Ai posteri(videogiocatori)l'ardua sentenza.......
    lucas91

  9. #9
    Bannato L'avatar di Passerotto
    Registrato il
    07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.643
    ragazzi,molti problemi da voi esposti(vedi i rallentamenti....)spariscono o quasi dopo avere patchato il gioco con le ultime pezze uscite(oltre ad averlo in inglese).Ora capisco tutti quelli che dicevano che non rallentava.........

  10. #10
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Citazione Passerotto
    ragazzi,molti problemi da voi esposti(vedi i rallentamenti....)spariscono o quasi dopo avere patchato il gioco con le ultime pezze uscite(oltre ad averlo in inglese).Ora capisco tutti quelli che dicevano che non rallentava.........
    Vabbe', questo è un altro discorso.
    Resta il fatto che i rallentamenti sono un fatto grave, e quoto quanto dice zave.

    A tratti sembra il bullet time di Max Payne...

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  11. #11
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione zave
    E' incredibile, quindi, che nonostante questo ieri ci siamo sparati una decina di partite di fila per sicurezza...
    Eh, ma perché certe cose vanno analizzate per bene.
    Secondo me, per capire bene quali sono le occasioni in cui il gioco rallenta, lunedì pomeriggio ci tocca un'altra ventina di partite.

    PES4 sarà iddio.
    Esatto, così si capisce anche cosa devono migliorare per rendere perfetta l'edizione europea.

    Facciamo trenta, va.

    u

  12. #12
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    miglioreranno sicuramente tutto in PES 4...almeno spero


  13. #13
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione alegalli
    Vabbe', questo è un altro discorso.
    Resta il fatto che i rallentamenti sono un fatto grave, e quoto quanto dice zave.

    A tratti sembra il bullet time di Max Payne...

    ag
    ma non erano fatti apposta??? asd
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •