GMC di settembre fa eccezione!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: GMC di settembre fa eccezione!?

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    GMC di settembre fa eccezione!?

    Ricordo che quando uscì Mafia chiedendo perchè GMC no navesse dato la copertina a quel CAPOLAVORO ci rispondeste che GMC evitava di dare la copertina allo stesso gioco 2 volte. Come mai a settembre avte dato la copertina a Doom dopo averla data non ricordo quale altro mese? E' un ritorno sui propri passi?

    Ricordo che qualcuno propose di usare i font originali dei giochi, non ricordo per quale gioco, e anche qui si rispose che si preferiva evitare anche questo. Anche in questo GMC di settembre fa eccezione.

    Che succede? Avete cambiato idea?

    ps. Ma la copertina posteriore è una pubblicità o avete rinunciato a quella pubblicità per una doppia copertina?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Per Doom 3 e altri titoli facciamo eccezioni. All'epoca di Mafia non ne facevamo per nessuno. Quindi... siamo tornati sui nostri passi.

    Per la questione font originali, id Software ha imposto l'uso del logo originale a tutte le riviste che hanno fatto la copertina. Di solito non capita mai, ma può succedere. È già avvenuto per GTA Vice City (GMC maggio 2003).

  3. #3
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione FbeShox
    Ricordo che quando uscì Mafia chiedendo perchè GMC no navesse dato la copertina a quel CAPOLAVORO ci rispondeste che GMC evitava di dare la copertina allo stesso gioco 2 volte. Come mai a settembre avte dato la copertina a Doom dopo averla data non ricordo quale altro mese? E' un ritorno sui propri passi?

    Ricordo che qualcuno propose di usare i font originali dei giochi, non ricordo per quale gioco, e anche qui si rispose che si preferiva evitare anche questo. Anche in questo GMC di settembre fa eccezione.

    Che succede? Avete cambiato idea?

    ps. Ma la copertina posteriore è una pubblicità o avete rinunciato a quella pubblicità per una doppia copertina?
    scusa la domanda ma a quale numero di GMC e stata data la copertina a doom??? (escludendo settembre 2004 )
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  4. #4
    Utente L'avatar di jalvia
    Registrato il
    08-03
    Località
    venezia
    Messaggi
    96
    Citazione gorman
    Per Doom 3 e altri titoli facciamo eccezioni. All'epoca di Mafia non ne facevamo per nessuno. Quindi... siamo tornati sui nostri passi.

    Per la questione font originali, id Software ha imposto l'uso del logo originale a tutte le riviste che hanno fatto la copertina. Di solito non capita mai, ma può succedere. È già avvenuto per GTA Vice City (GMC maggio 2003).
    non vi capisco...delle volte siete dei bacchettoni che nemmeno se li si prega si può cambiare qualcosina (quanti anni è che c'è sempre lo stesso fumetto rosso per indicare il gioco in regalo? quanti anni è che tenete sempre la stessa forma per recensioni e compagnia?)
    tempo fa vi leggevo e compravo spesso ma adesso mi sembra una rivista vecchia, perchè ogni tanto non cambiate la struttura della rivista?

  5. #5
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Citazione jalvia
    non vi capisco...delle volte siete dei bacchettoni che nemmeno se li si prega si può cambiare qualcosina (quanti anni è che c'è sempre lo stesso fumetto rosso per indicare il gioco in regalo? quanti anni è che tenete sempre la stessa forma per recensioni e compagnia?)
    tempo fa vi leggevo e compravo spesso ma adesso mi sembra una rivista vecchia, perchè ogni tanto non cambiate la struttura della rivista?
    All'inizio credevo stessi dicendo a me bacchettone!
    Anche a me piacciono i rinnovamenti repentini, ma GMC cmq cambia la struttura interna di tanto intanto ma forse hai ragione te, un rinnovamento in copertina (dopo quello dell'eliminazione dei giochi provati e delle soluzioni) ci potrebbe stare!

    er_mejo, ora non ricordo, dopo vado a vedere, ma già il fatto che sia stata data a settembre e poi ora implica che è stato dato 2 volte!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Citazione gorman
    Per Doom 3 e altri titoli facciamo eccezioni. All'epoca di Mafia non ne facevamo per nessuno. Quindi... siamo tornati sui nostri passi.

    Per la questione font originali, id Software ha imposto l'uso del logo originale a tutte le riviste che hanno fatto la copertina. Di solito non capita mai, ma può succedere. È già avvenuto per GTA Vice City (GMC maggio 2003).
    Quelli della id mi stanno ancora più antipatici! Quanto non li posso vedere.. ora ancora di più! Quindi si fanno pubblicità gratuita?

    cmq non mi hai risp sulla parte della copertina posteriore! Sono curioso!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    leggendo la "concorrenza" mi sono ritrovato con quello che pensavo tempo fa, ovvero che la parte editoriale migliore è gmc e future games in generale, però ho visto che hanno una impaginazione magnifica asd
    Un rinnovamento di gmc non mi dispiacerebbe affatto ... solo grafica naturalmente il resto mi va perfettamente così.
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  8. #8
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    bEH, un capolavoro come doom 3 fa eccezione, che senso avrebbe non mettere in copertina il gioco più atteso degli ultimi anni, e per di più, quando si possiede l'esclusiva della recensione?

    E poi, è così importante per te?
    Io credo che il 90 per cento dei compratori di GMC e del forum, avrebbe protestato se non ci fosse stato D3 in copertina.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  9. #9
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Io ho visto la concorrenza sul giornale di un mio amico, ma tempo fa, circa un anno credo, forse di più e non mi è piaceva l'impaginazione, non so se ora han cambiato!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    da quello che ho visto l'hanno cambiato di molto, ma non scendo in dettagli anche se i cd fanno un po' pena (non quelli di gmc).
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  11. #11
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    E comunque, tanto per la cronaca, il numero in cui la copertina era dedicata a Doom 3 è quello di dicembre 2002

  12. #12
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    cmq sia io voglio sapere del di dietro!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Beh, speriamo che il mese prossimo Rome avrà la copertina (Quella di medieval era una delle più belle!!)

  14. #14
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    Citazione er_mejo
    scusa la domanda ma a quale numero di GMC e stata data la copertina a doom??? (escludendo settembre 2004 )
    dicembre 2002
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

  15. #15
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Goormy!?!? Che fine hai fatto?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •