Problemi in Arcanum???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 24 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 346

Discussione: Problemi in Arcanum???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di poliver87
    Registrato il
    06-04
    Località
    Universo parallelo
    Messaggi
    183

    Cool Problemi in Arcanum???

    Se avete qualsiasi problema in Arcanum chiedete..visto che l'ho completato 5 volte con personaggi diversi, ho praticamente completato quasi tutte le quest secondarie .... ...e ho girato in tutti i posti possibili!

  2. #2
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Mi dici:

    Dove posso procurare una prova per la macchina voltante di Maxim?

    Cosa devo farne del diario dell’isola dei Mezz’ogre?

    Come si fa il labirinto di Tulla?

    E altre cose che non ricordo...





  3. #3
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    Io ho un problemino con un dungeon. A black root ho trovato la tipa che insegna a diventare maestri nel uso delle armi da lancio( non mi ricordo il nome ) e mi ha detto di procurale una stella manufatto elfico. 'sta stella si dovrebbe trovare nella foresta elfica dal nome impronuncibile. io fino li ci arrivo ma poi non trovo la stella. ce un mostro che lancia freccie ma non riesco a raggiungerlo xkè dall'altra oparte di un fossato. help me!!!!!!!!!!

  4. #4
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Poliveeeer!!!





  5. #5
    Utente L'avatar di poliver87
    Registrato il
    06-04
    Località
    Universo parallelo
    Messaggi
    183
    Citazione RoyalEagle
    Mi dici:

    Dove posso procurare una prova per la macchina voltante di Maxim?

    Cosa devo farne del diario dell’isola dei Mezz’ogre?

    Come si fa il labirinto di Tulla?

    E altre cose che non ricordo...
    per la prova basta che gli porti la macchina fotografica che hai acquisito all'inizio dai cadaveri dello schianto del dirigibile...le altre due domande sono proprio le uniche che nn sono riuscito a finire

  6. #6
    Utente L'avatar di poliver87
    Registrato il
    06-04
    Località
    Universo parallelo
    Messaggi
    183

    Occhiolino

    Citazione Lord amarant
    Io ho un problemino con un dungeon. A black root ho trovato la tipa che insegna a diventare maestri nel uso delle armi da lancio( non mi ricordo il nome ) e mi ha detto di procurale una stella manufatto elfico. 'sta stella si dovrebbe trovare nella foresta elfica dal nome impronuncibile. io fino li ci arrivo ma poi non trovo la stella. ce un mostro che lancia freccie ma non riesco a raggiungerlo xkè dall'altra oparte di un fossato. help me!!!!!!!!!!
    per il dungeon devi fare così: uccidere quello stupido mostro e colpire uno dei tre fuochi(se nn mi sbaglio quello nel mezzo)che ti porta in un'area nuova....poi continui arrivando in aree dove ci sono sempre sti fuochi,(mi raccomando...salva spesso prima di colpire i fuochi...così se sbagli fuoco carichi la partita e nn devi fare tutto daccapo),devi colpire sempre quello giusto finchè nn arrivi in una stanza cn tre porte....colpisci le tre fiaccole(ognuna ti porterà in una sala nuova)cos' da far apparire il fuoco grande nella stanza delle tre fiaccole...quindi arrivi in un'altra zona dove ci sono tre vie....io ho scelto subito quella di sinistra dove c'erano tre fuochi(nn mi ricordo quale ho beccato...provali tutti.se hai colpito la fiaccola giusta arrivi in una stanza con 4 fuochi su tutti i lati....intanto vediamo se arrivi fino a qui che poi l'altra parte te la dico dopo


    P.S:mi hai fatto sudare...cmq secondo me questo dungeon è il più tosto come enigmi

  7. #7
    Utente L'avatar di poliver87
    Registrato il
    06-04
    Località
    Universo parallelo
    Messaggi
    183
    Citazione RoyalEagle
    Poliveeeer!!!
    scusa royaleagle....mi ero un pò assentato dal forum

  8. #8
    Utente L'avatar di ultras86
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    346
    Citazione RoyalEagle
    Come si fa il labirinto di Tulla?
    questo interessa anche a me...
    Nothing...

  9. #9
    Utente L'avatar di poliver87
    Registrato il
    06-04
    Località
    Universo parallelo
    Messaggi
    183
    Citazione ultras86
    questo interessa anche a me...
    purtroppo ripeto che il labirinto di tulla nn l'ho completato

  10. #10
    Deus_ex
    Ospite

    Freccia

    cia, sono nuovo del forum e ti volevo chiedere come faccio a distruggiere la macchiana a vapore a shrouded hills, in arcanum?


  11. #11
    Utente L'avatar di poliver87
    Registrato il
    06-04
    Località
    Universo parallelo
    Messaggi
    183
    Citazione Deus_ex
    cia, sono nuovo del forum e ti volevo chiedere come faccio a distruggiere la macchiana a vapore a shrouded hills, in arcanum?



    allora.....prima ammazza il nano e poi distruggi la macchina con l'attacco forzato( vai in modalità combattimento con l'apposito tasto, tieni premuto ALT e colpisci la scatola meccanica......basta

  12. #12
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Dove trovo l'antidoto per curare la Licantropa?





  13. #13
    Utente L'avatar di mc60
    Registrato il
    08-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    11
    ho parlato con il re dei nani e mi ha detto di incontrare la fata qualcosa dei elfi... sono andato a Quintarra, ma nn la trovo, come si fa?
    grazie

  14. #14
    Domanda Semplice: in un posto denominato l'Antico Labirinto (W 1367 - S 1585) ho visto una spada protetta da quattro muri che la circondano, senza porte. Come faccio ad andare a prenderla?


  15. #15
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950

    Sorrisone

    P.S:mi hai fatto sudare...cmq secondo me questo dungeon è il più tosto come enigmi[/QUOTE]
    Grazie Mille!!!!
    é una settimana e mezza che ci sono bloccato. se non ti bastano le 6 volte con gorman fammi un fischio che dopo questo aiutone ti devo il culo

    6 troppo un mito

Pag 1 di 24 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •