wupdater.exe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: wupdater.exe

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811

    Domanda wupdater.exe

    da un pò di giorni il computer andava notevolmente scattoso e quando spegnevo il computer si apriva la finestra di wupdater.exe ke si era bloccato. Ho provato dal task manager a terminare questo processo e ora il computer è tornato alla velocità originale. Qualkuno mi può dire in ke kosa konsiste questo fantomatico wupdater.exe??
    Ho Windows XP Professional

  2. #2
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Siceramente io non l'ho mai avuto nel task manager, e ho winxp home...non so che dirti....(

  3. #3
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Il nome sembrerebbe l'acronimo di Windows Updater...

  4. #4
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    Windows Update. Magari avevi scaricato dei file di aggiornamento x win e il sistema cercave di aggiornarsi tramite, appunto l'eseguibile wupdater.exe... questo spiega la lentezza.

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  5. #5
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    come dicevo ora il pc è più veloce solo ke ci mette un pò x aprire internet explorer dopodike va a velocità normale

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1

    Esclamazione

    Wupdater.exe non è altro che un maledetto spyware , quanti fastidi che mi ha dato, per eliminarlo installate Spybot, scaricabile in italiano. (lo trovate tramite Google). Spybot è un programma che trova ed elimina tutta la maggiorparte di spyware installate, a vostra chiara insaputa, nel pc . Lo stesso effettua una scansione del disco rigido e sicuramente, come me, resterete a bocca aperta per il numero di spyware presenti sul vostro pc. Il programma in questione è gratuito, colui che lo ha creato, vi chiede solo se volete fare un'offerta per fare in modo che lo stesso possa essere aggiornato e migliorato.
    Ultima modifica di cultore; 27-08-2004 alle 21:11:54

  7. #7
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    E' uno spyware usa Ad-awre o spybot,aggiorna il tuo antivirus o prendine uno gratuito e metti un firewall,ce ne sono gratuiti.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •