Doom 3,HL2 & Far Cry:quali i requisiti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Doom 3,HL2 & Far Cry:quali i requisiti?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706

    Doom 3,HL2 & Far Cry:quali i requisiti?

    quali sono i requisiti per questi giochi?almeno uno dei tre mi parte coi seguenti requisiti?proc pentium 3 800mhz ,sv geforce fx 5200 128 MB, ram 320MB...non è che dovrò comprare un nuovo procio? so che HL2 non è uscito ma cè in inglese(visto su GameNetwork) e quindi penso si conoscano già i requisiti...voi che dite?dovrò proprio comprare un pentium 4 sopra i 2GHz?
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  2. #2
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Doom3 sicuramente no!!!!!
    Far Cry forse (ma moooooolto forse) e ci giokeresti malissimo.
    Di HalfLife2 nn si conoscono ancora i requisiti ma è quasi scontato ke non ti girerà!!!!!
    Ciao

  3. #3
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    asp cerco una cosa e ti dico...

    allora sto 3ad chiede solo se mi consigliate un nuovo procio da 2 e passa GHz
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  4. #4
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    Un post di Gabe Newell su HL2Fallout ha finalmente levato ogni dubbio sul sistema che servirà per giocare a Half-Life 2.
    Il sistema minimo ci sembra assolutamente alla portata di tutti: 256 MB di RAM, processore a 1.2 GHz e scheda grafica DirectX 7. Caspita, praticamente ci sono cellulari più potenti... Quello che ci interessa davvero, però, è il sistema raccomandato - ma anche in questo caso ci sembra che Valve abbia fatto di tutto per contenersi: sarà infatti "sufficiente" un processore a 2.4 GHz, 512 MB di RAM e una scheda grafica compatibile DirectX 9.0. Nulla di particolarmente oneroso, dunque, a parte la scheda grafica: molte di quelle economiche delle generazioni più recenti potrebbero infatti non arrivare a soddisfare completamente queste richieste. Il che, però, non dovrebbe compromettere il gioco, ma solo la qualità grafica - e si sa che chi vuole il top della grafica, difficilmente compra una scheda di fascia bassa...


    preso da Gamesradar -.-"
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  5. #5
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione darkvalefor
    asp cerco una cosa e ti dico...

    allora sto 3ad chiede solo se mi consigliate un nuovo procio da 2 e passa GHz
    certo, io direi da 3 ghz.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  6. #6
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione darkvalefor
    quali sono i requisiti per questi giochi?almeno uno dei tre mi parte coi seguenti requisiti?proc pentium 3 800mhz ,sv geforce fx 5200 128 MB, ram 320MB...non è che dovrò comprare un nuovo procio? so che HL2 non è uscito ma cè in inglese(visto su GameNetwork) e quindi penso si conoscano già i requisiti...voi che dite?dovrò proprio comprare un pentium 4 sopra i 2GHz?
    Cambia processore,per Doom 3 almeno 1,5 GHz,e aggiungi un banco di RAM 256 MB bastano.
    E potrai giocarci a tutti e tre i giochi.

    Requisti Far Cry

    Requisiti Doom 3

    Per HL2,nn ci sono ancora requisiti minimi.

  7. #7
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Non credo siano ufficiali i requisiti di hl2. Cmq se sn quelli nn mi dispiace
    Cmq ti consiglio ormai di prendere un 3ghz(se hai i soldi un Athlon 64) e come dice Toad aggiungi altra Ram. Poi nn avrai problemi cn i giochi in uscita a breve!

  8. #8
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    si ma ripeto...HL2 è uscito in inglese(ho visto su GameNetwork a meno che sia una versione beta) quindi i requisiti ci dovrebbero essere...
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  9. #9
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    vi voglio dire che io ho preso stamattina doom3 e ci sto giocando con una radeon 9000se e con 512mb di ram decentemente

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    267
    Citazione darkvalefor
    si ma ripeto...HL2 è uscito in inglese(ho visto su GameNetwork a meno che sia una versione beta) quindi i requisiti ci dovrebbero essere...
    HL2 non è uscito ufficialmente da nessuna parte. comunque il tuo pc è proprio vecchio, a doom3 giocheresti malissimo, idem per Far Cry e HL2

  11. #11
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Sh0D4n
    HL2 non è uscito ufficialmente da nessuna parte. comunque il tuo pc è proprio vecchio, a doom3 giocheresti malissimo, idem per Far Cry e HL2
    Forse a Far Cry,Doom 3 richiede minimo 1,5 Ghz come processore.

  12. #12
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    ma allora Game Network pija per il cu#o?io li vedo giocarci :guidano una jeep..sparano lettere del cinema a un mostro con una certa pistola..usano un qualcosa per attirare le formiche ..
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  13. #13
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    ma allora Game Network pija per il cu#o?io li vedo giocarci :guidano una jeep..sparano lettere del cinema a un mostro con una certa pistola..usano un qualcosa per attirare le formiche ..
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •