SV da 512mb - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: SV da 512mb

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    pensate quando ci saranno 2560 mega di ram e sarà poca.....
    dischi rigidi da un paio di tera, es aranno scrausi
    quando ci sarannanno i Pentium 10 e ci saranno già i 13


    ma comunque ad un certo punto che la grafica raggiungerà veramente gli effetti reali, non ci sarà più bisogno di skede + potenti o no?

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    108
    Citazione Drake
    pensate quando ci saranno 2560 mega di ram e sarà poca.....
    dischi rigidi da un paio di tera, es aranno scrausi
    quando ci sarannanno i Pentium 10 e ci saranno già i 13


    ma comunque ad un certo punto che la grafica raggiungerà veramente gli effetti reali, non ci sarà più bisogno di skede + potenti o no?
    nn ci si accontenta mai!
    . . . LOADING . . .

  3. #18
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    sisi i tera mi piacciono....poi ci troveremo a dire :8io gioco a doom3 quando avremo sv da 2028...
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  4. #19
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    raga andate piano, intanto speriamo che la tecnologia ci arrivi a quei livelli...
    A dire il vero io spero che si fermi, così uno si fa un mega pc che gli dura tutta la vita eheh.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  5. #20
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    quasi impossibile che si fermi...ma spiegatemi una cosuccia semplice semplice..se io avessi uno schema di SV e i componenti e la montassi(saldare i componenti) identica a una,per esempio,hercules 3d propeth,funzionerebbe?
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  6. #21
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Cioè 'spetta , componenti qualsiasi di nessuna marca ? o proprio i componenti della hercules ?

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  7. #22
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Fra un paio di anni secondo me ci saranno HD da 1 TeraByte.Ho letto che per il nuovo sistema operativo "Longhorn"ci vorrà una scheda video con DirectX 9 solo per gestirlo.


  8. #23
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione darkvalefor
    quasi impossibile che si fermi...ma spiegatemi una cosuccia semplice semplice..se io avessi uno schema di SV e i componenti e la montassi(saldare i componenti) identica a una,per esempio,hercules 3d propeth,funzionerebbe?
    Si ma ha idea di quanto sia complicato lo schema della SV,in fondo i progettisti ci mettono anni per farne una.

  9. #24
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    per inox..se non sei molto esperto di sv dico che le sv sono costituite da condensatori, resistenze(mi pare queste ultime i condensatori sono sicuro)e altri pezzi..appunto chiedevo se si puo..questi componenti si trovano a poco(il mio prof siccome ha un'azienda ne compra a migliaia per pochi euro)ma per la ventola raffigurante il mostro della hercules non so se si possa sostituire...ah voglio chiedere una cosa OT siccome sono scettico...il mio prof dice di aver inventato lui quel "blok notes" elettronico che si usa nei ristoranti per prendere ordinazioni che manda gli ordini direttamente in cucina.il mio prof si chiama Giorgini Giorgio..sapete se sia stato lui a inventarlo?io sono scettico e non ci credo
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  10. #25
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    per toad..dammi la pista(schema)che te la faccio..in pratica la sv viene fuori cosi..un pezzo di plastica(non mi viene il nome)si disegna lo schema o pista col pennarello indelebile...si mette nell'acido e viene la pista ramata..si fora in precisi punti e si montano i componenti ed ecco fatta la sv...questo fatto mi sa si ripete per i processori che per le ram e tutti i pezzi del cpu...non sono sicuro al 100% ma siccome a scuola hanno costruito un cpu da zero diversi anni fa quando ricomincia la scuola chiedp informazioni piu precise e dettagliate
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  11. #26
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726
    Citazione Dkpx
    È solo quesione di tempo... usciranno con quantità di memoria sempre + elevate... e in (relativamente) breve tempo
    non ha molto senso almeno per i consumatori... per le aziende si perchè ci sarà sempre qualcuno che comprerà ogni modello anche se immagino che già rggiungendo i 512 mb penso che ogni ulteriore aumento di memoria (1GB ecc..)
    avrà un aumento di prestazioni sempre meno elevato la mia Ge Force Fx da 128 mb me la terrò x un bel pò...

  12. #27
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione darkvalefor
    per toad..dammi la pista(schema)che te la faccio..in pratica la sv viene fuori cosi..un pezzo di plastica(non mi viene il nome)si disegna lo schema o pista col pennarello indelebile...si mette nell'acido e viene la pista ramata..si fora in precisi punti e si montano i componenti ed ecco fatta la sv...questo fatto mi sa si ripete per i processori che per le ram e tutti i pezzi del cpu...non sono sicuro al 100% ma siccome a scuola hanno costruito un cpu da zero diversi anni fa quando ricomincia la scuola chiedp informazioni piu precise e dettagliate
    Chi progetta le SV come minimo è ingegnerie elettronico,questi fanno il prototipo,poi vengono fatte in serie le altre SV da macchinari.
    Con tutta la tua bravura nn credo che riusciresti a fare neache un Geforce 2.

    In questo articolo noterai che la Geforce FX 5200 ha 45 milioni di transistor dubito che tu possa metterli uno ad uno con le mani.

  13. #28
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    E la cpu e la ram? Fai anche quelle da solo? Non hai idea della microscopicità dei componenti, parlo anche delle semplici resistenze e condensatori che dici, non le troverai mai nei normali negozi di elettronica.
    Ultima modifica di pentothal; 28-08-2004 alle 00:06:06

  14. #29
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione pentothal
    E la cpu e la ram? Fai anche quelle da solo? Non hai idea della microscopicità dei componenti, parlo anche delle semplici resistenze e condensatori che dici, non le troverai mai nei normali negozi di elettronica.
    Io prenoto da ldarkvalefor una scheda video l'equivalente di 6800 ma che costa solo 200€.


  15. #30
    Morrison L'avatar di Elel2w2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nell' Oscurità....
    Messaggi
    424
    Imho non deve essere poi tanto difficile construirsi una scheda video, la cosa complicata e mignaturizzare tutto, se non vogliamo ritrovarci con una scheda più grande del Case , e sopratutto creare il Chip grafico vero e propio..
    In ogni caso ritornando in OT credo che ora sia inutile spendere un botto per aquistare le varie Geforce 6800 e ATI x800, queste schede credo siano un passaggio verso il nuovo standard, che oltre ad avere 512 Mb di Ram, avranno il supporto nativo al PCI-Express, eliminando i cali prestazionali che si notano con soluzioni a ponte AGP/PCI o viceversa.
    Penso che la situazione sarà stabile a partire da Gennaio/Febbraio.
    nVidiaha dichiarato che l' attuale NV40 sarà sfruttato per circa 3 anni, con introduzioni e cambiamenti indecifrabili, ATI con l' inizio del 2005 dovrebbero presentare il nuovo Chip R520 che altro non è che un R480 con supporto allo Shared 3.0 e DirectX 9.0c, come se avesse ammesso la miglior implementazione di nVidia, in previsioni future...
    Cmq per ora io mi tengo stretto la mia Sapphire Radeon 9800 Pro 256 Mb

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •