Raziel will back!!!ovvero IL topic di Legacy of Kain.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Raziel will back!!!ovvero IL topic di Legacy of Kain.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di silent vagrant
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    78

    Raziel will back!!!ovvero IL topic di Legacy of Kain.

    Salve a tutti!ho aperto questo topic con l'intenzione di speculare da un canto sul "passato relativo"dei pilastri di Nosgoth,dall'altro per fare congetture su un probabilissimo "futuro relativo" delle avventure narrate da questa incredibile saga....iniziamo dunque....chi esisteva prima??kain o il suo luogotenente??
    Cheryl...Is that Cheryl?

  2. #2
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione silent vagrant
    Salve a tutti!ho aperto questo topic con l'intenzione di speculare da un canto sul "passato relativo"dei pilastri di Nosgoth,dall'altro per fare congetture su un probabilissimo "futuro relativo" delle avventure narrate da questa incredibile saga....iniziamo dunque....chi esisteva prima??kain o il suo luogotenente??
    Premetto che ho giocato e finito solo Legacy Of Kain:Soul Reaver....splendido....da quel che so kain per creare i suoi luogotenenti ha utilizzatodei corpi di Seraphan,cacciatori di vampiri....secondo questo ragionamento Kain potrebbe essere piu giovane....ma nn credo sia cosi...

  3. #3
    Utente L'avatar di silent vagrant
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    78
    proprio cosi'....kain,l'origine del male,avrebbe creato immediatamente il suo "esercito" di vampiri dividendolo in caste....dopo essere stato trafitto(nel primo blood omen)dal malefico Mortanius....e condannato quindi ad essere una "presenza" privata della propria anima....


    il mio consiglio e' di giocarti cmq gli altri titoli se vuoi vederci un po' piu' chiaro nella vicenda(uno di essi e' un prequelefiance)...se faro' riferimenti ad altri episodi che non siano soul reaver,non temere,applichero' il filtro spoiler....
    Cheryl...Is that Cheryl?

  4. #4
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione silent vagrant
    proprio cosi'....kain,l'origine del male,avrebbe creato immediatamente il suo "esercito" di vampiri dividendolo in caste....dopo essere stato trafitto(nel primo blood omen)dal malefico Mortanius....e condannato quindi ad essere una "presenza" privata della propria anima....


    il mio consiglio e' di giocarti cmq gli altri titoli se vuoi vederci un po' piu' chiaro nella vicenda(uno di essi e' un prequelefiance)...se faro' riferimenti ad altri episodi che non siano soul reaver,non temere,applichero' il filtro spoiler....
    Gia nel primo soul fu citato mortanius....puoi spiegarmi chi è costui.?

  5. #5
    Utente L'avatar di silent vagrant
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    78
    in realta' non POTREi...senza rovinarti il gusto di scoprirlo in legacy of kain:defiance...dammi un po' di tempo per vedere se riesco a risponderti ugualmente....
    Cheryl...Is that Cheryl?

  6. #6
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Gia nel primo soul fu citato mortanius....puoi spiegarmi chi è costui.?
    È il negromante che ha creato Kain vampiro usando il cuore di Janos Audron.
    Comunque Kain è più anziano di Raziel, anche perché il primo era già adulto quando tutti i Sarafan vennero spazzati via da Raziel demone e Kain rinato, mentre Raziel umano era poco più che un ragazzo con ideali folli.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  7. #7
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    poi un altro personaggio misterioso è Mobius....il guardiano del tempo...

  8. #8
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    Veramente Raziel sarebbe più vecchio rispetto a Kain visto che lui faceva parte dei Seraphan ancora prima che i Pilastri si corrompessero e quindi ancora prima che Kain nascesse.

  9. #9
    Utente L'avatar di silent vagrant
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    78
    ottima osservazione,keija...
    Cheryl...Is that Cheryl?

  10. #10
    Utente L'avatar di silent vagrant
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    78
    Citazione The Chrono Cross
    È il negromante che ha creato Kain vampiro usando il cuore di Janos Audron.
    Comunque Kain è più anziano di Raziel, anche perché il primo era già adulto quando tutti i Sarafan vennero spazzati via da Raziel demone e Kain rinato, mentre Raziel umano era poco più che un ragazzo con ideali folli.
    piu' che negromante direi un druido corrotto(questo lo si desume verso il finale di defiance)...in realta'nel torace di Kain batte il cuore di janos audron,ma egli non e' stato "creato"....prima era un'umano....di raziel umano non trapela niente dai giochi....per quanto ne sappia e' sempre stato un vampiro(il che confermerebbe la tesi di keija)....inoltre mi spieghi in che senso parli di kain "rinato"??
    Ultima modifica di silent vagrant; 27-08-2004 alle 22:41:13
    Cheryl...Is that Cheryl?

  11. #11
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione silent vagrant
    piu' che negromante direi un druido corrotto(questo lo si desume verso il finale di defiance)...in realta'nel torace di Kain batte il cuore di janos audron,ma non e' stato "creato"....prima era un'umano....di raziel umano non trapela niente dai giochi....per quanto ne sappia e' sempre stato un vampiro(il che confermerebbe la tesi di keija)....inoltre mi spieghi in che senso parli di kain "rinato"??
    poi nessuno ha mai pensato che Raziel sia per cosi dire Cristiano?o cmq che sappia dell esistenza di Dio?se si guarda il primo cn attenzione si capisce

  12. #12
    Utente L'avatar di silent vagrant
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    78
    mi spieghi a cosa ti riferisci in particolare???
    Cheryl...Is that Cheryl?

  13. #13
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione silent vagrant
    ma egli non e' stato "creato"....prima era un'umano....di raziel umano non trapela niente dai giochi....per quanto ne sappia e' sempre stato un vampiro(il che confermerebbe la tesi di keija)....
    Spiegate meglio questa tesi di Raziel sempre vampiro, mi sfugge...

    inoltre mi spieghi in che senso parli di kain "rinato"??
    Intendo fatto risorgere con il cuore dell'oscurità di Janos. Infatti non si capisce bene come mai un morti rinasca come vampiro, di norma un essere umano viene ucciso da vampiri, morso e prosciugato del proprio sangue, nel caso di Kain invece avviene tutto tramite l'intervento di un essere umano.

    Veramente Raziel sarebbe più vecchio rispetto a Kain visto che lui faceva parte dei Seraphan ancora prima che i Pilastri si corrompessero e quindi ancora prima che Kain nascesse.
    Ormai della cronologia di LOK m'è rimasto un piffero. :/
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  14. #14
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione silent vagrant
    mi spieghi a cosa ti riferisci in particolare???
    Quando al tempio di Nosgoth Raziel parla con Kain
    "cos hai fatto del mio clan degenerato....nn avevi alcun diritto..."
    poi kai risponde che il suo gesto era dovuto all enorme responsabilita che gravava su di se....e raziel(nn scordero mai sta parola"

    "CHE TU SIA DANNATO KAIN,NON SEI DIO QUESTO ATTO DI GENOCIDIO è INCONCEPIBILE".....

  15. #15
    Utente L'avatar di silent vagrant
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    78
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Quando al tempio di Nosgoth Raziel parla con Kain
    "cos hai fatto del mio clan degenerato....nn avevi alcun diritto..."
    poi kai risponde che il suo gesto era dovuto all enorme responsabilita che gravava su di se....e raziel(nn scordero mai sta parola"

    "CHE TU SIA DANNATO KAIN,NON SEI DIO QUESTO ATTO DI GENOCIDIO è INCONCEPIBILE".....
    "YOU WILL DAMNED,KAIN!!YOU'RE NOT GOD!!!THIS GENOCIDE IS INCONCEVAIBLE!!!"(il doppiaggio americano e' superlativo,ma anche la versione italiana trova nella voce del protagonista una degna riuscita(e' inspiegabile infatti che abbiano cambiato proprio quella in defiance )...ma Michael Bell(raziel) e' Michael Bell...per non parlare di Templeman(kain))

    caspita!!!presumo che conosca anche tu a memoria tutte le cronache oscure del primo indimenticabile episodio di soul reaver....non sai quanto mi compiaccia di cio'...

    mi sembri appassionato quanto me(e nn e' dire poco)...ordunque;cosa ti trattiene dall'andare "avanti"con questa bellissima saga???
    Cheryl...Is that Cheryl?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •