• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Sudeki,preso e provato..

Cambio titolo
    None
    Ospite

Sudeki,preso e provato..

oddio io non la ho l 'xbox ma del mio migliore amico il che fa la stesa ocsa...ho provato il gioco e devo dire che molto bello...prima fra tutti:LA GRAFICA pulita senza aliasing ne scanelature di fondo ecc. la grafica colorata e vivace(per chi ha presente skyes of arcadia ha capito)i combattimenti seppur rifacendosi a quelli di pso sono pi intuitivi e amalgamano il tempo reale con magie alla "final fantasy"...ah un altro bello della grafica la NON COLLISIONE tra i poligoni,cosa molto gradevole...
    il gioco tutto in italiano e ben tradotto ma una cosa lascia sconcertato: i dialoghi dei filmati in intermenzzo dopo o prima una missione(coem quello iniziale)sono in italiano...mentre quelli durante le missioni o nelle citt quando parli(tutte le persone)ai tipi sono in inglese con sottotitoli...questa una cosa non bellissima ma vabb...
    il gioco non ha punti morti e i combattimenti iniziano quasi subito,cos come l'accesos ai potenziamenti..
    l'ia dei nemici ben sviluppata faccio un esempio:TU ti ritrovi al centro del posto dove stai combattendo e i nemici pi piccoli ti attaccano con le magie da lontano mentre i pi forti ti attaccano di corpo..
    durante il combattimento userai delle magie oltretutto carine e "fiche"..
    la trama all' inizio non la si capisce molto anche se assomiglia(d'ispirazione) a giochi come zelda,dungeons and dragon:heros,e final fantasy 9.
    un bel gioco consigliato per gli amanti dei gdr al pi,ma sar pure apprezzato da chi non ama i gdr.complice anche il men abbastanza semplicistico ma bello sia da vedere e pieno di opzioni varie e utili..
    insomma non il gioco dell' anno ma un ottimo gdr che mischia vari altri aspetti di vari gdr(i migliori aspetti) e li potenzia facendono l'ottimo gico che ..

Moderato L'avatar di Kuniva
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Detroit
    Peccato per il Character Design...

Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Ankhmorpork
    Citazione Kuniva
    Peccato per il Character Design...
    Atroce. Con un CD migliore, con uno "stile" migliore probabilmente, sarebbe stato un gioellino... per gli altri versi, confermo, giocabile, non rivoluzionato, ma tutto sommato divertente.

xxgtoxx
    Ospite
    io mi son divertito m elo son gustato x circa 15 ore ma poi e finito

URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Yokosuka
    Citazione None
    Sudeki,preso e provato..
    ...e ora puoi anche buttarlo
    Ultima modifica di Kacacevic; 27-08-2004 alle 21:44:47

hai fatto bene, ma unmio amico lo possedeva da 1 mese..............E ora capisco perk (pensavo infatti fosse gi uscito!)

Utente L'avatar di xbox86
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Foggia
    Io aspetto fable!!

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Milano
    Citazione None
    LA GRAFICA pulita senza aliasing ne scanelature di fondo ecc.
    Non mica una ps2

ora mi attacco il menacer sul megadrive e mi sparo lo shooter di toe jam & Earl! XD

Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Abruzzo, Avezzano
    AHEM ...

Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Ankhmorpork
    Citazione Kacacevic
    ...e ora puoi anche buttarlo
    No, Kaka, non malaccio. E' un buon gioco, giocabile e bello da guardare. Solo che i Pg sono sopportabili solo di spalle... il chara pietoso, gi detto mille volte. Ma il gioco in se meglio di quanto mi aspettassi... intendiamoci, non un capolavoro, ma non da buttare

Nintendo Difference
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Cattolica
    Io ci sto giocando in questi giorni, e come tipo di gioco non mi sembra affatto malaccio.
    La cosa che mi lascia l'amaro in bocca il doppiaggio e la telecamera...cmq giocabilissimo, non da buttar via

un gioco al disopra della media, ma non un capolavoro...
    Comunque doppiaggio o no , rimangono i sottotitoli ( per me lo stesso, ma d comunque tutto un altro impatto)

Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Localit
    A casa con la nonna...
    Io certe volte preferirei i sottotitoli piuttosto che un bel gioco venga rovinato da un doppiaggio infame (vedi Prince of persia).

quale doppiaggio infame?
    Per l'xbox mi piaciuto polto il doppiaggio (non sarebbe nemmeno stato un gioco bello senza...)

Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Citazione MisterZeta
    quale doppiaggio infame?
    Per l'xbox mi piaciuto polto il doppiaggio (non sarebbe nemmeno stato un gioco bello senza...)
    Quelli di Prince of Persia. Con il principe clamorosamente doppiato da un uomo con i testicoli (di qualcun'altro... ) in bocca e le corde vocali recise...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo