Poi alla fine Onimusha 3 l'ho preso e.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Poi alla fine Onimusha 3 l'ho preso e.....

Cambio titolo
  1. #1
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835

    Poi alla fine Onimusha 3 l'ho preso e.....

    .........SPETTACOLO !!!!!!!!!!!!!

    grandissimo gioco.........è addirittura meglio di devil may cry 1........assurdo raga veramente assurdo......................
    ora però mi sono bloccato al secondo reame oscuro(sul mont saint michel) 8(
    arrivo sempre all'ultima sezione e l'ultimo mostro mi ammazza perchè sono in fin di vita e ho praticamente prosciugato tutto (caxxo vorrei ben dire con altre 10 stanze precedenti )
    ho enja al massimo,poi ho il giubbotto e l'oni al livello 2 e le altre 2 armi(che fanno cagare)al livello 1(le ho lasciate a sto livello perchè fanno schifo,sono solo utili per gli attacchi speciali)
    mentre con samanosuke non so perchè ma sono molto più avanti,ho le due spade al max,ho il kenta a liv. 2,poi ho l'oni al max e ho quasi l'armatura al max

  2. #2
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Ce l'hai il vestito bianco di Ako?

  3. #3
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835
    Citazione DevilHunter
    Ce l'hai il vestito bianco di Ako?
    certo,sono arrivato all'arancione(quello che fa vedere gli hp dei nemici),tu dici quello bianco che fa recuperare hp quando uno sta fermo??sì sì ce l'ho da parecchio,ad ogni intervallo nel reame oscuro lo uso per ricaricarmi gli hp ma anche così perdo proprio alla fine,vedrò di sviluppare di più la difesa del mio giubbotto o qualcos'altro,tipo un'arma

  4. #4
    Utente L'avatar di Mundus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Mantova
    Messaggi
    595
    Citazione SNAKE1
    certo,sono arrivato all'arancione(quello che fa vedere gli hp dei nemici),tu dici quello bianco che fa recuperare hp quando uno sta fermo??sì sì ce l'ho da parecchio,ad ogni intervallo nel reame oscuro lo uso per ricaricarmi gli hp ma anche così perdo proprio alla fine,vedrò di sviluppare di più la difesa del mio giubbotto o qualcos'altro,tipo un'arma
    Prova ad utilizzare la presa della frusta. E' molto efficace perchè blocca il nemico .

  5. #5
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835
    Citazione Mundus
    Prova ad utilizzare la presa della frusta. E' molto efficace perchè blocca il nemico .
    sì,c'avevo già pensato,la uso ma quando ci sono 2-3 mostri che mi mettono all'angolo e mi pestano senza sosta è dura sopravvivere

  6. #6
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione SNAKE1
    sì,c'avevo già pensato,la uso ma quando ci sono 2-3 mostri che mi mettono all'angolo e mi pestano senza sosta è dura sopravvivere
    In questo caso perche non provi la critica a catena? è difficile da eseguire ma è molto efficace.

  7. #7
    Utente L'avatar di Mundus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Mantova
    Messaggi
    595
    Citazione SNAKE1
    sì,c'avevo già pensato,la uso ma quando ci sono 2-3 mostri che mi mettono all'angolo e mi pestano senza sosta è dura sopravvivere
    Se aumenti la potenza del guanto oni puoi sollevare il nemico più grosso e lanciarlo contro gli altri (NON farti circondare e scappa mentre carichi)

  8. #8
    ultracidio
    Ospite
    Quando hai sconfitto i nemici al reame oscuro,prima di andare nel prossimo livello ricaricati con la tunica bianca..ci vuole un pò ma è l'unica cosa da fare.
    E prova a colpirli con le frecce dalla distanza..

  9. #9
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835
    Citazione DevilHunter
    In questo caso perche non provi la critica a catena? è difficile da eseguire ma è molto efficace.
    come cavolo si fa??non ci sono mai riuscito ........mi pare che si deve prima indietreggiare e poi premere quadrato..........

  10. #10
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione SNAKE1
    come cavolo si fa??non ci sono mai riuscito ........mi pare che si deve prima indietreggiare e poi premere quadrato..........
    Semplicemente poco prima che il nemico attacchi premi quadrato e poi continui a premerlo. è una pazzia visto che se sbagli il tempo..... . Però ha i suoi lati positivi.

  11. #11
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835
    Citazione ultracidio
    Quando hai sconfitto i nemici al reame oscuro,prima di andare nel prossimo livello ricaricati con la tunica bianca..ci vuole un pò ma è l'unica cosa da fare.
    E prova a colpirli con le frecce dalla distanza..
    con le frecce?????quali frecce???jacques non può usare frecce,infatti io le mando tutte a samanosuke con il balzo

  12. #12
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835
    Citazione DevilHunter
    Semplicemente poco prima che il nemico attacchi premi quadrato e poi continui a premerlo. è una pazzia visto che se sbagli il tempo..... . Però ha i suoi lati positivi.
    ahi sì sì ora ricordo,a volte mi esce ma solo con i nemici più deboli

  13. #13
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835
    Citazione Mundus
    Se aumenti la potenza del guanto oni puoi sollevare il nemico più grosso e lanciarlo contro gli altri (NON farti circondare e scappa mentre carichi)
    il mio guanto oni è al liv. 2,ora provo ad aumentarlo al massimo............

  14. #14
    Utente L'avatar di Mundus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Mantova
    Messaggi
    595
    Citazione SNAKE1
    come cavolo si fa??non ci sono mai riuscito ........mi pare che si deve prima indietreggiare e poi premere quadrato..........
    Appena la prima critica va a segno devi premere quadrato con tempismo per farne partire subito un' altra

  15. #15
    ultracidio
    Ospite
    Citazione SNAKE1
    con le frecce?????quali frecce???jacques non può usare frecce,infatti io le mando tutte a samanosuke con il balzo
    Sorry..pensavo che sei bloccato con Samanosuke, comunque prova a prendere un nemico con la frusta e scagliarlo con gli altri,o abbattili con la palla di ferro
    che è molto potente,usa anche la magia che è fondamentale e trasformati se proprio non riesci a fare..

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •