La cosa + cattiva che avete fatto quando avete fatto i dungeon master...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: La cosa + cattiva che avete fatto quando avete fatto i dungeon master...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    344

    La cosa + cattiva che avete fatto quando avete fatto i dungeon master...

    Il titolo parla da solo...

    Io ho messo un troll a personaggi di 1 livello... hanno preso un carro e sono fuggiti (peccato)
    sono spiacente di avvertire che questo personaggio "valerione magno" è una persona inventata....xche si è registrato con i dati di un'altra persona(cioe i miei) ed ha inserito la mia posta eletronica.....grazie ed attenzione a questo bastardo

  2. #2
    Utente L'avatar di Shin666
    Registrato il
    07-04
    Località
    La capitale - Roma
    Messaggi
    1.434
    Avrei un luuuuungo elenco sulle cattiverie fatte ai pg giocanti...

    i primi tormenti che mi vengono in mente sono questi:

    -faccio sempre partite i pg di lv1 in un continente che non è quello dove si svolge la campagna, quindi sono obbligati a prendere la nave e puntualmente quando sono sopra gli faccio capitare disgrazie incredibili (se quando tiro i dadi per gli incontri mi esce sempre fuori qualcosa non è colpa mia ), di solito si manifesta un mostro marino che li affonda e sono costreti prima a salvarsi le chiappe e poi a trovare un soluzione per non rimanere in mezzo all'oceano... una volta, invece, è capitata la nave infestata da uno spettro e via di notte alla sua caccia per scacciarlo...

    -di solito i pg giocanti li lascio sempre andare a fette, una volta però avevano trovato il modo di fregarmi e sono riusciti ad impossessarsi di alcuni cavalli, ma il destino (sempre sotto forma del lancio di dadi per gli incontri) li ha fatti incontrare con i tremors (gli stessi del film che ho puntualmente riportato anche nel gioco). Risultato: cavalli mangiati e loro costretti a saltare da una roccia all'altra con l'ausilio di corde e bastoni, uno dei pg per poco me lo tiravo sottoterra (mai toppare un tiro di dado sulla destrezza )...
    Libero utente del forum, senza una fissa dimora in una delle sue sezioni.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    344
    Ma quando hai i ladri vagabondi che non hanno neanche un punto a disattivare trappole ti diverti troppo!!
    sono spiacente di avvertire che questo personaggio "valerione magno" è una persona inventata....xche si è registrato con i dati di un'altra persona(cioe i miei) ed ha inserito la mia posta eletronica.....grazie ed attenzione a questo bastardo

  4. #4
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    io mi ricordo quelle poche volte che ho giocato a dungenos and dragons che cera uno forte che pero faceva il pg,e uno che era al nostro livello che faceva il master,e a noi faceva venire mostri di ***** eravamo divisi e a lui tutte le disgrazie del mondo e lui si arrabbiava tabtissimo ed era incazzato col master per poco non lo pestava
    .....................Silence.

  5. #5
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    invece una volta un mio amico che stava giocando è andato a letto con una ballerina che si è rivelata essere un demone e gli ha rubato l'anima..

    Sun.

  6. #6
    Protoplasma nero in un'ampolla etichettata "Pozione di cura ferite critiche".

  7. #7
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    no questo è troppo lol!!! poveraccio il pg!!! XDDD

    io niente per il momento!!!

  8. #8
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    una casa piena di oggetti maledetti.

    Golem di ferro a personaggi del 4°

    Sto rendendo più duro il ritorno al tempio del male elementale.
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •