Coupoun Half Life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Coupoun Half Life 2

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716

    Arrabbiato Coupoun Half Life 2

    Ragazzi,tempo fà comprai la stupenda sapphire radeon 9800 xt e al suo interno c'era il tagliando con un codice segreto per quanto uscirà Half Life 2. Mi sono collegato al sito ed ho inserito i dati,mi chiedono se voglio scaricarlo da steam o farmelo spedire e qui arriva la nota dolente,possibile che devo inviare scontrino,codice a barre della scheda e fotocopia del coupon in CANADA per avere il gioco? Ma è una presa per il culo o per farci usare steam? E poi il gioco mi arriverebbe in versione americana?,ma soprattutto,quando arriverebbe? Se qualcuno è nella mia stessa situazione,mi faccia sapere......

  2. #2
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Sorrisone

    Citazione Soulseater
    Ragazzi,tempo fà comprai la stupenda sapphire radeon 9800 xt e al suo interno c'era il tagliando con un codice segreto per quanto uscirà Half Life 2. Mi sono collegato al sito ed ho inserito i dati,mi chiedono se voglio scaricarlo da steam o farmelo spedire e qui arriva la nota dolente,possibile che devo inviare scontrino,codice a barre della scheda e fotocopia del coupon in CANADA per avere il gioco? Ma è una presa per il culo o per farci usare steam? E poi il gioco mi arriverebbe in versione americana?,ma soprattutto,quando arriverebbe? Se qualcuno è nella mia stessa situazione,mi faccia sapere......
    Magari tu ha ibuttatto via lo scontrino....
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  3. #3
    Web Designer\Development L'avatar di Omnhio
    Registrato il
    06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    844
    Se hai una connessione veloce (ADSL o meglio ancora FastWeb) ti consiglio di scaricarlo da Steam. Da oggi puoi intanto preloadare HL-2, cosi ti alleggerisci il peso quando uscirà in versione finale. Il vantaggio è che chi sceglie questo tipo di acquisto può giocare IMMEDIATAMENTE (o qualche giorno dopo) ad HL-2 quando quest'ultimo entrerà in fase Gold! :9 Per di più tradotto in base alla lingua che hai impostato su Steam (italiano compreso ). Mio fratello farà cosi, infatti si è gia preloadato HL-2, ed è pronto, con il suo fido coupon, a scaricarlo completamente quando sarà pronto!!!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    108
    ank'io lo penso... è una presa x il c***... calcola ke poi ti tocca pagare anke le spese di spedizione x riceverlo!
    . . . LOADING . . .

  5. #5
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Mi sà che lo scarico da steam.........(che poi è quello che vuole la Valve per aumentare i fruitori di steam)

  6. #6
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    100€ di spese... credo. dogana, canada, aereo... 8( io vendo il bollino e mi compro la scatola di gioco in italiano
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

  7. #7
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Ma poi e' vero che si puo' gia' scaricare hl2 ?!?
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  8. #8
    Web Designer\Development L'avatar di Omnhio
    Registrato il
    06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    844
    Citazione Moro'79
    Ma poi e' vero che si puo' gia' scaricare hl2 ?!?
    Come ho detto prima, si. Puoi scaricare quella parte che non cambierà dal momento dell'attivazione del pre-load fino alla successiva fase Gold.

  9. #9
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    Citazione Omnhio
    Come ho detto prima, si. Puoi scaricare quella parte che non cambierà dal momento dell'attivazione del pre-load fino alla successiva fase Gold.
    si anke io sto cercando di scaricare il pre-load ma è tutto intasato! cmq nn fartelo spedire scaricalo

  10. #10
    The e.Druid Xperience L'avatar di Carolina Marquez
    Registrato il
    08-03
    Località
    Crushridge
    Messaggi
    770
    veramente è già in fase gold è per questo che lo scarichi e in teoria a settembre poi boh... va in final....

    Beastmind Tauren Druid lvl60 <Cursed> on Crushridge http://ctprofiles.net/704751

    Addio Bacco

  11. #11
    The e.Druid Xperience L'avatar di Carolina Marquez
    Registrato il
    08-03
    Località
    Crushridge
    Messaggi
    770
    a per le spedizione sono dalle 6 alle 9 settimane....

    Beastmind Tauren Druid lvl60 <Cursed> on Crushridge http://ctprofiles.net/704751

    Addio Bacco

  12. #12
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Carolina Marquez
    a per le spedizione sono dalle 6 alle 9 settimane....
    e per il costo?
    Solo per curiosità, perchè tanto non ce l'ho io il coupon...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  13. #13
    The e.Druid Xperience L'avatar di Carolina Marquez
    Registrato il
    08-03
    Località
    Crushridge
    Messaggi
    770
    beh meno di 40 euro nn te la cavi me sa ma la hai fatta tu la scritta in signa?

    Beastmind Tauren Druid lvl60 <Cursed> on Crushridge http://ctprofiles.net/704751

    Addio Bacco

  14. #14
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Nelle ultime dichiarazione valve non ha mensionato minimamamente i possessori del coupon... chi ha il coupon deve pagare per scaricarsi il file eseguibile (rilasciato solo al momento dell'uscita del gioco) oppure no??

  15. #15
    The e.Druid Xperience L'avatar di Carolina Marquez
    Registrato il
    08-03
    Località
    Crushridge
    Messaggi
    770
    alex2k ma ke te fumi? io pago la sk video con il cupon e in + devo ripagare per sbloccarlo ma ke te fumi O_o

    Beastmind Tauren Druid lvl60 <Cursed> on Crushridge http://ctprofiles.net/704751

    Addio Bacco

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •