problema con doom 3 ( suono strano)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: problema con doom 3 ( suono strano)

Cambio titolo
  1. #1
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944

    problema con doom 3 ( suono strano) RISOLTO!!!!!!!!!!

    allora ho preso doom 3 e quando gioco e il protagonista si muove sento oltre al rumore dei passi uno strano tic , che si presenta ogni tanto ogni qual volta che mi muovo , poi digitando alt+ctrl+\ nella schermata mi da un warning dicendo che di default è stato impossibile riprodurre un suono "wav", ora io ho scaricato gli ultimi driver della scheda audio che è una RealTek AC97 integrata nella scheda madre , e il problema si ripresenta , che può essere??
    Ultima modifica di jin kazama; 28-08-2004 alle 14:42:25

  2. #2
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    ma non è normale?

  3. #3
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    presenze demoniache?
    Apparte gli scherzi non ho ben inteso che genere di tic? Per caso è un beep lungo?
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Prova a reinstallarlo, forse qualche file si è corrotto.

    P.S. è originale?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    si è originale e ho provato a reistallarlo ma niente , il rumore è proprio un "TIC" ( onomatopeico ) e lo fa quando cammino

  6. #6
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    raga il TIC lo fa al posto del rumore dei passi , l'ho notato facendoci attenzione , qualcuno sa se c'è un modo per disabilitare il rumore dei passi , perchè stò tic è veramente fastidioso!!!!!!!!

  7. #7
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    No non saprei. Ma forse credo che dovresti reinstallare il gioco , e riprovare.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  8. #8
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Il rumore è normale. Lo fa sia a me che ad un mio amico (come scheda audio io ho un SoundStorm e lui una Muse XL). Sembra il clic delle munizioni quando acciottolano. Per quanto riguarda il warning del file audio, non saprei...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    267
    Citazione pentothal
    Il rumore è normale. Lo fa sia a me che ad un mio amico (come scheda audio io ho un SoundStorm e lui una Muse XL). Sembra il clic delle munizioni quando acciottolano. Per quanto riguarda il warning del file audio, non saprei...
    anche a me da il warning di un file audio. mi pare sia guisound.wav o una cosa del genere.

  10. #10
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    centro Sh0D4n è proprio quel file!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo da anche a me , secondo me è un bug della vrsione ita
    P.s. pentotal quando ti fa il clic , controlla subito con ctrl+alt+\ , infatti il warning lo da nella schermata per avviare il tmedemo1 ( quello per il bench per capirci )

  11. #11
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione jin kazama
    centro Sh0D4n è proprio quel file!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo da anche a me , secondo me è un bug della vrsione ita
    P.s. pentotal quando ti fa il clic , controlla subito con ctrl+alt+\ , infatti il warning lo da nella schermata per avviare il tmedemo1 ( quello per il bench per capirci )
    A me il messaggio di warning non lo fa. Cmq c'è da dire che ho fatto alcune di quelle "famose" modifiche all'installazione come, ad esempio, spachettare i gamexxx.pk4...

    Per intenderci meglio, ti riferisci a quel clic che avviene quasi ad ogni passo? Se si, allora credo che sia perfettamente normale.

    Approfittando del fatto di avere tutti i pk4 spacchettati, ho cercato il file guisound.wav ma non l'ho trovato. Infatti è strano che un gioco usi i file audio wave (che sono troppo grossi). Doom usa i .ogg. Di simile ho trovato solo il seguente: guisounds_menu.ogg.
    Io vi consiglio di non preoccuparvi, sembra che quel warning si riferisca ad un file che non esiste per davvero.

    P.S.: e comunque... la conversione italiana di doom3 e' stata fatta coi piedi, ci sono molti bug...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    267
    Citazione pentothal
    A me il messaggio di warning non lo fa. Cmq c'è da dire che ho fatto alcune di quelle "famose" modifiche all'installazione come, ad esempio, spachettare i gamexxx.pk4...

    Per intenderci meglio, ti riferisci a quel clic che avviene quasi ad ogni passo? Se si, allora credo che sia perfettamente normale.

    Approfittando del fatto di avere tutti i pk4 spacchettati, ho cercato il file guisound.wav ma non l'ho trovato. Infatti è strano che un gioco usi i file audio wave (che sono troppo grossi). Doom usa i .ogg. Di simile ho trovato solo il seguente: guisounds_menu.ogg.
    Io vi consiglio di non preoccuparvi, sembra che quel warning si riferisca ad un file che non esiste per davvero.

    P.S.: e comunque... la conversione italiana di doom3 e' stata fatta coi piedi, ci sono molti bug...
    anche io ho i pk4 decompressi!.
    tu lo hai ita?
    comunque non è vero che è buggoso, anzi, non ho trovato nemmeno un bug.
    e i personaggi sono doppiati veramente bene (c'è anche quello che da la voce a Doraemon e ad altri tantissimi cartoni )

  13. #13
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    Citazione pentothal
    A me il messaggio di warning non lo fa. Cmq c'è da dire che ho fatto alcune di quelle "famose" modifiche all'installazione come, ad esempio, spachettare i gamexxx.pk4...

    Per intenderci meglio, ti riferisci a quel clic che avviene quasi ad ogni passo? Se si, allora credo che sia perfettamente normale.

    Approfittando del fatto di avere tutti i pk4 spacchettati, ho cercato il file guisound.wav ma non l'ho trovato. Infatti è strano che un gioco usi i file audio wave (che sono troppo grossi). Doom usa i .ogg. Di simile ho trovato solo il seguente: guisounds_menu.ogg.
    Io vi consiglio di non preoccuparvi, sembra che quel warning si riferisca ad un file che non esiste per davvero.

    P.S.: e comunque... la conversione italiana di doom3 e' stata fatta coi piedi, ci sono molti bug...
    bho sarà pure normale ma a me da un fastidio!!!!!!!!!

  14. #14
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    raga ho risolta il click , innanzitutto per chi diceva che era normale , non è vero non è assolutamente normale infatti per chi avesse questo problema :apri Doomconfig.cfg nella cartella Doom3/Base. Scorri fino a "seta s_maxSoundsPerShader "0" e cambia "0" in "1". Salva la modifica gioca e addio clic o tic!!!!!!!!!!!

  15. #15
    Muntaner
    Ospite
    Citazione jin kazama
    raga ho risolta il click , innanzitutto per chi diceva che era normale , non è vero non è assolutamente normale infatti per chi avesse questo problema :apri Doomconfig.cfg nella cartella Doom3/Base. Scorri fino a "seta s_maxSoundsPerShader "0" e cambia "0" in "1". Salva la modifica gioca e addio clic o tic!!!!!!!!!!!
    tutto è bene quel che finisce bene

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •