problema con doom 3 ( suono strano) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: problema con doom 3 ( suono strano)

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione jin kazama
    raga ho risolta il click , innanzitutto per chi diceva che era normale , non è vero non è assolutamente normale infatti per chi avesse questo problema :apri Doomconfig.cfg nella cartella Doom3/Base. Scorri fino a "seta s_maxSoundsPerShader "0" e cambia "0" in "1". Salva la modifica gioca e addio clic o tic!!!!!!!!!!!
    Grande!

    Comunque ho detto che è buggoso perchè se provi a fare una partita lan, il gioco va subito tutto in inglese dialoghi inclusi. Se installi dei mod, a caso mette i testi in inglese e i dialoghi in italiano o viceversa, oppure solo le mail del pda in un'altra lingua. Insomma i bug hanno solo a che fare con la traduzione in ita.

  2. #17
    Morrison L'avatar di Elel2w2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nell' Oscurità....
    Messaggi
    424
    Questo è vero collegandosi con il gioco in Internet il gioco viene modificato, ma per risolvere il problema basta entrare del DoomConfig, e cercare la voce
    sys_lang, questa voce deve essere impostata su Italian, quindi se è stato modificata basterà riscrivere il valore giusto per la nostra lingua...
    In ogni caso il problema del Warning avviene anche a me.
    Io ho il gioco completo in Ita con i Pk4 scompattati.
    E credo che questi problemi saranno risolti in futuro con eventuali Patch, dato che il gioco funziona senza problemi credo siano semplici errori di poco conto.
    Speriamo con le prossime Patch...

  3. #18
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    bhe allora potevano fare una conversione migliore , perchè a quanto ne sò quella americana tutti sti problemi non li aveva!!!!!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •