• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: commandos 2: siete bloccati??? ci penso io!!!

Cambio titolo
    punishfools
    Ospite

Sorrisone commandos 2: siete bloccati??? ci penso io!!!

salve!!! mi rivolgo a tutti quelli che stanno giocando al magnifico gioco in regalo con GMC di settembre commandos 2: men of courage!!! siete bloccati e non riuscite ad avanzare in qualche livello??? ! non preoccupatevi!!! ci sono io ad aiutarvi... lo finito con molta pazienza ma alla fine c'Ŕ lo fatta!!! cmq sono qui a vostra disposizione... sotto a chi tocca...

Utente L'avatar di ricky88
    Registrato il
    07-04
    sono nella missione das bot, libero gli alleati e il capitano, ma come faccio ad arrivare a distruggere i cannoni ecc.? se esco con gli alleati mi scoprono e mi ammazzano, se vado solo con la spia non ho vestiti da dare al geniere e agli altri. Qualche consiglio?

P.S dopo aver contattato il berretto verde dice che deve atterrare, ma dove e quando arriva?

ho bisogno di te L'avatar di the big T.D.K.
    Registrato il
    11-03
    LocalitÓ
    ora?
    Citazione ricky88
    sono nella missione das bot, libero gli alleati e il capitano, ma come faccio ad arrivare a distruggere i cannoni ecc.? se esco con gli alleati mi scoprono e mi ammazzano, se vado solo con la spia non ho vestiti da dare al geniere e agli altri. Qualche consiglio?

P.S dopo aver contattato il berretto verde dice che deve atterrare, ma dove e quando arriva?
    premetto che io questo gioco lo prendo molto di pugno buttandomi nella mischia...quindi sei libero di nn fidarti di me...
    allora io nel punto dove sei tu incomincio:mi nascondo e chiamo il cane con il geniere, lo mando(il cane) a richiamare l'attenzione dei soldati nelle vicinanze e nel frattempo che arrivano i soldati gli lancio una o due granate... ...nn scherzo eh
    poi prendo la spia, che nel mentre ha racimolato fucili e mitragliatrici nel cammino dai nazzisti morti, e lo piazzo, assieme a fins(il sub), a proteggere il cono di entrata alla postazione dove mi sono nascosto... ...e nn scherzo...
    poi il berretto verde lo devi far paracadutare tu a tua descrezione....io ti consiglio di farlo atterrare nei pressi del campo minato a nord della mappa...dopo ovviamente averlo bonificato con il geniere da mine e soldati...(compresi i cecchini)...
    gli alleati nn fargli uscire da dove sono...fidati
    prova e vedrai
    Ho il bisogno essenziale di te
    del tuo profumo
    del tuo respiro
    del tuo amore

Ho bisogno di te
    nulla mi potrÓ consolare
    sei essenziale quanto l'aria
    sei vitale come il cibo

Nulla fermerÓ il mio amore
    Nulla alleviarÓ il mio dolore