Revan necessita di un aiuto a kotor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Revan necessita di un aiuto a kotor

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di disumano
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    47

    Ok! Revan necessita di un aiuto a kotor

    oddio... sono disperato!!!
    sono alla resa dei conti contro galak...ops Malak ma lui si rigenera sempre coi suoi "amici" jedy mezzi morti quindi se combatto lui si ricarica e mi uccide...
    se li distruggo lui mi uccide da dietro... per favore qualquno mi aiuti!!!
    8(

    in preda al panico sono andato nella catella swkotor per provare i trucchi ma quando ho scritto EnableCheats=1 e ho avviato il gioco non funzavano...
    8(

    poi immerso nella mia più totale tristezza ho letto in alcuni argomenti quì presenti ke bisogna cambiare la lingua della tastiera èèèèèèèè???????
    io non ho capito e non so come si fa aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione disumano
    oddio... sono disperato!!!
    sono alla resa dei conti contro galak...ops Malak ma lui si rigenera sempre coi suoi "amici" jedy mezzi morti quindi se combatto lui si ricarica e mi uccide...
    se li distruggo lui mi uccide da dietro... per favore qualquno mi aiuti!!!

    in preda al panico sono andato nella catella swkotor per provare i trucchi ma quando ho scritto EnableCheats=1 e ho avviato il gioco non funzavano...


    poi immerso nella mia più totale tristezza ho letto in alcuni argomenti quì presenti ke bisogna cambiare la lingua della tastiera èèèèèèèè???????
    io non ho capito e non so come si fa aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
    Allora, per evitare che Malak si rigeneri con jedi morti, devi prima distruggere i jedi morti e poi affrontare Malak
    Per cambiare la lingua della tastiera (con XP) in basso a destra cè IT, cliccalo e scegli EN: Inglese (stati uniti)

  3. #3
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    oppure riempiti di staminici e mettiti l'armatura + dura, e se puoi anke la staffa ( spada laser a due mani) kosi tu resisti di + e levi + danno( naturalmene devi distruggere le cabine kon dentro i jedi morti)
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  4. #4
    Utente L'avatar di disumano
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    47

    grazie

    grazie a entrambi provvederò subito!!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di disumano
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    47
    Ok è la fine ho provato a fare ciò ke mi avete detto solo ke mio fratello a salvato sulla partita sbagliata quindi addio Malak (nn vi preoccupate l'ho gia strozzato)
    e in oltre i trucchi non mi funzionano grazie comunque ciaoo!!!!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di didi.della
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    119
    scappa! tu continua a girare finche non è lontano un po' e poi uccidi i jedi e vai avanti così finche non li hai fatti fuori tutti....anch'io ho bestemmiato un po' ma poi ce l'ho fatta

  7. #7
    Utente L'avatar di disumano
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    47

    grazie molte

    grazie di bella a tutti quanti
    (purtroppo c'è stato un piccolo inconveniente con my frate )

    ciauz!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di DV il Grande
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casa della Vergine
    Messaggi
    1.188
    Però,se vuoi fare il jedi del lato chiaro (e quindi NON uccidere i jedi prigionieri ) riempiti dei med pack più rossi (il cui nome al momento mi sfugge) che ricaricano 70 punti vita e potenzia la spada laser.Quindi combatti con il metodo di duello base (icona della spada rossa) e non fare gran colpi spettacolari né poteri della forza (i primi poco efficaci contro Malak ed i secondi sempre respinti) ed ogni volta che la barra vitale é meno della metà,ricaricati.Io ho vinto varie volte giocando così.
    ''La mutevolezza é la verità dell'Universo''


  9. #9
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    c@zzo, e io che l'ho ucciso a difficile senza ammazzare gli jedi... che dem€nte...

  10. #10
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione disumano
    grazie di bella a tutti quanti
    (purtroppo c'è stato un piccolo inconveniente con my frate )

    ciauz!!!
    Uccidi tuo fratello e poi Malak, così il tuo passaggio al lato oscuro sarà completo.

  11. #11
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione capperuncolo
    c@zzo, e io che l'ho ucciso a difficile senza ammazzare gli jedi... che dem€nte...
    io pure...

    comunque i medpack rossi si chiamano med pack avanzati

  12. #12
    Utente L'avatar di disumano
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    47
    !!!bella ho ucciso mio fratello e ho ricominciato il gioco!!!

  13. #13
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    x i trukki devi mettere la lingua della tastiera in ing e poi premere il tasto afiianco all' 1
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  14. #14
    spirito errante L'avatar di Dark Sky
    Registrato il
    05-03
    Località
    stato utopico
    Messaggi
    1.080
    Se sei del lato oscuro scappa e lancia una marea di fulmini

  15. #15
    Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    Località
    No
    Messaggi
    3.834
    Usa l'invulnerabilità alla forza così quei caxxo di fulmini Malak se li mette finalmente in quel posto. Potenzia dal rodiano su yavin la tua spada laser e riempiti di medipack avanzati.


    Non è per Forza necessario ammazzare gli jedi.

    PS se sei del Lato Oscuro usa drain sugli jedi morti appena perdi un minimo di energia così ti rigeneri e contemporaneamente gli sottrai le fonti di ricarica.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •