Price Of Perisa : Le sabbie del tempo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Price Of Perisa : Le sabbie del tempo

Cambio titolo
  1. #1
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785

    Price Of Perisa : Le sabbie del tempo

    1 settimana fa circa , un mio amico mi ha prestato questo gioco....io inizialmente l'avevo ignorato ma ora ke ci ho giocato e l'ho finito devo dire ke ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.....diciamolo non è difficilissimo e la grafica certamente nn è a livelli estremi ma è un gioco + che accettabile , anche la trama è carina ! Escludendo il doppiaggio in italiano ( ) mi è piacuto molto.....e pensare quando giocavo a quello dell'amiga....ke bei tempi . X chi l'ha giocato , vi è piacuto ?
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  2. #2
    Parenthesis Man L'avatar di Valigrant
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    74
    Sì, visualmente impressionante (quasi da vertigini in alcune ambientazioni) a mio parere pecca per i combattimenti, troppo simili tra loro, e la mancanza di una solida trama.La presenza di Farah poi mi è quasi sembrata un elemento di disturbo più che un aggiunta al gameplay con la sua mira assurda (colpiva più volte me che i nemici con le sue freccie) e i suoi ridicoli "dialoghi" con il principe.
    " Mi dicono che l'uomo ama se stesso. Ahimè, quanto deve essere grande questo amore... Quanto disprezzo deve superare !.."

    [Friedrich W. Nietzsche]

  3. #3
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    bhè xò x fare un seguito vuol dire ke è piacuto.....cmq si vero quando ti aggrappavi fuori dai palazzi e guardavi giù era davvero bello
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  4. #4
    Ethernity RO L'avatar di kjiota999
    Registrato il
    03-04
    Località
    villaggio della foglia
    Messaggi
    208
    Citazione Valigrant
    Sì, visualmente impressionante (quasi da vertigini in alcune ambientazioni) a mio parere pecca per i combattimenti, troppo simili tra loro, e la mancanza di una solida trama.La presenza di Farah poi mi è quasi sembrata un elemento di disturbo più che un aggiunta al gameplay con la sua mira assurda (colpiva più volte me che i nemici con le sue freccie) e i suoi ridicoli "dialoghi" con il principe.
    sono d' accordo....

  5. #5
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Mi è piaciuto molto,l'unico difetto è la longevità.

  6. #6
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    e stato uno dei migliori gioki ke ho giocato su PS2, e la grafica ( su ps2) e bellissima!
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  7. #7
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione andrea-d
    e la grafica ( su ps2) e bellissima!
    mai visto cosi tanto aliasing in vita mia

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #8
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    non e vero x ps2 almeno cambia, la grafica era bellissima
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione andrea-d
    non e vero x ps2 almeno cambia, la grafica era bellissima
    ripeto: mai visto cosi tanto aliasing in vita mia

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    x pc era stupendo....
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  11. #11
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    e un gioco bellissimo.............. anke le ambientazioni e la trama....se fosse un pò + lungo.......
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  12. #12
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    ho visto il trailer del 2......mi alletta moltissimo
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  13. #13
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    bellissimo... più che altro per le emozioni che regala non per la realizzazione tecnica (anche se grazie ad alcune trovate la grafica era buona)
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  14. #14
    Morrison L'avatar di Elel2w2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nell' Oscurità....
    Messaggi
    424
    Tecnicamente credo che sia un Buon Titolo, i grossi scenari sono composti da un buon numero di Poligoni, le Texture inoltre hanno una bella ispirazione.. e il gioco ha una buona scelta cromatica..
    Il gioco è stato una dell'esperienze che mi ha entusiasmato di più nell' ultimo periodo, peccato per la logenvità, e sono perfettamente daccordo sull' inutilita di Farah e sulla monotonia nei combattimenti, ma vorrei aggiungere anche degli enigmi troppo banali, l' unico Imho degno di nota è quello nella stanza dell' acqua....
    Cmq ottimo titolo... credo che il due sarà sullo stesso livello senza grosse rivoluzioni....

  15. #15
    Utente L'avatar di snake007
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    75
    Anch'io non vedo l'ora che esca il due !! A proposito, c'è qualche data ufficiale?
    Thermal Take xaserIII
    enermax 360w
    AthlonXP 3000+ Barton - volcano 7+
    Asus a7n8x-x
    1536mb pc2700 2.5 3 3 7
    Radeon 9800pro 256bit (r360)
    HD 80gb 7200rpm

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •