Project Zero 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Project Zero 2

Cambio titolo
  1. #1
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600

    Project Zero 2

    Non ho resistito al fascino di questo gioco e ho "dovuto" comprarlo.
    E avevo immaginato bene, è un capolavoro a tutto tondo.

    Ma veniamo ai problemi, che ovviamente insorgono spesso in ogni buon survival horror (e sopratutto per ogni decerebrato come me..)

    Durante le prime ore di gioco capita di dover seguire le farfalle purpuree prima con Mayu, e in seguito con Mio.
    Bene (cioè non bene.. anzi male, e molto), arrivato al punto in cui devo seguire le farfalle con Mio, mi faccio guidare e infine giungo dinanzi ad una porta chiusa a chiave (una porta con davanti un punto di salvataggio).. e io, ovviamente, non posseggo la suddetta chiave.. Ho girato il villaggio in lungo e in largo, fotografando anche gli spiriti amichevoli e raccogliendo un po' tutto, ma niente da fare..
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Vi ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    ultracidio
    Ospite
    Non so esattamente nel punto dove ti trovi, ma c'è un ragazzo con i capelli bianchi diertro a delle sbarre che ti da sempre una dritta se non sai più dove andare parla con lui.

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Non ho capito in ke porta ti trovi...ma se nn sbaglio devi andare dove sta qeulla kiesa kiusa e entrare nella porticina accanto x parlare con un ragazzo coi capelli bianki ti aiuterà e dimmi l'aiuto se nn riesci a capire ke ti dico come fare...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Citazione alexd87
    Non ho capito in ke porta ti trovi...ma se nn sbaglio devi andare dove sta qeulla kiesa kiusa e entrare nella porticina accanto x parlare con un ragazzo coi capelli bianki ti aiuterà e dimmi l'aiuto se nn riesci a capire ke ti dico come fare...

    Ok ma non ho focalizzato bene dove si trovi questa "chiesa chiusa"

  5. #5
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Allora...esci dalla prima casa e dirigiti verso le farfalle in quella strada lunga, quando arrivi all'incrocio, nn girare a destra maa vaia dritto, vedi ke davanti a questa c'è un lampione di salvataggio
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #6
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Citazione alexd87
    Allora...esci dalla prima casa e dirigiti verso le farfalle in quella strada lunga, quando arrivi all'incrocio, nn girare a destra maa vaia dritto, vedi ke davanti a questa c'è un lampione di salvataggio

    Grazie mille Ora che mi hai detto dove sta la "chiesa chiusa" ho fatto più attenzione ai particolari del luogo. E' che prima non immaginavo ci fosse uno spazio tra il muro e la casa.. ma guardando bene ho trovato la porticina..
    eh ma sta proprio in un buco di culandra però Non l'avevo vista..

    Che poi una cosa mi perplime.. sto ragazzo rinchiuso appena mi vede non è che mi viene a chiedere "Liberami.." no anzi, mi dice soltanto che devo scappare dal villaggio bah, fatti suoi..

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Andando avanti nella storia capirai ki è uel ragazzo e xkè ti vuole aiutare
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Citazione alexd87
    Andando avanti nella storia capirai ki è uel ragazzo e xkè ti vuole aiutare

    Se è per soldi, può stare fresco.. (anzi, AL fresco, visto che ci è già..)
    (ok, questa potevo risparmiarmela )

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Appena lo scoprirai rimarrai coi brividi...ma basta così nn voglio farti xdere nulla di quel gioco
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    Utente L'avatar di littlewing
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.635
    ragazzi, io mi trovo poco più avanti (terzo capitolo) in quella grande stanza con la tipa col kimono insanguinato...raccolgo la pietra e l'acqua santa, faccio qualke passo avanti, assisto al filmato e compare un fantasma totalmente insensibile al potere della macchina fotografica...ma quel che è peggio è ke mi uccide con un colpo solo ... ...che devo fare? c'è un'alternativa alla fuga?

  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Devi fuggire...nella porta successiva e nn ti toccherà +...credo ke quel fantasma sia il Boss finale
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #12
    Utente L'avatar di littlewing
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.635
    grazie mille alex!

  13. #13
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Di lì ci sono passato ieri notte Ora sono al quarto capitolo..
    Era da tempo che cercavo un gioco che mi coinvolgesse, mi stavo abituando troppo a certe situazioni di certi giochi che ormai non mi prendevano più, e devo dire che invece stavolta mi sono proprio immerso nell'esperienza di gioco.. forse anche grazie al fatto che ha una componente narrativa molto forte.. in certi momenti mi sembra quasi di leggere un libro. E questa cosa mi piace un sacco.

  14. #14
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Anke a me PZ2 ha colpito molto su questo lato..x nn parlare lato Terrore, xkè x me PZ2è il gioco + pauroso di PS2...cmq raga ora ke arriverete al 5° Capitolo la longevità nel gioco vi calerà molto (nn kle il gioco diventa brutto, anzi...) avrete talmente tanta paura di girare l'angolo, aprire stanzini, scendere le scale, vedere delle bambole, ke nn riuscirete a continuare...cmq Kalozz l'hai trovata a Mayu???
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  15. #15
    Utente L'avatar di littlewing
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.635
    Citazione alexd87
    Anke a me PZ2 ha colpito molto su questo lato..x nn parlare lato Terrore, xkè x me PZ2è il gioco + pauroso di PS2...cmq raga ora ke arriverete al 5° Capitolo la longevità nel gioco vi calerà molto (nn kle il gioco diventa brutto, anzi...) avrete talmente tanta paura di girare l'angolo, aprire stanzini, scendere le scale, vedere delle bambole, ke nn riuscirete a continuare...cmq Kalozz l'hai trovata a Mayu???

    e pensare ke a me le bambole hanno sempre fatto paura!!!

    comunque concordo pienamente: ha un'atmosfera unica che ti tiene incollato per ore (salti a parte) alla tv...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •