HELP!! Post Mortem
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: HELP!! Post Mortem

Cambio titolo
  1. #1
    Dream Theater Fan L'avatar di Io_3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    541

    HELP!! Post Mortem

    Sono arrivato al quiz dell'affresco verso la fine del gioco mi trovo davanti all'affresco con la candela in mano e in teoria dovrei trovare delle lettere nell'affresco, ma questo nn accade, nn so cosa fare, forse devo accendere la candela in qualche modo oppure ho saltato qualche passaggio prima? bo!

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    complimenti

    Devo farti i miei più fervidi complimenti per essere arrivato fin lì...purteoppo io non posso aiutarti nel tuo problema, ma vorrei capire una cosa...come diavolo hai fatto a creare l'identikit dell'assassino verso l'inizio dell'avventura???
    I riferimenti e le testimonianze non sono troppo vaghe??
    Ho passato ore e ore a capire qual'era il naso da pugile o gli occhi neri (mi spieghi come fanno ad essere neri se è solo uno schizzo con la matita?) ma niente...non c'è l'ho fatta...
    Chiedo aiuto a te se puoi (evidentemente sei molto più bravo di me in questo tipo di giochi...)...solo una cosa cerca di essere preciso nella descrizione dei particolari o almano dimmi il numero di scatti per ogni pezzo del volto partendo dal disegno predefinito(diciamo quello iniziale)...
    Ti rifaccio i complimenti per la bravura...nell'attesa di una tua risposta...

    saluti antonio

  3. #3
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    pronto????

    Io_3 prontooooo!!! ti prego aiutamiiiiii!!!!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    14
    chi mi aiuta con l'identikit??
    un saluto...dodolo

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    22

    Guarda il post ...

    Guarda il post precedente su post mortem c'è la figura dell'identikit....


    x Io_3 la risposta è...

    risposta a

    Prendete una candela e fate un passo a destra e a questo punto armatevi di molta pazienza: lo scopo di questo enigma è quello di trovare dei segmenti di un altro quadro e delle lettere che si nascondono sotto il dipinto. Una volta che avrete trovato tutti gli indizi scoprirete il nome di un posto da visitare e che andrà ad aggiungersi alla vostra mappa, ogni volta che passerete con il cursore del mouse su un segmento, automaticamente andrà ad aggiungersi all'album di Gus. Noi possiamo solo darvi dei piccoli consigli per facilitarvi il compito: muovete il mouse molto lentamente su ogni parte del quadro, molti segmenti sono nascosti nel bianco in fondo a destra. Una volta recuperati tutti i segmenti e le lettere, cliccate sull'album da disegno e ricomponeteli in modo da ottenere un'insegna a forma di arco con il nome “Molitor” in alto al centro. Se non l'avete fatto prima andate nell'ufficio di Hellouin e prendete la lampada, poi selezionate la mappa e recatevi alla stazione metropolitana. Al termine del filmato andate avanti, imboccate il binario sulla sinistra ed ecco che partirà una breve scena nella quale vedrete Gus che, per non essere investito, si butterà su un lato sfondando delle assi.


    risposta b

    Finita la discussione alzatevi ed andate al tavolo in fondo dove ci sono le candele e la foto di Hulot, raccogliete la candela e andate leggermente a destra, usatela sul dipinto e lentamente e con costanza, scoprite dalla foto delle lettere che vi daranno l'indicazione per un nuovo posto da visitare che troverete sulla mappa. Bisogna esser pazienti per questo enigma, comunque alla fine dovrete avere nel vostro taccuino il nome Molitor. Prima di andare alla metropolitana, andate nella stanza di Hellouin e raccogliete un'indispensabile lampada, appena arrivati al metrò partirà un filmato, alla fine del filmato proseguite lungo i binari di sinistra fino a far partire un altro filmato.

    ciaooo
    -----------------------------------------

    http://Utenti.lycos.it/forumannunci Trucchi..Annunci..Segreti...Aiuto PC...Xbox..Ps2
    Risposta subito...tutto gratis nulla a pagamento

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •