Commandos 2: problemi tecnici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Commandos 2: problemi tecnici

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cirolucuz
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    3

    Esclamazione Commandos 2: problemi tecnici

    Aiuto...
    Ho problemi con l'installazione del gioco completo allegato a GMC Commandos 2 8(...
    Il problema è il seguente...
    inserisco il CD A nel lettore... il lettore CD (40x) impiega un bel paio di minuti per leggerlo e, quando lo legge,o si blocca il computer, oppure riesco a far partire il setup.exe che, dopo una snervante attesa non viene riconosciuto come un'operazione valida di Win 32 e quindi mi si ripianta il computer ...
    temendo che fosse colpa del mio S.O. Windows 2000 lo ho disinstallato, e ho installato il windows 98 SE ma il problema è lo stesso...sembra quasi che il lettore CD non riesca a leggere il CD stesso ...
    Il mio PC è un AMD Athlon 1100, 256 di Ram DDR, scheda video GeForce 5200 FX e ora il mio Pc ha su Windows 2000 HE.
    Aiutatemi, ve prego!!!!!!!!
    Non posso avere fra le mani commandos 2 e non poterci giocare ...grazie e ciao

  2. #2
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Citazione Cirolucuz
    Aiuto...
    Ho problemi con l'installazione del gioco completo allegato a GMC Commandos 2 8(...
    Il problema è il seguente...
    inserisco il CD A nel lettore... il lettore CD (40x) impiega un bel paio di minuti per leggerlo e, quando lo legge,o si blocca il computer, oppure riesco a far partire il setup.exe che, dopo una snervante attesa non viene riconosciuto come un'operazione valida di Win 32 e quindi mi si ripianta il computer ...
    temendo che fosse colpa del mio S.O. Windows 2000 lo ho disinstallato, e ho installato il windows 98 SE ma il problema è lo stesso...sembra quasi che il lettore CD non riesca a leggere il CD stesso ...
    Il mio PC è un AMD Athlon 1100, 256 di Ram DDR, scheda video GeForce 5200 FX e ora il mio Pc ha su Windows 2000 HE.
    Aiutatemi, ve prego!!!!!!!!
    Non posso avere fra le mani commandos 2 e non poterci giocare ...grazie e ciao
    prova a copiarti i CD sull'hard disk e far partire l'installazione da li'.
    ciao
    P

  3. #3
    Utente L'avatar di Cirolucuz
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    3
    Ok, grazie per l'aiuto, ci proverò.
    Ciao, ti saprò dire!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Cirolucuz
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    3
    Arrr,
    temo che non vada il cd proprio...
    neanche si riesce a copiarlo sull'HD...
    può essere che il cd sia stato masterizzato erroneamente...
    è probabile, dopo tutte le copie che avete regalato con il giornale, che qualcuno non venga...
    e mo che faccio?
    Ciao

  5. #5
    Nobady Mc L'avatar di Stifler
    Registrato il
    08-04
    Località
    Laguna Beach
    Messaggi
    1.083
    inculata........

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •