Che marmitta per un Phantom F12 originale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Che marmitta per un Phantom F12 originale?

Cambio titolo
  1. #1
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545

    Che marmitta per un Phantom F12 originale?

    come da titolo...che marmitta potrei montare?

  2. #2
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Polini funky...ottime prestazioni,basso costo....altrimenti la "classica" ZX almeno hai anche i rulli...

  3. #3
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Si per l'originale monta la zx, è ancora una ottima marmitta per il 50...ne vuoi una che forse ne ho una da vendere...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  4. #4
    Moderato L'avatar di tiranium 4200
    Registrato il
    10-03
    Località
    Montefiascone (VT)
    Messaggi
    495
    pinasco.

  5. #5
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Ryan Mckane
    Si per l'originale monta la zx, è ancora una ottima marmitta per il 50...ne vuoi una che forse ne ho una da vendere...
    me lo avevi detto...a 100€ vero?cmq credo che punterò su una LeoVince (RR o ZX)...damani vado dal meccanico e chiede se me ne trova una usata!

  6. #6
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Citazione Simo90
    me lo avevi detto...a 100€ vero?cmq credo che punterò su una LeoVince (RR o ZX)...damani vado dal meccanico e chiede se me ne trova una usata!
    No quella a 100 euro era la mia top domani prova a venire da me c'è un mio amico che vuole vendere la zx(forse)...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  7. #7
    Bestemmiologo L'avatar di The_Voice
    Registrato il
    07-03
    Località
    boh
    Messaggi
    733
    Citazione sabin87
    Polini funky...ottime prestazioni,basso costo....altrimenti la "classica" ZX almeno hai anche i rulli...
    e la funky avrebbe ottime prestazioni?
    oddio non sapete una mazza di motorini, non dico di prendere una trofeo, che per altro odio, ma la funky suxa di brutto

  8. #8
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Ryan Mckane
    No quella a 100 euro era la mia top domani prova a venire da me c'è un mio amico che vuole vendere la zx(forse)...
    dimmi qualcosa per la ZX...ora ho lo scooter dal meccanico fino a domani o dopodomani,magari passo da te (alla RAM) appena ce l'ho,poi ci mettiamo daccordo

  9. #9
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Ehm, io mi licenzio martedì è il mio ultimo giorno...torno a scuola, ma seguirò i motorini lo stesso, forse + di prima...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  10. #10
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Ryan Mckane
    Ehm, io mi licenzio martedì è il mio ultimo giorno...torno a scuola, ma seguirò i motorini lo stesso, forse + di prima...
    azz...allora come facciamo?

  11. #11
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione The_Voice
    e la funky avrebbe ottime prestazioni?
    oddio non sapete una mazza di motorini, non dico di prendere una trofeo, che per altro odio, ma la funky suxa di brutto
    hahahahahahaahahahahahah...ridicolo...
    dimmi a parte la zx un altra marmitta per 50cc che ti dà almeno 5 km/h in più e un aumento in accelerazione...
    GRANDE DIO CHE CONOSCE TUTTO,ILLUMINACI TU!!!

  12. #12
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Citazione Simo90
    azz...allora come facciamo?
    Forum e skatepark nn ti dicono niente? stasera ho acceso il mio bolide e sono sicuro che mi sentirai arrivare...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  13. #13
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Ryan Mckane
    Forum e skatepark nn ti dicono niente? stasera ho acceso il mio bolide e sono sicuro che mi sentirai arrivare...

    hai ragione...cmq nenanche oggi vengo al park perchè sono senza scooter.Magari domani (mercoledì) o giovedì ci sono...

  14. #14
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Ho visto il tuo scooter da Baraldi stamattina...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  15. #15
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Ryan Mckane
    Ho visto il tuo scooter da Baraldi stamattina...
    infatti aveva qualche problema...adesso gli hanno Ricambiato il cilindro (quello "vecchio" avevo meno di 1000 km)e gli hanno montato il Malossi Multivar.Mio padre che lo ha provato ha detto che i problemi di prima (calo della ripresa da quando l'ho preso e una perdita di velocità notevole,da 78,80 a 70) non ci sono più,anzi,la velocità di punta è pure aumentata (con lui segna un po' più degli 85 km/h,con me supererà i 90).Cmq adesso,mio padre mi ha detto che la marmitta è meglio non montarla,però se il tuo amico la vende a poco la possso comprare comunque.Non sai per caso a quanto la da la ZX?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •