Ho ff7 in ita!!!!a e anche un aiutino!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ho ff7 in ita!!!!a e anche un aiutino!

Cambio titolo
  1. #1
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532

    Ho ff7 in ita!!!!a e anche un aiutino!

    ho FFVII in ita da circa 4 giorni ...la traduzione è fatta molto bene anche se ogni tanto ci sono dei piccoli errori...devo dire che è proprio una comodità!!!
    A volevo chiedere anche un aiutino...non so più dove andare dopo anver preso l'aereoplano di cid...mi dice"andiamo in una città e chiediamo del tempio degli antichi"io ne ho fatte un po' ma non mi dicono nulla...

  2. #2
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    CAz....nn mi ricordo quella parte....mi pareva il gold soucer....

  3. #3
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    DOv'è il gold source???cioè che città è???

  4. #4
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    come dov è in gold saucer??vabbe....vai nella cittadina di Corel(quella di Barret)e prendi la cabinovia x il gold S

  5. #5
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    A ok...cioè l'albero gigante vero...sai io con i nomi non è che me la cavi molto ...cmq grazie!!!e...
    W FFVII

  6. #6
    Follettotia
    Ospite
    Citazione true Gek
    A ok...cioè l'albero gigante vero...sai io con i nomi non è che me la cavi molto ...cmq grazie!!!e...
    W FFVII
    uhm, x il gold saucer... si, mi pare tu debba andare la, anche se fai prima a vedere la soluzione in internet.. pensa che ci ho giocato in inglese e non ho mai capito niente...

  7. #7
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione Squall!!!
    uhm, x il gold saucer... si, mi pare tu debba andare la, anche se fai prima a vedere la soluzione in internet.. pensa che ci ho giocato in inglese e non ho mai capito niente...
    mi raccomando quando vedrai nel deserto del gold saucer una piccola cosa rossa vacci subito contro

  8. #8
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Alucard
    mi raccomando quando vedrai nel deserto del gold saucer una piccola cosa rossa vacci subito contro
    io l'ho finito il 7.. battendo emerald e ruby .__. non serve che mi dici.

  9. #9
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione true Gek
    ho FFVII in ita da circa 4 giorni ...la traduzione è fatta molto bene anche se ogni tanto ci sono dei piccoli errori...devo dire che è proprio una comodità!!!
    A volevo chiedere anche un aiutino...non so più dove andare dopo anver preso l'aereoplano di cid...mi dice"andiamo in una città e chiediamo del tempio degli antichi"io ne ho fatte un po' ma non mi dicono nulla...
    vai al gold saucer nella stanza con i trofei nella zone dai combattimenti,capito?

  10. #10
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione true Gek
    ho FFVII in ita da circa 4 giorni ...la traduzione è fatta molto bene anche se ogni tanto ci sono dei piccoli errori...devo dire che è proprio una comodità!!!
    A volevo chiedere anche un aiutino...non so più dove andare dopo anver preso l'aereoplano di cid...mi dice"andiamo in una città e chiediamo del tempio degli antichi"io ne ho fatte un po' ma non mi dicono nulla...
    Ciao mi pare che devi andare in quella citta che é in mezzo a una foresta, quella che sembra un ammasso di ossa.Mi pare che sia a sud rispetto alla mappa.cmq li devi trovare un'oggetto, la lunas harp.poi non ti anticipo xke da li inizia il bello.ps: fai attenzione a non saltare la summon kiata

    un'ultima cosa il gold soucer è il parco giochi gestito da un energumeno chiamato Dio.Veramente divertente!!!!!ci avrò passato 200 ore...Ciaoo

  11. #11
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione Alucard
    mi raccomando quando vedrai nel deserto del gold saucer una piccola cosa rossa vacci subito contro

    Che pezzo!!!!!A battere quel mostro ci ho messo un mese.Sono dovuto arrivare a livello 100!!!!!!Non ci andare assolutamente

  12. #12
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione Squall!!!
    io l'ho finito il 7.. battendo emerald e ruby .__. non serve che mi dici.

    infatti ho sbagliato a quotare

    non dovevo quotare te




  13. #13
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Il Tempio degli Ancients si trova all'estremo sud di Midgar, sulla strada per Junon. Dovrai prima trovare la chiave segreta nella città degli scavi, ma occhio a non consumare troppi soldi - Io c'ho messo tre ore e sono rimasto al verde.

  14. #14
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Shuyin
    Il Tempio degli Ancients si trova all'estremo sud di Midgar, sulla strada per Junon. Dovrai prima trovare la chiave segreta nella città degli scavi, ma occhio a non consumare troppi soldi - Io c'ho messo tre ore e sono rimasto al verde.
    vero... che parte pallosa.

  15. #15
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Shuyin
    Il Tempio degli Ancients si trova all'estremo sud di Midgar, sulla strada per Junon. Dovrai prima trovare la chiave segreta nella città degli scavi, ma occhio a non consumare troppi soldi - Io c'ho messo tre ore e sono rimasto al verde.
    Stai confondendo il tempio a piramide con la capitale dimenticata. :E
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •