inizio la mangamania
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: inizio la mangamania

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785

    inizio la mangamania


    ciao a tutti
    è da 4 anni che sono in gr e neppure avevo notato questa sezione ( )
    ho letto un sacco dei vostri topik e ho deciso di avvicinarmi hai manga e alle anime
    purtroppo dove abito io ( messina ) sono rari i negozi che vengono questo genere di prodotti ( Comune vergognati)
    così sono dovuto andare in un patatico posto per bambini under 2 anni , e ho chiesto manga e anime ...
    il proprietario appena mi ha visto ha fatto una smorfia ( una volta gli compravo 10 dylan dog al giorno , poi ho troncato di colpo e se l'è presa)
    ho guardato un pò la vetrina mentre un niubbo mi tirava un bey blade addosso e diceva gridando : VAI DRAGOOOOOONNNNNNNN ....dopo alcuni minuti il mio sguardo raggiunge 2 nomi che avevo spesso sentito ( grievst : comprati bersek .Exterminator : no no comprati inu Yasha) e così ho preso il numero 11 di InuYasha a colori e Un Maximum di bersek .
    uscendo dalla "Bottega del vecchio papero" sono tornato a casa
    leggendoli sono rimasto così : O



    SONO STRAMITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    grafica pazzesca e trame assotigliate ....


    così o deciso di partire con i manga e gli anime




    allora:


    1 che differenza c'è tra manga e anime?
    2 mi consigliate qualcosa per iniziare su bersek o inuyasha che domani dovrei tornare in bottega?
    3meglio bersek o inuyasha?


    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  2. #2
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    1. I manga si leggono, gli anime si guardano (cartoni animati)
    2. Eh? Prendi Monster o 20thCentury Boys o Vagabond o Gantz
    3. Berserk tutta la vita

  3. #3
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    x il bayblede: XDDDD

    poi:
    quando leggi il primo manga tutti fanno la stessa cosa tua rimangono a bocca aperta(anchio l'ho fatto)

    1. il manga è il fumetto che leggi alla giapponese mantre l'anime è il crtone che nasce dal fumetto detto in poche parole
    2-3. compre berserk che è bellisimo!!!

  4. #4
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Ma LOL dov'è quell'idiota col beyblade? Voglio fargli pentire di esistere

  5. #5
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Cmq sono GLI anime non LE anime...shang tzung...looool

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  6. #6
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Dark Evangelion
    hai manga - patatico
    Anzi un buon dizionario... no scherzo .

    Cmq, peccato ti sia avvicinato a Berserk con il Maximum, peccato davvero...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  7. #7
    Cavallo divino L'avatar di Shussemaru
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    448
    Procurati, oltre a Inuyasha, gli arretrati di Lamù e Ranma.

  8. #8
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Dark Evangelion

    ciao a tutti
    è da 4 anni che sono in gr e neppure avevo notato questa sezione ( )
    ho letto un sacco dei vostri topik e ho deciso di avvicinarmi hai manga e alle anime
    purtroppo dove abito io ( messina ) sono rari i negozi che vengono questo genere di prodotti ( Comune vergognati)
    così sono dovuto andare in un patatico posto per bambini under 2 anni , e ho chiesto manga e anime ...
    il proprietario appena mi ha visto ha fatto una smorfia ( una volta gli compravo 10 dylan dog al giorno , poi ho troncato di colpo e se l'è presa)
    ho guardato un pò la vetrina mentre un niubbo mi tirava un bey blade addosso e diceva gridando : VAI DRAGOOOOOONNNNNNNN ....dopo alcuni minuti il mio sguardo raggiunge 2 nomi che avevo spesso sentito ( grievst : comprati bersek .Exterminator : no no comprati inu Yasha) e così ho preso il numero 11 di InuYasha a colori e Un Maximum di bersek .
    uscendo dalla "Bottega del vecchio papero" sono tornato a casa
    leggendoli sono rimasto così : O



    SONO STRAMITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    grafica pazzesca e trame assotigliate ....


    così o deciso di partire con i manga e gli anime




    allora:


    1 che differenza c'è tra manga e anime?
    2 mi consigliate qualcosa per iniziare su bersek o inuyasha che domani dovrei tornare in bottega?
    3meglio bersek o inuyasha?


    Prendi Inuyasha, ma non l'anime comic(quello a colori che hai appena preso), perchè quello non è un manga ma la trasposizione su carta delle puntate dell'anime, ma il manga "ufficiale" che è in bianco e nero...

  9. #9
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    Citazione Artemisia
    Anzi un buon dizionario... no scherzo .

    Cmq, peccato ti sia avvicinato a Berserk con il Maximum, peccato davvero...
    perchè perchè?
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  10. #10
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    quindi Ken shiro , alias Okuto no Ken , è un Anime ,e non un manga ?
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  11. #11
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    allora dark evangelion, posso darti parecchi consigli:
    Numero uno: compra inu Yasha, ma la serie normale, quella in bianco e nero per intenderci.
    Non so da quanto tempo vaghi nel mondo dei manga, ma di sicuro per dirti tutto sui manga dovremmo impiegare una vita.
    Numero 2: la cassaforte del vecchio papero è un luogo infimo, dove i due personaggi principali, cioè nuccio (quello magro con gli occhiali vestito stranissimo davanti al pc che gioca al solitario) e santino (quello grosso che è l'uomo più contento del mondo nei giorni della lega di pokemon, o di yu gi oh perchè è mezzo pedofilo)Insomma, io la frequento da una decina d'anni, quando la frequentava anche Salvo messina, il proprietario di Arkadia, il negozio di fumetti di piazza duomo/via primo settembre, (che vivamente ti sconsiglio di frequentare se ci tieni alla tua integrità mentale...e a volte anche a quella anale)
    Numero 3:Restando sulla cassaforte devi sapere che se vuoi un arretrato che non ha disponibile in negozio, evita in ogni modo di richiederli (poi ti devi abbonare per fare qualche richiesta) se non vuoi aspettare un anno per riceverli..compra dal sito internet della starshop, che c'è anche malica che è una ragazza a posto. ti arrivano integri, e non spacciano l'usato per nuovo, cosa importantissima.
    Noto comunque che sei molto confuso ancora nel settore manga.
    Ti dico che il manga è come avrai capito, il fumetto giapponese, mentre l'anime è la serie tv del manga in questione.
    Di qualsiasi anime esiste prima il manga, di ogni cartone animato hanno fatto il fumetto per intenderci. Ken il guerriero? beh, c'è il manga. I cavalieri dello zodiaco? il manga si chiama saint seiya; Dragon ball è ormai l'esempio dei nuovi arrivati. City hunter, lamù, ranma, occhi di gatto, prendi il mondo e vai, yu degli spettri, evangelion, trigun, cowboy bebop, lupin, sanpei, rocky joe, e potrei ancora continuare.
    Se ti va possiamo parlare quì se hai domande, e credo che tu ne abbia parecchie, oppure qualche volta potresti farti vedere di venerdì o sabato alla cassaforte del vecchio papero, anche se nessuno dei due conosce la faccia dell'altro.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Varese Provincia
    Messaggi
    1.410
    Citazione Artemisia
    Anzi un buon dizionario... no scherzo .

    Cmq, peccato ti sia avvicinato a Berserk con il Maximum, peccato davvero...
    non capisco perchè sei cosi contro la maximum sara anche la peggiore ma non fa schifo!

    cmq ti consiglio vagabond prendi la deluxe che è appena uscita e approfitta di real che sta x uscire!

  13. #13
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    Dark evangelion, Alexohe è un animale (parlo dell'Avatar), ma ha un buon cervello...se ci fosse Desty Nova lo definirebbe Sublime! e se lo papperebbe come un creme caramel.

    NdR: Desty Nova è lo scenziato pazzo presente nel fumetto "Battle angel Alita", un tizio fissato con la vivisezione, la nanotecnologia, e soprattutto coi budini, in maniera particolare i creme caramel. Vive a Salem e ricicla i cervelli...ma nessuno sa di preciso cosa ci faccia a parte impiantarli su corpi meccanici.

  14. #14
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Giustamente, come dicono, potresti avicinarti ai manga approfittando di quellio che stanno per uscire, o che sono usciti da poco. Io non ti consiglierei di cominciare con Real cmq...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  15. #15
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    nn so se lo trovi in quel negozio...ma vedi se c'è DEVILMAN(si lo so...sono un rompic******i...)...vedi se c'è Vagabond...e comprati Real ke esce fra poco...

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •