• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Soldi assicurati?

Cambio titolo
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Localit
    smashan

Soldi assicurati?

Che molti dei titoli nuovi del mercato videoludico siano prequel o sequel non e` una novita`;rimangono comunque delle case che preferiscono l`innovazione al guadagno sicuro. Un esempio calzante secondo me e` la blizzard che, sebbene sia arrivata al secondo o terzo capitolo di alcuni titoli ( per esempio diablo o warcraft) si e` fermata li` e ha deciso di sviluppare titoli che sebbene non sono diversi nella storia di fondo sono completamente diversi nel genere (per esempio world of warcraft o starcraft ghost, ben sapendo che questo cambiamento potrebbe significare meno incassi per loro.(quante copie sicure avrebbero potuto vendere con lo stesso impegno se invece di sviluppare Ghost solo per console avessero fatto Starcraft 2 anche per pc? e warcraft 4?E Diablo 3?)
    Vi vengono in mente altre case del genere?e comunque cosa ne pensate?
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

Uomoplay
    Ospite
    ciao!il tuo discorso e in parte vero .....ma non si puo certo dire che i giochi blizzard siano una operazione commerciale poiche sia in starcraft e Warcraft i programmatori hanno riversato una quantita di passione per i videogiochi che nn ho mai percepito in nessun altro videogameVIVA WARCRAFT!!!

.Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Localit
    smashan
    Guarda che io ho detto esattamente il contrario! Anchio sono un grande fan di warcraft e starcraft e penso che la blizzard sia in parte un esempio da seguire!
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."