[1][Ragnarok Online] Help & Guides
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [1][Ragnarok Online] Help & Guides

Cambio titolo
  1. #1
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841

    [1][Ragnarok Online] Help & Guides

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=127915

  2. #2
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    primoooooo

  3. #3
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione anubis
    Raga io adesso sono lv 36 e sn messo così:

    Stats:
    20 Str
    42 Agi
    12 Vit
    1 Int
    20 Dex
    1 Luk

    Skills:
    Sword Mastery 10
    HP Recoring 10
    Bash 5
    Provokè 1

    Considerando come sono messo (male forse? ) cosa sarebbe più adatto fare? Per darvi un idea, mi vorrei fare un Crusader: Che meni abbastanza con la spada e usi scudo - Cavalchi PecoPeco - Abbia GC - Heali. (chiaro che alzerò Faith al max)

    ---

    Quindi:
    A)Fino al job 40, come mi consigliate di alzare le stats? (cioè in che ordine e fino a quanto)
    B)Che skills dovrò allenare e fino a quanto, adesso che sono SwordMan?
    Per diventare crus dovevi alzare vit, int, str e poca agi, le tue stat sono da knight ti conviene rifare il pg...
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  4. #4
    Utente L'avatar di Earthquake
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    25
    Beh anubis cm ti ho detto io ieri in game , fai meglio a rifarlo.E poi non volevi fare agi knight?

  5. #5
    Citazione Snake_eater
    Per diventare crus dovevi alzare vit, int, str e poca agi, le tue stat sono da knight ti conviene rifare il pg...
    i crus che conosco io intorno al liv 70-75 hanno 99 int per fare danni a manetta con grand cross (o curare con heal)

    ah, approfitto per chiedere un cosuccia:
    se creo un mercante che diventerà forger che stat alzo? è più importante la luk o la dex per la riuscita delle armi forgiate???

  6. #6
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione dragunov
    i crus che conosco io intorno al liv 70-75 hanno 99 int per fare danni a manetta con grand cross (o curare con heal)

    ah, approfitto per chiedere un cosuccia:
    se creo un mercante che diventerà forger che stat alzo? è più importante la luk o la dex per la riuscita delle armi forgiate???
    Sono importanti entrambe. Il pure forger però campa solo di tank e leech...
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  7. #7
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione dragunov
    ah, approfitto per chiedere un cosuccia:
    se creo un mercante che diventerà forger che stat alzo? è più importante la luk o la dex per la riuscita delle armi forgiate???
    Luk e Dex sono le skill da alzare a manetta in contemporanea per portarle entrambe a 99. Ricorda, per quando sarai forger, di avere sempre un priest in party che ti fa Gloria (+30 luk) in modo da alzare la percentuale di successo.

  8. #8
    Il corvo nero L'avatar di bloodthirsty_angel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    rieccomi dalla vacanza !!! domandone !! dove o come si trova la kitty band ??? ps ho trovato una skeleton card !!
    Ragnarok Online

  9. #9
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione Earthquake
    Beh anubis cm ti ho detto io ieri in game , fai meglio a rifarlo.E poi non volevi fare agi knight?
    Bè però come ho già letto da qualche parte esiste anche il Crusader AGI, ed è diviso in 3 tipi. (letto il tutto su una guida del server ufficiale)

    Sì lo volevo fare, ma guardando le sue skills sinceramente non ho trovato quasi niente che mi piaccia... tutte skills per lance (spear), armi che non mi interessano assolutamente.

    Inoltre se proprio dovrò, mi faccio un reset delle stats dall'apposito NPC, anche se mi consterebbe un occhio della testa. o.O

    P.S. Sono quasi al lv 40, e non penso proprio di RIfarmi ed exparmi un altro sword.

  10. #10
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione bloodthirsty_angel
    rieccomi dalla vacanza !!! domandone !! dove o come si trova la kitty band ??? ps ho trovato una skeleton card !!
    Killa gli smokie e spera per la kitty.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  11. #11
    Il corvo nero L'avatar di bloodthirsty_angel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    piu o meno la quantita di punti per vit, int e str per un crusaider ? ps si possono azzerare le stats ?
    Ragnarok Online

  12. #12
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    A quanto posso vendere le carte drainiliar e anacondaq?
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  13. #13
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    ah cmq, il black out qualche danno lo ha fatto, un mio amico si è trovato senza pg, era andato in vacanza, e nn si collegava dall'inizio del mese, è dato da quello?

  14. #14
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    annuncio per tutti quelli che giocano su euro: cerco gente per party, con l'obbiettivo di uccidere l'orc hero io sono un wiz di 69, per cui cerco due tanker(knigth o crusade) e 1 o piu priest

  15. #15
    Membro Cobra Unit L'avatar di Drago oscuro di URIZIEL
    Registrato il
    04-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    2.713
    se ci sono preti da supporto ci vengo con piacere con te
    Cobra 11 assasin
    cobta (ita) mage
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •