[1]Topic ufficiale Smackdown vs raw - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 510

Discussione: [1]Topic ufficiale Smackdown vs raw

Cambio titolo
  1. #151
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Tony Montana
    we ma mi dite che cacchio ci trovate di bello in smackdown ?

    tutti quei cretini che la domenica sera fanno finta di picchiarsi e inventano tutte quelle storielle da far vomitare.
    poi per giunta vi piace anche il gioco, che fa veramente cagare.
    Capisco + o meno a che ti riferisci io anche queste gare le guardavo giusto da bambino con gli amici qualche volta, poi non l'ho piu' visto in Tv e l'ho lasciato anche perche' mi sembrava una caxxata col fatto che fingevano!
    In questi anni ho ripreso lo SmackDown VG e ci ho giocato con amici coetanei e non con i quali ho passato serate da paura, ammazzando di botte l'arbitro, spaccando tavole e sedie in testa agli avversari e facendo mosse troppo spettacolari e ho ricominciato a vederlo ance in Tv con gli amici con conseguenti risatre grasse

    Citazione antelao@cw
    preferisco non rispondere altrimenti il flame è assicurato...
    cmq ritornando al gioco .. chiedo, a chi la provato, la modalità bra and panties è migliorata? perchè quando toglievi un abito in Hctp il bad clipping (mi pare si chiami cosi) era veramente evidente...
    PS: mi stavo scordando il Bra and Panties, sull HCTP gioco ogni tanto anche a quello troppo LOL :9
    Per quanto riguarda il Raw non posso dirvi nulla altrimenti mamma Sony mi stakka i fili del JoyPad

  2. #152
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Citazione antelao@cw
    si quello si... era facile... però era divertente, no?
    Ehm............No

  3. #153
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Citazione STORMWARRIOR
    col fatto che fingevano!
    Evitate di dire queste strunz@te per favore (senza offesa, ovvio), perchè se fingono o no, non lo sai, ne tu, ne io, lo sanno loro, punto e basta, ed è inutile che qualcuno dica "ma dai, ci credi pure?" perchè io non credo, né che se le diano, né che non se le diano, io credo soltanto che quando uno le cose non le sa, è meglio che non si sbilanci, e in questo caso, nessuno deve sbilarciarsi, poiché nessuno sa la verità.

  4. #154
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione EgYpT~®4Ð4®
    Evitate di dire queste strunz@te per favore (senza offesa, ovvio), perchè se fingono o no, non lo sai, ne tu, ne io, lo sanno loro, punto e basta, ed è inutile che qualcuno dica "ma dai, ci credi pure?" perchè io non credo, né che se le diano, né che non se le diano, io credo soltanto che quando uno le cose non le sa, è meglio che non si sbilanci, e in questo caso, nessuno deve sbilarciarsi, poiché nessuno sa la verità.
    Ma se qualcuno si sbilancia che succede ti viene Kane a casa?


  5. #155
    Bannato L'avatar di Tony Montana
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    531
    Evitate di dire queste strunz@te per favore (senza offesa, ovvio), perchè se fingono o no, non lo sai, ne tu, ne io, lo sanno loro, punto e basta, ed è inutile che qualcuno dica "ma dai, ci credi pure?" perchè io non credo, né che se le diano, né che non se le diano, io credo soltanto che quando uno le cose non le sa, è meglio che non si sbilanci, e in questo caso, nessuno deve sbilarciarsi, poiché nessuno sa la verità.
    ti devo fare ina domanda serissima.
    credi a babbonatale ?

  6. #156
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione EgYpT~®4Ð4®
    Evitate di dire queste strunz@te per favore (senza offesa, ovvio), perchè se fingono o no, non lo sai, ne tu, ne io, lo sanno loro, punto e basta, ed è inutile che qualcuno dica "ma dai, ci credi pure?" perchè io non credo, né che se le diano, né che non se le diano, io credo soltanto che quando uno le cose non le sa, è meglio che non si sbilanci, e in questo caso, nessuno deve sbilarciarsi, poiché nessuno sa la verità.
    T posso dire con estrema sicurezza e certezza ke il wrestling è uno show televisivo ... nn uno sport ... i wrestler si allenano x nn far male all'avversario e le storyline feud sono preparate da veri e propri registi (tipo film) ... tutto è finalizzato alla spettacolarità e nn diko questo x togliere qualkosa la wreslting ... ma x mettere le cose in kiaro ... e se nn si era capito a me il wrestling piace molto ... :9 ... ma sappiate ke è come guardarsi una telenovela, sapete ke è finzione ma nn x questo nn vi piace ...

    p.s. - sul wrestling ci hanno fatto anke un documentario in una trasimissione d Piero Angel (forse Quark) e hanno spiegato tutto x bene ...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  7. #157
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Allora, sentite, io credo di conoscere bene il wrestling, quindi, evitate stronz@te come "credi a babbo natale" che non fanno ridere nessuno, e poi:

    1) non ho detto che ci credo, ho detto che se nn le sapete le cose state zitti

    2) non venirmi a dire "posso dirti con certezza" perchè prima cosa nessuno lo sa con certezza, seconda cosa né quark, ne nessun'altro lo sa, è inutile che continuate a dire cretinate.


    Quando un wrestler verrà da voi e vi dirà "è tutto finto" potrete dirlo con certezza, fino a quel punto vi conviene stare zitti, perchè non sa un c@xxo nessuno. Lo sapevo che prima o poi sarebbe finita così sta storia, con qualcuno che tenta sempre di sapere + di un'altro solo perchè "quark ha dato un servizio": stronz@te.

    Ripeto (perchè qualcuno ha difficoltà nel leggere) che non sto dicendo se è vero o no, sto dicendo che uno per parlare deve SAPERE, SAPERE è la parola chiave, ricordatelo

  8. #158
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    montana o smetti di rompere o ti segnalo
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  9. #159
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    Citazione EgYpT~®4Ð4®
    Allora, sentite, io credo di conoscere bene il wrestling, quindi, evitate stronz@te come "credi a babbo natale" che non fanno ridere nessuno, e poi:

    1) non ho detto che ci credo, ho detto che se nn le sapete le cose state zitti

    2) non venirmi a dire "posso dirti con certezza" perchè prima cosa nessuno lo sa con certezza, seconda cosa né quark, ne nessun'altro lo sa, è inutile che continuate a dire cretinate.


    Quando un wrestler verrà da voi e vi dirà "è tutto finto" potrete dirlo con certezza, fino a quel punto vi conviene stare zitti, perchè non sa un c@xxo nessuno. Lo sapevo che prima o poi sarebbe finita così sta storia, con qualcuno che tenta sempre di sapere + di un'altro solo perchè "quark ha dato un servizio": stronz@te.

    Ripeto (perchè qualcuno ha difficoltà nel leggere) che non sto dicendo se è vero o no, sto dicendo che uno per parlare deve SAPERE, SAPERE è la parola chiave, ricordatelo
    bravo egypt, torniamo in topic va.
    lascia perdere la penso come te e poi...
    ci sono molti topic su cui discutere del wrestling andate là a dire se è vero o meno!
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  10. #160
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Citazione pippo619
    bravo egypt, torniamo in topic va.
    lascia perdere la penso come te e poi...
    ci sono molti topic su cui discutere del wrestling andate là a dire se è vero o meno!
    Ti correggo, A SUPPORRE se sia vero o -, perchè qua si tratta solo di questo, supporre

  11. #161
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Raga sara' un po' OT ma mi sapete dire quanto guadagna + o - uno del WWE titoli a parte?

  12. #162
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567

    Domanda

    ma è vero che si potrà utilizzare paul heyman come wrestler??????

  13. #163
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    Citazione STORMWARRIOR
    Raga sara' un po' OT ma mi sapete dire quanto guadagna + o - uno del WWE titoli a parte?
    boh, cmq se vincono il titolo non credo abbiano soldi extra perkè altrimenti tutti andrebbero dai booker a chiedere di vincere il titolo!
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  14. #164
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Citazione paul-paul
    ma è vero che si potrà utilizzare paul heyman come wrestler??????
    No.

  15. #165
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Citazione pippo619
    boh, cmq se vincono il titolo non credo abbiano soldi extra perkè altrimenti tutti andrebbero dai booker a chiedere di vincere il titolo!
    Pippo, sarai d'accordo con me per il coso di prima, ma anche questa è una bella idiozia, perchè neanche i booker sappiamo se esistono o -, è come la storia delle botte, quindi evitiamo, e torniamo in topic

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •