America's Army: AIUTO!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: America's Army: AIUTO!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    La Forza è con me L'avatar di AAP
    Registrato il
    06-03
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    74

    America's Army: AIUTO!!!!!!

    Ragazzi; nn sto facendo un clone dell'altro thread su America's Army: io ho un problema del tutto diverso!
    Faccio la prima missione del training, tutto molto bello (nella sessione col mirino da prono faccio 20 bersagli con 20 colpi hehehe) quando però voglio salvare il tutto sul mio personal jacket mi dice di inserire password e nome utente; lo faccio e metto su login.
    A questo punto esce scritto timed out.
    OK, KE DIAVOLO VUOL DIRE TIMED OUT???????????????????'
    Me lo dice ogni volta ke devo fare il login eppure sul sito nn mi da problemi!!!!!!
    Posso modificare il mio account e controllare il mio personal jacket ma quando vado per giocare nn mi fa fare il login!
    Inoltre se prevo a giocare su gamespy metto refresh list e sta tre ore a dire connecting to gamespy ma nn fa niente!
    HELP!!!!!!!!!

  2. #2
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    prima di tutto nella primo addestramento ci sono 40 bersagli in tutto,con 2 caricatore da venti,e se ne ai fatti solo 20 nn lo hai finito (io ne ho fatti 38/40 ) ,poi alla fine del training ti esce la schermata che hai concluso il training e fai continua e poi il login con il nome e la tua pasw.
    cmq nn puoi giocare in multy se nn finisci i primi training

    ciao
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  3. #3
    La Forza è con me L'avatar di AAP
    Registrato il
    06-03
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    74
    Io ne ho fatti 20 nessa sessione da prono (in quella in piedi ho fatto un po' skifo.......) ma c'è un problemino.
    Non mi fa accedere agli altri training!
    Se metto continue e poi provo il login (e nn mi logga) torno al menu e puff posso solo rifare il primo training

  4. #4
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione AAP
    Io ne ho fatti 20 nessa sessione da prono (in quella in piedi ho fatto un po' skifo.......) ma c'è un problemino.
    Non mi fa accedere agli altri training!
    Se metto continue e poi provo il login (e nn mi logga) torno al menu e puff posso solo rifare il primo training
    in tutto ne devi fare 26 mi sembra per passare
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  5. #5
    La Forza è con me L'avatar di AAP
    Registrato il
    06-03
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    74
    NE HO FATTI 30!!!!!!!! Mi esce scritto a lettere cubitali ke ho fatto il bravo e il tizio mi grida addosso congratulations!
    Il problema nn è se sono cesso a sparare, ma il fatto ke nn mi fa accedere agli altri training!

  6. #6
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione AAP
    NE HO FATTI 30!!!!!!!! Mi esce scritto a lettere cubitali ke ho fatto il bravo e il tizio mi grida addosso congratulations!
    Il problema nn è se sono cesso a sparare, ma il fatto ke nn mi fa accedere agli altri training!
    forse è un problema di login come hai detto te, ma alla fine quando ti connetti per il login ti esce completet o ti da errore di connesione? controlla se sono giusti i dati,è se nn ti si connette correttamente e ovvio ke nn ti fa fare i altri training(cmq ieri sera verso le 10\11 nn si connetteve anche a me)
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •