Domanda su D&D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Domanda su D&D

Cambio titolo
  1. #1
    sospicius old man L'avatar di Nemesis Gorin
    Registrato il
    06-04
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    346

    Domanda su D&D

    Mi servivano info sui draghi prismatici,qualcuno ne sa qualcosa?
    Citazione Barbich
    la vogliamo smettere di usare "ghei" come insulto? E' come se io per insultarti ti dessi del "fattone". Si fa per dire, è MOLTO peggio. Veramente, se proprio vuoi insultare qualcuno, dagli della cacca. La cacca non si offende e non ne puoi turbare la sensibilità. I gay invece hanno tutti i diritti ad offendersi. Se un giorno diventerai gay lo capirai, e non ti piacerà.

    B.

  2. #2
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    ho il manuale dei livelli epici e posso aiutarti

    Esempio di drago prismatico, vecchio
    dadi vita: 58d12+1102 (1479)
    inziativa: +4
    CA: 78 (+8 taglia, +19 deviazione + 57 naturale)
    velocità:18m, volare 90m (maldestra)
    attacchi in mischia: morso +74, 2 artigli +69, 2 ali +68, coda+69
    danni: morso 4d8 + 23, artiglio 4d6+11,ali 2d8+11,codata 4d6+34
    qualità speciali: immunità, riduzione del danno 40\+10, RI66, vista cieca, vista cuta, forza deviante
    tiri salvezza: tempra +50, riflessi +31, volontà +50
    grado sfida: 48
    arma a soffio(sop): cono di spruzzo prismatico, 21 m, con gli stessi effetti dell'incantesimo omonimo, riflessi dimezza (CD 58)
    capacità magiche: a volontà - trama ipnotica, trama iridescente; 3 volte al giorno - bagliore solare, esplosione solare. livello dellincantatore 26°; CD del tiro salvezza 29 + livello dell'incantesimo.
    Immunità: immune al sonno e alla paralisi, immune alla luce e agli effetti di cecità.
    Incantesimi da tregone conosciuti (6/11/11/11/10/10/10/10/9/11; CD base 19 + livello dell'incantesimo)

    questo è un esempio di drago prismatico. se vuoi sapere qualcos'altro fammi sapere.

  3. #3
    sospicius old man L'avatar di Nemesis Gorin
    Registrato il
    06-04
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    346
    se non è troppo mi servirebbero i parametri da cucciolo a grande dragone perche devo farli diventare quasi pg quindi mi servono vari parametri per creare la tabella.
    poi mi servirebbe sapere cosa è lo spruzzo prismatico e le altre abilità speciali.
    mille grazie
    Ultima modifica di Nemesis Gorin; 29-08-2004 alle 13:27:23
    Citazione Barbich
    la vogliamo smettere di usare "ghei" come insulto? E' come se io per insultarti ti dessi del "fattone". Si fa per dire, è MOLTO peggio. Veramente, se proprio vuoi insultare qualcuno, dagli della cacca. La cacca non si offende e non ne puoi turbare la sensibilità. I gay invece hanno tutti i diritti ad offendersi. Se un giorno diventerai gay lo capirai, e non ti piacerà.

    B.

  4. #4
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    guarda come si bulla zoro.... invito 40 persone st'anno alla festa mia...voglio vedere quanti manuali fate a me
    MAFIA CAPITALE

  5. #5
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione Hawkeye
    guarda come si bulla zoro.... invito 40 persone st'anno alla festa mia...voglio vedere quanti manuali fate a me
    anch'io ho invitato 40 persone però mi hanno regalato una spada medioevale :9
    e sei cd degli iron maiden che mi mancavano (o quasi )
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •