Emule
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Emule

Cambio titolo
  1. #1
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757

    Emule

    Vi spiego il mio problema in poche parole...
    Ho fatto l'installazzione wizard avviando il file .exe
    Adesso sto provando a scaricare un paio di file.
    Uno di fianco ha una barra blu e se ci clicco sopra escono delle faccine sotto.
    L'altro invece ha una barra rossa e se ci clicco sopra le faccine non escono...
    Come cavolo faccio a scaricare?

    Grazie.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  2. #2
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    ma dovete ancora capire che in questo forum è vietato parlare di download illegali???

  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    metti in share un po' di roba a e fai scaricare un bel po'
    il colore rosso vuol dire che quella parte non la ha nessuno che c'è in coda in quel momento
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  4. #4
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione undertaker
    ma dovete ancora capire che in questo forum è vietato parlare di download illegali???
    Se non sbaglio sono stati aperti 2 o 3 topic con lo stesso mio argomento. Nessuno è stato chiuso.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Usare E-Mule non è illegale. E' l'uso che se ne fa. Ma noi come possiamo sapere come verrà usato da chi non conosciamo. Una persona è innocente fino a prova contraria, non l'inverso.

  6. #6
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione alecchi
    Vi spiego il mio problema in poche parole...
    Ho fatto l'installazzione wizard avviando il file .exe
    Adesso sto provando a scaricare un paio di file.
    Uno di fianco ha una barra blu e se ci clicco sopra escono delle faccine sotto.
    L'altro invece ha una barra rossa e se ci clicco sopra le faccine non escono...
    Come cavolo faccio a scaricare?

    Grazie.
    www.emule.it

    La barra rossa indica che nn ci sono fonti,quella blu che ce ne sono devi aspettare un pò perchè con eMule si fanno delle code,per accelerare le code devi avere tanti crediti.

  7. #7
    Bannato L'avatar di jtjefferson
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    42
    Se la barra è rossa forse xkè non ci sono user da cui scaricare il file (a me è così...)

  8. #8
    SuBOIcE
    Ospite
    rosso quando nessuno scarica,blu quando qualcuno scarica.

    Le faccine che ti escono sono ovviamente gli utenti.

    Cmq emule va a crediti: più fai scaricare più scarichi.

  9. #9
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione Fottemberg
    Usare E-Mule non è illegale. E' l'uso che se ne fa. Ma noi come possiamo sapere come verrà usato da chi non conosciamo. Una persona è innocente fino a prova contraria, non l'inverso.
    parole saggissime!
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  10. #10
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Citazione Fottemberg
    Usare E-Mule non è illegale. E' l'uso che se ne fa. Ma noi come possiamo sapere come verrà usato da chi non conosciamo. Una persona è innocente fino a prova contraria, non l'inverso.
    Saresti così gentile da dirmi chi mette in share su eMule il filmino della comunione della figlia?
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  11. #11
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    hanno messo un filmino del genere????

    nn e possibile!!
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Prometeo
    Saresti così gentile da dirmi chi mette in share su eMule il filmino della comunione della figlia?
    In condivisione io metto 3 cose:

    programmi gratuiti che sulla rete non sono più scaricabili, come Real One Player, giochi Linux, ecc.

    Codec free video (OGM, OGG), ecc. (Li ho trovati così)

    Video e doujin Hentai giapponesi, non distribuiti in europa (non hanno pagato la tassa per essere distribuiti qui, quindi non commetto reato).

    E ho sempre una coda pienizzzzzzzzzima.

  13. #13
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161
    io emule nn lo sopporto: voi dite ke per farlo funzionare bisogna fare skarikare i propri file alle altre persone, ma anke le altre persone devono accumulare crediti, quindi fanno skarikare, ma se io devo fare skarikare x andare ad una velocità decente, cm posso skarikare file a una persona ke vuole accumulare crediti.
    se nn avete capito cerkerò di spiegarlo meglio

  14. #14
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    spiega meglio
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  15. #15
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161
    allora: tizio fa shara i suoi file x accumulare i suoi crediti, caio shara x accumulare i crediti; obbiettivo di tutti e due skarikare ad una velocità decente, ma per ora il massimo di velocità ke hanno raggiunto è 2 kb/s. ora se tizio deve fare skarikare i suoi file a caio, cm fa caio a skarikare i file di tizio se i suoi crediti sn poki? oppure, come può caio far skarikare i suoi file a tizio, se tizio ha poki crediti quindi skaika molto lentamente, o quasi a velocità zero? quindi alla fine ne tizio e caio accumuleranno crediti

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •