Domanda (download)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Domanda (download)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413

    Domanda (download)

    Allora, avendo una connessione ADSL molto instabile (disconnessioni improvvise, interruzioni del collegamento ad ogni telefonata ricevuta) volevo sapere se esiste un programma che permette di salvare i file riusciti a scaricare per poi ricominciare il download da quel punto senza ricominciare daccapo (3 ore di download interrotti ogni volta... )
    Esiste anche un programma per velocizzare i download?

  2. #2
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione Son Goku
    Allora, avendo una connessione ADSL molto instabile (disconnessioni improvvise, interruzioni del collegamento ad ogni telefonata ricevuta) volevo sapere se esiste un programma che permette di salvare i file riusciti a scaricare per poi ricominciare il download da quel punto senza ricominciare daccapo (3 ore di download interrotti ogni volta... )
    Esiste anche un programma per velocizzare i download?
    Scarica DAP, download acceleretor plus. Aumenta la velocita dei download e ti permette di interromperli e riprenderli da dove li hai lasciati anche un anno dopo.
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  3. #3
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    mi pare download accelerator
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  4. #4
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione trippone
    Scarica DAP, download acceleretor plus. Aumenta la velocita dei download e ti permette di interromperli e riprenderli da dove li hai lasciati anche un anno dopo.

    link??
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #5
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    certo che esistono
    getright
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  6. #6
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  7. #7
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione trippone
    Scarica DAP, download acceleretor plus. Aumenta la velocita dei download e ti permette di interromperli e riprenderli da dove li hai lasciati anche un anno dopo.
    Dove posso trovarlo?

  8. #8
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione trippone
    Scarica DAP, download acceleretor plus. Aumenta la velocita dei download e ti permette di interromperli e riprenderli da dove li hai lasciati anche un anno dopo.
    Davvero??? anch'io ho lo stesso problema e vi assicuro che giocare su internet con una connessione che si disconnette fa uscire pazzi

  9. #9
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione Son Goku
    Allora, avendo una connessione ADSL molto instabile (disconnessioni improvvise, interruzioni del collegamento ad ogni telefonata ricevuta) volevo sapere se esiste un programma che permette di salvare i file riusciti a scaricare per poi ricominciare il download da quel punto senza ricominciare daccapo (3 ore di download interrotti ogni volta... )
    Esiste anche un programma per velocizzare i download?
    Uso LeechGet.

    DAP te lo sconsiglio vivamente, lo usavo pure io, finche non ho visto quanti Spyware aveva...

    Per l'ADSL hai messo tutti i Filtri vicino a tutte le prese telefoniche?

    Io nn mi preoccuperei più del fatto che è instabile che dei Download manager.





  10. #10
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Grazie mille! Finalmente posso scaricare quel benedetto file!!
    Grazie!!

  11. #11
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Cmq per le tue disconnessioni improvvise...hai tutti i filtri adsl alle prese telefoniche?

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  12. #12
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Credo che la gente non legga i miei post...





  13. #13
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    anche a me era instabile a ogni telefonata ricevuta, poi ho cambiato il filtro e non è più successo. Prova anche tu a fare così. Cmq se vuoi un consiglio per il download manager ti consiglio FlashGetche è gratis, c'ha solo un banner in alto che col firewall si può pure bloccare. Ciao!
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  14. #14
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione RoyalEagle
    Credo che la gente non legga i miei post...
    A me ne trova solo 3 mi pare e sono solo pubblicita( quei bannerini che ci sono mentre scarichi.
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  15. #15
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Oppure usa come browser Opera, che ha i downloads che si possono interrompere

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •