Gta:s.a C'e Troppo?????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 115

Discussione: Gta:s.a C'e Troppo?????

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714

    Gta:s.a C'e Troppo?????

    non so ragazzi ho la senzazione che in questo capolavoro c'e troppo veramente si puo fare veramente tantissime cose questo non è un difetto anzi.... pero mi è venuto il dubbio MA LA PS2 REGGERA IL GIOCO??? penso che per x-box non c'e problema ma la ps2 lo reggera? gia in vice city qualche volta la ps2 si impallava anke se molto raramente figuriamoci in questo gioco che è il triplo ! e poi mi è venuto un 'altro dubbio: CI SONO TROPPE COSE è MOLTE POTREBBERO VENIRE MALE? non so perche ma la senzazione che ci sia troppo mi fa venire a pensare che le cose possono venire poco curate! speriamo che la rock star abbia pensato che potevano uscire questi difetti e ha gia provveduto VOI AVETE MAI AVUTO QUESTI DUBBI??

  2. #2
    Utente L'avatar di banzay
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.368
    Citazione ryusei
    non so ragazzi ho la senzazione che in questo capolavoro c'e troppo veramente si puo fare veramente tantissime cose questo non è un difetto anzi.... pero mi è venuto il dubbio MA LA PS2 REGGERA IL GIOCO??? penso che per x-box non c'e problema ma la ps2 lo reggera? gia in vice city qualche volta la ps2 si impallava anke se molto raramente figuriamoci in questo gioco che è il triplo ! e poi mi è venuto un 'altro dubbio: CI SONO TROPPE COSE è MOLTE POTREBBERO VENIRE MALE? non so perche ma la senzazione che ci sia troppo mi fa venire a pensare che le cose possono venire poco curate! speriamo che la rock star abbia pensato che potevano uscire questi difetti e ha gia provveduto VOI AVETE MAI AVUTO QUESTI DUBBI??
    purtroppo sì..ma ho il pc in alternativa

  3. #3
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione banzay
    purtroppo sì..ma ho il pc in alternativa
    quoto!

  4. #4
    Minkia acida L'avatar di Cavaliere_nero
    Registrato il
    08-04
    Località
    se non lo sai tu...
    Messaggi
    1.103
    Citazione ryusei
    non so ragazzi ho la senzazione che in questo capolavoro c'e troppo veramente si puo fare veramente tantissime cose questo non è un difetto anzi.... pero mi è venuto il dubbio MA LA PS2 REGGERA IL GIOCO???
    speriamo che la rock star abbia pensato che potevano uscire questi difetti
    uhm....questa cosa potrebbe essere possibile....speriamo proprio!!
    "Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio aprì e non trovò nessuno"

    Forza Reggina!

  5. #5
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ma certo che lo reggerà, se riescono a farci stare tutto in un DVD (e ci riusciranno al 100%) non ci saranno problemi

  6. #6
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione ryusei
    non so ragazzi ho la senzazione che in questo capolavoro c'e troppo veramente si puo fare veramente tantissime cose questo non è un difetto anzi.... pero mi è venuto il dubbio MA LA PS2 REGGERA IL GIOCO??? penso che per x-box non c'e problema ma la ps2 lo reggera? gia in vice city qualche volta la ps2 si impallava anke se molto raramente figuriamoci in questo gioco che è il triplo ! e poi mi è venuto un 'altro dubbio: CI SONO TROPPE COSE è MOLTE POTREBBERO VENIRE MALE? non so perche ma la senzazione che ci sia troppo mi fa venire a pensare che le cose possono venire poco curate! speriamo che la rock star abbia pensato che potevano uscire questi difetti e ha gia provveduto VOI AVETE MAI AVUTO QUESTI DUBBI??
    tieni conto che SA è un'esclusiva x PS2... che senso ha fare un gioco che poi gira male sulla piattaforma designata?

    poi lo hano iniziato a fare dopo poco l'uscita di VC quindi hanno avuto 2 anni di tempo x creare il gioco e tutte le sue novità....

  7. #7
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    non credo ci saranno problemi.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    SA è un'esclusiva solo fino alla fine del 2004. Considerando che esce a fine Ottobre, non è che sia poi una grande esclusiva.


  9. #9
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Thorin
    SA è un'esclusiva solo fino alla fine del 2004. Considerando che esce a fine Ottobre, non è che sia poi una grande esclusiva.
    e adesso che c'entra?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    O'potent L'avatar di marione
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    309
    Mamma mia ma quante seghe mentali vi fate,gta sara un grande gioco e basta!!!
    WLF e ki la castiga

  11. #11
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Fred Durst
    tieni conto che SA è un'esclusiva x PS2... che senso ha fare un gioco che poi gira male sulla piattaforma designata?
    @Matrix

    Vedi che adesso c'entra...


  12. #12
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Thorin
    @Matrix

    Vedi che adesso c'entra...
    ah..ecco,
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Citazione exchpoptrue
    Ma certo che lo reggerà, se riescono a farci stare tutto in un DVD (e ci riusciranno al 100%) non ci saranno problemi
    mah, io ho sentito che ci sarà un dvd a doppia faccia, e quindi è come se ce ne fossero 2

  14. #14
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Fred Durst
    tieni conto che SA è un'esclusiva x PS2... che senso ha fare un gioco che poi gira male sulla piattaforma designata?

    poi lo hano iniziato a fare dopo poco l'uscita di VC quindi hanno avuto 2 anni di tempo x creare il gioco e tutte le sue novità....
    Concordo

  15. #15
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    pensi sul serio che la rockstar fa uscire un gioco che non riesce a girare su play2?
    ahahahah.....dai....e' assurdo!

    dopo capolavori come GTA3 e GTAVice city conoscono la play come le loro tasche

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •