capitalismo e sete di potere colpiscono il mondo videoludico!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: capitalismo e sete di potere colpiscono il mondo videoludico!

Cambio titolo
  1. #1
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538

    Sorrisone capitalismo e sete di potere colpiscono il mondo videoludico!

    ciao ragassi sentite è già un pò di tempo ke mi frulla sta cosa in testa:
    ma secondo voi la sony e la microsoft come mai si sono inserite (anke piuttosto bene) nel mondo dei videogiochi? forse perchè erano messe male nel mercato? o semplicemente perkè volevano più soldi?

    a parer mio non c' era bisogno di sto "intervento" soprattutto parlo della microsoft...
    dite la vostra sono curioso
    Opinionista videoludico

  2. #2
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione FIRE MARIO
    ciao ragassi sentite è già un pò di tempo ke mi frulla sta cosa in testa:
    ma secondo voi la sony e la microsoft come mai si sono inserite (anke piuttosto bene) nel mondo dei videogiochi? forse perchè erano messe male nel mercato? o semplicemente perkè volevano più soldi?

    a parer mio non c' era bisogno di sto "intervento" soprattutto parlo della microsoft...
    dite la vostra sono curioso
    Beh, sony al momento del lancio della PS non navigava in buone acque. si sono accorti di che bel mercato fiorente fosse e ci si sono lanciati.
    Microsoft non è mai stata male, voleva solo più soldi.
    A parer mio ringrazio J. allard per l'idea dell'xbox, mi inchino a Nintendo, e dall'alto faccio ciao con la manina a Sony.

  3. #3
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    lol
    Opinionista videoludico

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    BOH!

  5. #5
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione Rob Dougan
    Beh, sony al momento del lancio della PS non navigava in buone acque. si sono accorti di che bel mercato fiorente fosse e ci si sono lanciati.
    Microsoft non è mai stata male, voleva solo più soldi.
    A parer mio ringrazio J. allard per l'idea dell'xbox, mi inchino a Nintendo, e dall'alto faccio ciao con la manina a Sony.
    semplicemente quoto.


    beltazor gaio

  6. #6
    La Sony credo sia entrata nel mercato delle console perché aveva fatto il lettore CD per lo SNES ma visto che non é stato utilizzato ha pensato di farci una console. Per quanto riguarda la Microsoft non ne ho idea.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Comunque molte voci su questo forum affermano che la Microsoft ha lanciato sul mercato l'xbox come primo passo verso la conquista della terra, il secondo passo sarà creare un'esercito di cloni (per ulteriori dettagli consultate questo intelligentissimo topik )

  8. #8
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione Beltazor
    Comunque molte voci su questo forum affermano che la Microsoft ha lanciato sul mercato l'xbox come primo passo verso la conquista della terra, il secondo passo sarà creare un'esercito di cloni (per ulteriori dettagli consultate questo intelligentissimo topik )
    oh my god!

  9. #9

  10. #10
    Utente L'avatar di Chiodaroli
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    375
    Citazione Rob Dougan
    Beh, sony al momento del lancio della PS non navigava in buone acque. si sono accorti di che bel mercato fiorente fosse e ci si sono lanciati.
    Microsoft non è mai stata male, voleva solo più soldi.
    A parer mio ringrazio J. allard per l'idea dell'xbox, mi inchino a Nintendo, e dall'alto faccio ciao con la manina a Sony.
    Dal basso forse
    Ps2 è CAMPIONE DI VENDITE,
    la tua xbox è stata sdrumata invece....................

  11. #11
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    adesso non sfociamo in console war.

  12. #12
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione FIRE MARIO
    ciao ragassi sentite è già un pò di tempo ke mi frulla sta cosa in testa:
    ma secondo voi la sony e la microsoft come mai si sono inserite (anke piuttosto bene) nel mondo dei videogiochi? forse perchè erano messe male nel mercato? o semplicemente perkè volevano più soldi?

    a parer mio non c' era bisogno di sto "intervento" soprattutto parlo della microsoft...
    dite la vostra sono curioso
    Allora, la sony ha sviluppato la ps poichè aveva stretto un accordo con nintendo e philips per sviluppare una periferioca in grado di leggere i cd per il snes, poi qualcosa ha mandato all'aria l'accordo, così la sony visto che già aveva i progetti del lettore già bell' e pronti ci ha fatto la Playstation, così come la philips ci ha fatto l' i-cd che è morto dopo un annetto visto la scadentissima offerta di titoli.
    Per quanto riguarda microsft... boh, cmq è sicuramente per aprirsi un nuovo mercato...
    e cmq lo sapevi che anche la nintendo all'inizio non era una casa di videogiochi? indovina cosa faceva... Gestiva dei love-hotel, alberghi dove le coppie vanno a ehm... ci siamo capiti!
    Ultima modifica di Asriel; 29-08-2004 alle 16:15:32

  13. #13
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione Asriel
    e cmq lo sapevi che anche la nintendo all'inizio non era una casa di videogiochi? indovina cosa faceva... Gestiva dei love-hotel, alberghi dove le coppie vanno a ehm... ci siamo capiti!
    mi è crollato un mito

  14. #14
    Citazione Asriel
    Gestiva dei love-hotel, alberghi dove le coppie vanno a ehm... ci siamo capiti!
    Sul sito della Nintendo dice che hanno cominciato con le carte da gioco i love hotel sono venuti dopo.
    http://www.nintendo-europe.com/NOE/i...rate/index.jsp

  15. #15
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione shadyPHANTOM
    mi è crollato un mito
    Anche a me

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •