• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Labirinto Derholm, di nuovo...

Cambio titolo

Esclamazione Labirinto Derholm, di nuovo...

Scusate se ripropongo il quesito ma, proprio non lo riesco a trovare questo labirinto! Qualcuno saprebbe indicarmi le coordinate corrette? Per favore, lo so che un p noioso indicare le coordinate di una localit ma, per favore, io ne ho bisogno...

Grazie in anticipo

Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Pompei (NA)
    Non ci sono coordinate, vai a nord-ovest di Dernholm e girando un p lo trovi (non tanto semplice).

Cmq se non devi fare qualche quest li dentro inutile che ci vai.

Occhiolino

Citazione RoyalEagle
    Non ci sono coordinate, vai a nord-ovest di Dernholm e girando un p lo trovi (non tanto semplice).

Cmq se non devi fare qualche quest li dentro inutile che ci vai.
    Potresti tornarci tu e comunicarmi le coordinate che visualizzi? Ti prego...

A proposito, molto a Nord-Ovest di Dernholm oppure appena l?

Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Pompei (NA)
    Citazione White_Mason13
    Potresti tornarci tu e comunicarmi le coordinate che visualizzi? Ti prego...

A proposito, molto a Nord-Ovest di Dernholm oppure appena l?
    un p difficile avere le coordinate.

Uscendo dalla citta vai a Nord-Ovest, ma il bello che non lo trovi facilmente... dovrai un p Zig-Zaggare, vedrai un cespuglio bello grosso con delle scale.

Ma perfettamente inutile se ci vai e nn stai facendo alcuna quest (dato che legato ad una quest).

Ti ritrovi una Porta di ferro chiusa che dura da sfondare... senza contare che le scale che ti ho citato l'uscita non l'entrata... il che la dice tutto...

Occhiolino

Citazione RoyalEagle
    un p difficile avere le coordinate.

Uscendo dalla citta vai a Nord-Ovest, ma il bello che non lo trovi facilmente... dovrai un p Zig-Zaggare, vedrai un cespuglio bello grosso con delle scale.

Ma perfettamente inutile se ci vai e nn stai facendo alcuna quest (dato che legato ad una quest).

Ti ritrovi una Porta di ferro chiusa che dura da sfondare... senza contare che le scale che ti ho citato l'uscita non l'entrata... il che la dice tutto...
    Intanto ti ringrazio per la spiegazione ma ti richiedo il favore, non puoi posizionarti vicino alla porta e segnarti le coodinate che ti appaiono scritte sulla mappa?

Io provo comunque come dici tu, grazie!!!