Labirinto Derholm, di nuovo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Labirinto Derholm, di nuovo...

Cambio titolo
  1. #1

    Esclamazione Labirinto Derholm, di nuovo...

    Scusate se ripropongo il quesito ma, proprio non lo riesco a trovare questo labirinto! Qualcuno saprebbe indicarmi le coordinate corrette? Per favore, lo so che è un pò noioso indicare le coordinate di una località ma, per favore, io ne ho bisogno...

    Grazie in anticipo


  2. #2
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Non ci sono coordinate, vai a nord-ovest di Dernholm e girando un pò lo trovi (non è tanto semplice).

    Cmq se non devi fare qualche quest li dentro è inutile che ci vai.





  3. #3

    Occhiolino

    Citazione RoyalEagle
    Non ci sono coordinate, vai a nord-ovest di Dernholm e girando un pò lo trovi (non è tanto semplice).

    Cmq se non devi fare qualche quest li dentro è inutile che ci vai.
    Potresti tornarci tu e comunicarmi le coordinate che visualizzi? Ti prego...

    A proposito, è molto a Nord-Ovest di Dernholm oppure è appena lì?


  4. #4
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione White_Mason13
    Potresti tornarci tu e comunicarmi le coordinate che visualizzi? Ti prego...

    A proposito, è molto a Nord-Ovest di Dernholm oppure è appena lì?
    é un pò difficile avere le coordinate.

    Uscendo dalla citta vai a Nord-Ovest, ma il bello è che non lo trovi facilmente... dovrai un pò Zig-Zaggare, vedrai un cespuglio bello grosso con delle scale.

    Ma è perfettamente inutile se ci vai e nn stai facendo alcuna quest (dato che è legato ad una quest).

    Ti ritrovi una Porta di ferro chiusa che è dura da sfondare... senza contare che le scale che ti ho citato è l'uscita non l'entrata... il che la dice tutto...





  5. #5

    Occhiolino

    Citazione RoyalEagle
    é un pò difficile avere le coordinate.

    Uscendo dalla citta vai a Nord-Ovest, ma il bello è che non lo trovi facilmente... dovrai un pò Zig-Zaggare, vedrai un cespuglio bello grosso con delle scale.

    Ma è perfettamente inutile se ci vai e nn stai facendo alcuna quest (dato che è legato ad una quest).

    Ti ritrovi una Porta di ferro chiusa che è dura da sfondare... senza contare che le scale che ti ho citato è l'uscita non l'entrata... il che la dice tutto...
    Intanto ti ringrazio per la spiegazione ma ti richiedo il favore, non puoi posizionarti vicino alla porta e segnarti le coodinate che ti appaiono scritte sulla mappa?

    Io provo comunque come dici tu, grazie!!!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •