Problema con il "La battaglia per la terra di mezzo 2" [ Per Esperti]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema con il "La battaglia per la terra di mezzo 2" [ Per Esperti]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742

    Problema con il "La battaglia per la terra di mezzo 2" [ Per Esperti]

    Salve a tutti, avrei un problema con codesto gioco ma che cmq riguarda a volte anche altri giochi...vi spiego, ho una rete lan a casa con 3 pc ( + xbox 360 ma vabbe) tutto collegato a un hub che smista internet, la stampante sul pc1 ecc il primo pc risulta con ip 192.168.0.1 il secondo pc con ip 192.168.0.2, il 3 per ora non ci interessa, cmq il problema è che se avvio il signore degli anelli sul primo pc e sul secondo pc per una sfida in lan, il primo pc NON VEDE il secondo pc, cioe non vede ne il giocatore entrato nella stanza lan ne tantomeno il server ( nel caso lo creo sul 2 pc), invece il 2 pc vede benissimo il primo pc e se creo un server sul primo pc il 2 pc lo vede benissimo ma non puo entrarci , insomma non so se di tutto questo intreccio ci abbiate capito qualcosa ma detta in poche parole il 1 pc nn vede il 2 ma il 2 vede l'1 , cosa che NON è assolutamente plausibile -.- visto ke la rete funziona alla grande e se faccio il ping da tutti i pc riconoscono tutti gli altri senza problemi..., ora però mi sono accorto di una cosa...ovvero SE scollego internet il primo pc riconosce e vede perfettamente sia il giocatore del pc 2 sia il server da lui creato come me la spiegate sta cosa ? cosa centra internet sul gioco in rete ? come influisce ?
    Grazie a chiunque risponderà

  2. #2
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    X giocare con 2 pc collegati in rete(nn via internet) nn credo sia necessario essere collegato in internet

  3. #3
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione dif
    X giocare con 2 pc collegati in rete(nn via internet) nn credo sia necessario essere collegato in internet
    non ho detto questo..anzi è il problema contrario...quando il 1 pc è collegato a internet c'e il problema...quando è scollegato invece la lan nel gioco funziona perfettamente..., è come se internet influisse nel gioco nonostante seleziono gioco in rete e non permette al primo pc di vedere il pc 2...

  4. #4
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Dio ke confusione.....giochi cn la stessa copia del cd,quindi cn lo stesso seriale?

  5. #5
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione dif
    Dio ke confusione.....giochi cn la stessa copia del cd,quindi cn lo stesso seriale?
    no sono 2 copie diverse con diverso seriale : / purtroppo ci avevo gia pensato..

  6. #6
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    up

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •