Domande pignole sulle evoluzioni da PES 3 a WE 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Domande pignole sulle evoluzioni da PES 3 a WE 8

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    Domande pignole sulle evoluzioni da PES 3 a WE 8

    Oltre alle solite domande banalissime che girano su WE 8 mi sono venute in mente queste 7 particolarmente precise sugli sperati miglioramenti da PES 3


    1-Il numero delle abilità per i giocatori sono aumentete? O magari diminuite?

    2-Le direttive comportamentali dei giocatori si sentono in partita?

    3-E' ancora così facile tenere la palla sulla trequarti a dispetto del pressing difensivo degli avversari?

    4-Le competizioni sono aumentate?

    5-I passaggi lunghi ed i lanci sono meglio integrati e più sfruttati nell'azione come nella realtà?

    6-Le musiche sono sempre quei ritmi elettronici sempre uguali sempre nelle stesse sezioni?

    7-Oltre ad essere più reattivi i portieri sono diventati più intelligenti? A volte si facevano delle papere assurde...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  2. #2
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Citazione Devil 87
    Oltre alle solite domande banalissime che girano su WE 8 mi sono venute in mente queste 7 particolarmente precise sugli sperati miglioramenti da PES 3


    1-Il numero delle abilità per i giocatori sono aumentete? O magari diminuite?

    2-Le direttive comportamentali dei giocatori si sentono in partita?

    3-E' ancora così facile tenere la palla sulla trequarti a dispetto del pressing difensivo degli avversari?

    4-Le competizioni sono aumentate?

    5-I passaggi lunghi ed i lanci sono meglio integrati e più sfruttati nell'azione come nella realtà?

    6-Le musiche sono sempre quei ritmi elettronici sempre uguali sempre nelle stesse sezioni?

    7-Oltre ad essere più reattivi i portieri sono diventati più intelligenti? A volte si facevano delle papere assurde...
    RE:
    1- Non saprei dirti, nn ci ho ancora cazzeggiato così con l'edit, ma penso siano uguali
    2- No.
    3- Sì
    4- Sì
    5- Sì
    6- Sì
    7- Assolutamente.
    La rosa, per ricordare

  3. #3
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione FelS
    RE:
    1- Non saprei dirti, nn ci ho ancora cazzeggiato così con l'edit, ma penso siano uguali
    2- No.
    3- Sì
    4- Sì
    5- Sì
    6- Sì
    7- Assolutamente.
    Mi aspettavo do più...
    Konami infame in fondo che migliora sempre poco ad ogni edizione, se non facesse uscire 2 giochi l'hanno...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  4. #4
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Citazione Devil 87
    Mi aspettavo do più...
    Konami infame in fondo che migliora sempre poco ad ogni edizione, se non facesse uscire 2 giochi l'hanno...
    Non dico che sia una delusione, anzi, ma spenderci altri 60€ per averlo nuovo nn ne vale la pena!
    La rosa, per ricordare

  5. #5
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione FelS
    Non dico che sia una delusione, anzi, ma spenderci altri 60€ per averlo nuovo nn ne vale la pena!
    questa è la cazzata più grande che ho sentito...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  6. #6
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Citazione robygr
    questa è la cazzata più grande che ho sentito...
    8( Citami tutti i parametri di giocabilità che rendono We8 o Pes4 un NUOVO gioco e degno di essere speso 60€ e poi forse ne riparliamo. Ah, qui, nn su gamingxp!
    La rosa, per ricordare

  7. #7
    Adrianone Imperatore L'avatar di Supervieri
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udin
    Messaggi
    489
    io dico solo che 60€ si o no,x chi sa cosa vuol dire pes/we,ovvero sensazioni uniche vivibili altrimenti solo sui campi da calcio(veri), questi sono i soldi meglio spesi di tutti...
    Sono la tua Gioia..... o il tuo Dolore..... sono un Regalo o una Beffa
    un alleato, un traditore.
    Sono il motivo per cui sarai ricordato, o dimenticato!
    Sono il tuo primo amore o la tua ultima occasione...DOMINAMI!!!
    ...Sarai il padrone del gioco.

  8. #8
    domix
    Ospite
    Potreste parlare più dettagliatamente delle migliorie apportate ai portieri?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •