A proposito di... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 127

Discussione: A proposito di...

Cambio titolo
  1. #31
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    io non ho trovato bello Hells Angel,cioè non mi ha coinvolto nella trama e quindi dopo il primo volume ho abbandonato(ho sfogliato il secondo in edicola e mi ha detto ancora di meno...)

    100% lo ho sfogliato a casa di una mia amica e devo dire che è spassoso e anche se vorrei comprarlo ho troppe altre spese da fare ora...

  2. #32
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Ho sfogliato Hell's angels e, conoscendo l'autore, l'ho mollato lì in fumetteria. Ho preso 100% fragola perché m'incuriosiva e mi ha deluso fino al midollo: disegno banale, trama banale, personaggi banali, originalità 0% tonda. La "comicità" non mi ha strappato nemmeno un breve sorriso causa scontatezza assoluta delle battute e delle situazioni. Assegno a quest'opera il premio "Peggior prodotto commerciale ed insulto alla creatività", vinto di stretta misura nei confronti di Rave
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  3. #33
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione iamalfaandomega
    Ho preso 100% fragola perché m'incuriosiva e mi ha deluso fino al midollo: disegno banale, trama banale, personaggi banali, originalità 0% tonda. La "comicità" non mi ha strappato nemmeno un breve sorriso causa scontatezza assoluta delle battute e delle situazioni. Assegno a quest'opera il premio "Peggior prodotto commerciale ed insulto alla creatività", vinto di stretta misura nei confronti di Rave
    Naturale... hai abbastanza più anni di me, sei su un'altra fascia, è logico che delle commedie che ha me sembrano molto divertenti et spensierate come Ichigo 100% non ti dicano nulla.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  4. #34
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    ragazzi da nn crederci...esco coi soldi contati per prendere ichigo 100% elo cerco tra i banconi....finalemnte lo vedo,lo sto per prendere,lo alzo per sforgliarlo e sotto....copertina con sedia a rotelle,una palla sopra...rimango un attimo così poi mi risveglio,lo giro...e meraviglia!REAL!finalemente...!stanotte vi farò sapere...

  5. #35
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione iamalfaandomega
    Ho sfogliato Hell's angels e, conoscendo l'autore, l'ho mollato lì in fumetteria. Ho preso 100% fragola perché m'incuriosiva e mi ha deluso fino al midollo: disegno banale, trama banale, personaggi banali, originalità 0% tonda. La "comicità" non mi ha strappato nemmeno un breve sorriso causa scontatezza assoluta delle battute e delle situazioni. Assegno a quest'opera il premio "Peggior prodotto commerciale ed insulto alla creatività", vinto di stretta misura nei confronti di Rave
    Me lo vendi? Te lo pago la metà

    Cmq ho letto Hells Angels 2 stamattina appena svegliato (bho mi pare fosse mezzogiorno). Bhè è carino, ne meglio ne peggio del numero 1. Forse la storia ha preso una piega un po' troppo "esagerata".

    Spoiler:
    Dai la storia di Caino e Abele, la reincarnazione di Eva e quel pirla di Adamo...non mi è andata a genio sta cosa

  6. #36
    Citazione alex89
    ragazzi da nn crederci...esco coi soldi contati per prendere ichigo 100% elo cerco tra i banconi....finalemnte lo vedo,lo sto per prendere,lo alzo per sforgliarlo e sotto....copertina con sedia a rotelle,una palla sopra...rimango un attimo così poi mi risveglio,lo giro...e meraviglia!REAL!finalemente...!stanotte vi farò sapere...
    Ma l'hai rubato Real? Se sei uscito con i soldi contati per 100% Fragola cioé 3,50€ come hai fatto a prendere Real che costa 5,50€?

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Varese Provincia
    Messaggi
    1.410
    infatti non lo ha preso.....

  8. #38
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    In definitiva... hai preso Ichigo 100% o no?
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  9. #39
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Mistero...

  10. #40
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Però nell'altro topic ha scritto che ha preso Real... Ma, allora ha comprato tutti e due i manga, spendendo la bellezza di 9.00 euri, ma forse... AHHHH! Sto impazzendo!
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  11. #41
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    ma no,che avete capito...
    sono uscito con 8 euro,nn sapevo quanto costasse ichigo,quindi avevo i soldi per Real e l' ho preso,lascinado la ichigo che recupero domani...tutto chiaro,no?

  12. #42
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Adesso si

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Varese Provincia
    Messaggi
    1.410
    tutto chiaro....

  14. #44
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Chiaro tutto...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  15. #45
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    nn era così complesso,su...
    inutile dire che lo leggerò stanotte con calma quando nn si sente un anima.ma i prossimi due numeri si sa indicativamente quando usciranno?o pure hanno l' uscita "quandogiranolepelotasallautore"?

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •