dead or alive 2:fantastico o una bufala?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: dead or alive 2:fantastico o una bufala?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    50

    dead or alive 2:fantastico o una bufala?

    ho acquistato da poco doa2, in versione platinum visto ke c'ero, e mi sono messo a giocarci la sera stessa, ma a dire il vero mi ha un pò deluso, è fin troppo facile finire la modalità story e poi e senza senso la storia stessa, moltopiù coinvolgente soul calibur2.voi ke ne pensate?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Tony Montana
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    531
    penso che me lo dovresti vendere a me visto che non ti piace.
    Ultima modifica di Tony Montana; 29-08-2004 alle 18:54:07

  3. #3
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    a me è piaciuto molto....poi la difficolta la modifichi se vuoi......tientelo che merita

  4. #4
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Si la storia non è granche.(non l'ho ancora capita ed è uno dei miei primi giochi) Ma ho apprezzato molto la giocabilità. Poi ci sono degli extra interessanti

  5. #5
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Allora il gioco x me è una gran ficata....è vero sarà facile...ma prova a spostare il livello di difficoltà + in alt no??? cmq x me è uno dei + bei pikkiaduro fatti...insomma a quei tempi devo dire ke lottava a pari merito con Tekken Tag...cmq ti consiglio di tenertelo...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #6
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    uno dei migliori pikkiaduro disponibili

  7. #7
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    tienilo perche merita,...non come ad esempio sou calibur 2,pero è bello comunque

  8. #8
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    DoA2 è sempre bello.
    Se ti sembra troppo facile prova ad alzare un po' il livello di difficoltà.
    Sulla storia senza senso si può sorvolare, in fondo è un picchiaduro e la cosa più importante è il gameplay.

  9. #9
    Utente L'avatar di oedo
    Registrato il
    11-02
    Località
    villafranca di verona
    Messaggi
    125
    Se metti il livello di difficolta' al max e provi a farti la modalita' tagteam vedrai che non e' cosi facile' con i continui cambiamenti e le mille combo danno parecchio filo da torcere

  10. #10
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione Solidus Snake
    tienilo perche merita,...non come ad esempio sou calibur 2,pero è bello comunque

    quoto

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  11. #11
    Utente L'avatar di oedo
    Registrato il
    11-02
    Località
    villafranca di verona
    Messaggi
    125
    Citazione Solidus Snake
    tienilo perche merita,...non come ad esempio sou calibur 2,pero è bello comunque
    Credo che prima dell'avvento di soul calibur 2 fosse il miglior gioco in circolazione per tecnica velocita' e fluidita' oltre che per la grafica , se poi conti che e' uscito almeno 3 anni prima delllo stesso soul calibur 2 fa fatica a reggere il confronto in rapporto al tempo trascorso,almeno secondo me

  12. #12
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Veramente un gran bel gioco con una giocabilità pazzesca e poi come gia detto la difficoltà la modifichi te, hai fatto bene

  13. #13
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Doa2 unisce un discreto picchiaduro a Playboy
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #14
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione dirk
    ho acquistato da poco doa2, in versione platinum visto ke c'ero, e mi sono messo a giocarci la sera stessa, ma a dire il vero mi ha un pò deluso, è fin troppo facile finire la modalità story e poi e senza senso la storia stessa, moltopiù coinvolgente soul calibur2.voi ke ne pensate?
    Io ho giocato ad entrambi, sono due picchiaduro, ma con stili diversi. Cmq se trovi facile terminare la modalità storia prova a sbloccare tutti i costumi dei personaggi

    Soul Calibur è meglio graficamente e x quanto riguarda la storia (stile gdr)

    Cmq, lo stile dei due titoli è difficilmente paragonabile, almeno secondo me.

    Io sono innamorato di Doa2, e ucciderò bill x averne comprato l'esculisiva (se qualcuno non lo uccidera prima ovviamente )

    Citazione Rafael
    Doa2 unisce un discreto picchiaduro a Playboy
    Arrivo kasumiii

    Eta: 99 anni

  15. #15
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Io ho giocato ad entrambi, sono due picchiaduro, ma con stili diversi. Cmq se trovi facile terminare la modalità storia prova a sbloccare tutti i costumi dei personaggi

    Soul Calibur è meglio graficamente e x quanto riguarda la storia (stile gdr)

    Cmq, lo stile dei due titoli è difficilmente paragonabile, almeno secondo me.

    Io sono innamorato di Doa2, e ucciderò bill x averne comprato l'esculisiva (se qualcuno non lo uccidera prima ovviamente )



    Arrivo kasumiii

    Eta: 99 anni
    Ci sono pure io tra gli attentatori. Dovra pagare cara per quello che ha fatto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •