Masterizzatore DVD Dual Layer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Masterizzatore DVD Dual Layer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di banzay
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.368

    Masterizzatore DVD Dual Layer

    sono intenzionato a comprare un masterizzatore DVD dual layer, ma ho scoperto amaramente che non sì li stanno vendendo, ma non ci sono supporti a doppio strato in vendita8( 8( allora cosa mi consigliate?aspettare che escano DVD doppio strato, oppure comprare un mast DVD non dual layer?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Io aspetterei 6 mesi prima di prendere un Dual layer. Ora non ha senso. I masterizzatori sono quasi dei prototipi e i supporti costano una fortuna.

  3. #3
    Utente L'avatar di banzay
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.368
    Citazione Fottemberg
    Io aspetterei 6 mesi prima di prendere un Dual layer. Ora non ha senso. I masterizzatori sono quasi dei prototipi e i supporti costano una fortuna.
    oh no!6 mesi?ma sono un eternità!e allora mi consigli di aspettare o prendere adesso un mast DVD normale?

  4. #4
    Owned -.- L'avatar di Tyson
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    765
    Secondo me invece adesso non ha molto senso comprare i single layer...La differenza di prezzo è minima e la qualità di scrittura verrà migliorata col rilascio di nuovi firmware.Per il prezzo dei supporti a livelli ragionevoli forse bisognerà aspettare anche più di 6 mesi

  5. #5
    Utente L'avatar di banzay
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.368
    Citazione Tyson
    Secondo me invece adesso non ha molto senso comprare i single layer...La differenza di prezzo è minima e la qualità di scrittura verrà migliorata col rilascio di nuovi firmware.Per il prezzo dei supporti a livelli ragionevoli forse bisognerà aspettare anche più di 6 mesi
    mi stai dicendo che per 6 mesi non dovrò comprare un mast DVD?

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Sei capitato in un momento sfigato. I masterizzatori dual layer attuali sono dei masterizzatori normali con un firmware nuovo, ma con meccanica vecchia. Cosa fare quindi? L'unica è prendere un dual layer sotto i 100 euro.

  7. #7
    Owned -.- L'avatar di Tyson
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    765
    No ,per adesso ti acontenti di masterizzare i dvd single layer

  8. #8
    Utente L'avatar di banzay
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.368
    Citazione Fottemberg
    Sei capitato in un momento sfigato. I masterizzatori dual layer attuali sono dei masterizzatori normali con un firmware nuovo, ma con meccanica vecchia. Cosa fare quindi? L'unica è prendere un dual layer sotto i 100 euro.
    che sfiga!sì sotto i 100 li ho già trovati quindi no problem...e per il fatto dei supporti?6mesi?

  9. #9
    Owned -.- L'avatar di Tyson
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    765
    Citazione Fottemberg
    Sei capitato in un momento sfigato. I masterizzatori dual layer attuali sono dei masterizzatori normali con un firmware nuovo, ma con meccanica vecchia. Cosa fare quindi? L'unica è prendere un dual layer sotto i 100 euro.
    Il Pioneer 108 e il Nec3500 sono una buona soluzione

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Dipende a cosa ti servono. Se non ne puoi fare a meno, usa i DL. Se invece bastano i dvd, usa quelli. Costano un sesto di quelli dual layer.

  11. #11
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    io lo ho compprato a luglio perche era in offerta a 169euro della sony adesso sono andato in un supermercato e ho visto che costa 300euro

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  12. #12
    Owned -.- L'avatar di Tyson
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    765
    In linea di massima hanno una qualità di scrittura migliore dei vecchi sui SL e una velocità accettabile sui DL

  13. #13
    Utente L'avatar di banzay
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.368
    Citazione Fottemberg
    Dipende a cosa ti servono. Se non ne puoi fare a meno, usa i DL. Se invece bastano i dvd, usa quelli. Costano un sesto di quelli dual layer.
    eh no direi che sono urgenti!sai qual è il problema?che ho l hard disk da 120 gb pieno e devo metterci ancora roba ma non so dove metterla!sto cercando di ricorrere ai ripari, ma sto per cedere!!!

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione This_is_snake
    io lo ho compprato a luglio perche era in offerta a 169euro della sony adesso sono andato in un supermercato e ho visto che costa 300euro
    Che modello?

  15. #15
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    x caso, questo ??
    http://www.mega-lo-mania.it/catalog/...roducts_id=996
    in quel supermercato sono sl ladri
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •