• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Troppe poche versioni budget

Cambio titolo
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    San Siro

Troppe poche versioni budget

Raga, stammattina vado alla cartoleria per comprare la nuova versione budget di GMC ed Ŕ finita, vado ad un'altra e pure qui esaurita. Allora provo ad un'altra e pure qui Ŕ finita, allora mentre vado a casa di mia nonna in un'altro paese anche qui le scorte sono finite. Allora mi chiedo se sono le riviste distribuite ad essere poche oppure sono io lo sfigato?

Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione tizi88
    Raga, stammattina vado alla cartoleria per comprare la nuova versione budget di GMC ed Ŕ finita, vado ad un'altra e pure qui esaurita. Allora provo ad un'altra e pure qui Ŕ finita, allora mentre vado a casa di mia nonna in un'altro paese anche qui le scorte sono finite. Allora mi chiedo se sono le riviste distribuite ad essere poche oppure sono io lo sfigato?
    forse come prima uscita non avendo riferimenti sono stati cauti nel numero di publicazioni (non so se e verita) vedrai che il prossimo numero lo troverai sicuro io l'hotrovato al primo colpo
    Ho torto perchŔ nessuno ha capito quanto ho ragione

INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    San Siro
    sai perchŔ mi dispiace, perchŔ avevo tanta voglia pi¨ che del gioco di vedere il giornale con la recensione di doom 3 e tutte le altre cose. vorrei proprio sapere come faccio adesso viste le tante novitÓ del giornale. tanto master rally non mi interessava e commandos 2 giÓ ce l'ho