doom 3 e' da comprare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 104

Discussione: doom 3 e' da comprare?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mandri1
    Registrato il
    10-03
    Località
    GRAN DUCATO DI TOSCANA
    Messaggi
    242

    doom 3 e' da comprare?

    sono intenzionato ad acquistare questo gioco che pare sia un capolavoro voi che mi consigliate? e' in dvd o in cd? e poi se e' gia' nei negozi, ciao
    non e' importante dare anni alla vita ma vita agli anni !!!

  2. #2
    Ser_Brendon
    Ospite
    Sono 3 cd e lo trovi nei negozzi al prezzo di 49 €

  3. #3
    è si un capolavoro, ma tutti sottolineano solo i difetti... compralo comunque ke sa divertire e poi giudica tu

  4. #4
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione mandri1
    doom 3 e' da comprare?
    Si,poi decidi se ti piace o no

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    raga mi sapete dire se c'è una demo di doom3?dove la trovo?è uscito in italiano?

  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    se hai un pc con i controc@zzi lascia stare, non lo godresti. è comunque è un capolavoro

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Io sono arrivato a metà e non l'ho più continuato per......NOIA.Alla lunga stanca,è monotono e una volta che ti sei meraviliato per la qualità grafica e per quanto faccia rallentare il tuo pc su cui hai speso i miliardi.....Finisce tutto là
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    non c'è nessuno ke mi può rispondere???

  9. #9
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    la demo non è ancora uscita.
    poi dò un giudizio personale:
    il gioco è belo, con un ottimo sonoro e grafica da urlo, ma il brutto è che finiscr tutto lì, il gioco è tutto sempre uguale.
    dicono che è tanto frenetico, ma non lo è, vedi uno zombie, è lento, 2 pistolettate in fronte, morto.
    un imp, ti avvicini, colpo di fucile a pompa, morto , non è frenetico come serious sam e painkiller.
    poi, questo andirivieni va avanto per tutto il gioco, è tutto uguale, sono al 10° livello, è uguale al primo , come il nono, l'ottavo e il settimo e così via.
    corridoio, luci che si spengono, mostro che esce fuori, lo ammazzi con facilità, la luce torna e tutto questo per..........ricominciare tutto d'accapo, io credo di non farcela con tutti e 27 i livelli, ci vuole + pazienza che riflessi
    dicono che sia longevo, longevo NON VUOL DIRE CHE DURA TANTO!!!!!!, anche quelo ma in minima parte, quel tanto che dura deve intrattenere il giocatore, non ripetere sempre lo stesso schema
    forse lo finirò solamente per gli ultimi livelli ambientati all'inferno, forse gli unici degni di nota
    io se fossi in te, aspetterei il demo e giudicherei
    PS: sono cmq sicuro che nel demo daranno solo 1 livello, perciò non potrai constatare che ogni livello è uguale al quello precedente a quello successivo
    Ultima modifica di Die'89; 29-08-2004 alle 21:54:08

  10. #10
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione cyrus90
    non c'è nessuno ke mi può rispondere???
    la demo non è uscita, OVVIO, altrimenti lo saprebbero tutti.
    è uscito in italiano, OVVIO, si legge dappertutto

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #11
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    si, è IL gioco stupendo!

  12. #12
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    leggete il mio post e dite se sbaglio, e voglio risposte motivate !

  13. #13
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione Die'89
    la demo non è ancora uscita.
    poi dò un giudizio personale:
    il gioco è belo, con un ottimo sonoro e grafica da urlo, ma il brutto è che finiscr tutto lì, il gioco è tutto sempre uguale.
    dicono che è tanto frenetico, ma non lo è, vedi uno zombie, è lento, 2 pistolettate in fronte, morto.
    un imp, ti avvicini, colpo di fucile a pompa, morto , non è frenetico come serious sam e painkiller.
    poi, questo andirivieni va avanto per tutto il gioco, è tutto uguale, sono al 10° livello, è uguale al primo , come il nono, l'ottavo e il settimo e così via.
    corridoio, luci che si spengono, mostro che esce fuori, lo ammazzi con facilità, la luce torna e tutto questo per..........ricominciare tutto d'accapo, io credo di non farcela con tutti e 27 i livelli, ci vuole + pazienza che riflessi
    dicono che sia longevo, longevo NON VUOL DIRE CHE DURA TANTO!!!!!!, anche quelo ma in minima parte, quel tanto che dura deve intrattenere il giocatore, non ripetere sempre lo stesso schema
    forse lo finirò solamente per gli ultimi livelli ambientati all'inferno, forse gli unici degni di nota
    io se fossi in te, aspetterei il demo e giudicherei
    PS: sono cmq sicuro che nel demo daranno solo 1 livello, perciò non potrai constatare che ogni livello è uguale al quello precedente a quello successivo
    hem non è per dire: non so se ci sei già arrivato all'
    Spoiler:
    INFERNO
    se si, avrai notato che le ambientazioni a volte cambiano...e cmq prova a giocare con NIGHTMARE, non con recluta, e dimmi se bastano 2 pistolettate o un colpo di fucile a pompa... P.S. Per gli hellknight devi scaricarci come minimo un caricatore di gatlingun...

  14. #14
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione Skaven
    hem non è per dire non so se ci sei già arrivato all'
    Spoiler:
    INFERNO
    se si, avrai notato che le ambientazioni a volte cambiano...e cmq prova a giocare con NIGHTMARE, non con recluta, e dimmi se bastano 2 pistolettate o un colpo di fucile a pompa... P.S. Per gli hellknight devi scaricarci come minimo un caricatore di gatlingun...
    ma che CAZZ*O, ma leggi i post prima di ribattere!
    ho detto che sono arrivato al 10° livello, e fino ad ora è tutto uguale, e contando che 10 livelli di doom3 non sono poco (un sacco di ore in cui mi sono rotto le palle), poi, con tutta la modestia del mondo, io sono mooolto bravo negli sparatutto,(finiscilo tu halo a livello eroico senza trucchi e far cry a realistico )
    e quindi gioco all'ultimo livello di difficoltà, nightmare non me lo fa scegliere visto che non lo ho ancora finito, e non voglio modificare il file Doomcfg per sbloccarlol.
    poi, un giorno che mi cagavo il ca..., ho messo il trucco per far comparire un hellknight, una cavolata ucciderlo, è solo resistente, non impegnativo, basta che tieni il mirino sulla testa e va giù molto facilmente

  15. #15
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione Die'89
    ma che CAZZ*O, ma leggi i post prima di ribattere!
    ho detto che sono arrivato al 10° livello, e fino ad ora è tutto uguale, e contando che 10 livelli di doom3 non sono poco (un sacco di ore in cui mi sono rotto le palle), poi, con tutta la modestia del mondo, io sono mooolto bravo negli sparatutto,(finiscilo tu halo a livello eroico senza trucchi e far cry a realistico )
    e quindi gioco all'ultimo livello di difficoltà, nightmare non me lo fa scegliere visto che non lo ho ancora finito, e non voglio modificare il file Doomcfg per sbloccarlol.
    poi, un giorno che mi cagavo il ca..., ho messo il trucco per far comparire un hellknight, una cavolata ucciderlo, è solo resistente, non impegnativo, basta che tieni il mirino sulla testa e va giù molto facilmente
    te l'ho già detto, e te continui... e ovvio che un gioco non è dinamico con RECLUTA cazzarola, quindi qualsiasi cosa cade giù con poco, capito?E poi prima di giudicare un gioco bisogna finirlo, non arrivare al 10 livello e giudicare...

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •