Fastweb e gamesradar - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Fastweb e gamesradar

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Slayer
    A me hanno da pochissimo allacciato l'ADSL FastWeb
    Questa settimana vedo di sbrigare il tutto
    Io per 8 mesi ero inchiodato al contratto con la Telecom... poi altro 4 mesi per finire di convincere mio padre
    Magra consolazione è stato l'aumento di banda gratuito da 256/128 a 640/256 avvenuto a inizio dicembre 2003, invece che l'11 marzo 2004 (incredibile! )
    Adesso si viaggia con 2000/512 va!

  2. #17
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Wardevil


    Il mio thrasher preferito...guardate come si è ridotto...con i teletubbies taroccati...


    Cmq sia,tornando in topic,credo che non ci sia nulla da dire...effettivamente non ha nessun problema...
    Teletubbies? Hai bestemmiato senza saperlo

  3. #18
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370
    Citazione DevilHunter
    Si. Me ne parlò mio cugino. Molto probabilmente è in fase sperimantale ma a quanto pare garantisce di viaggiare a 100 Mb/s
    in jap con 30/40€ al mese hai 1 linea a 50mbps....

  4. #19
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione fede
    in jap con 30/40€ al mese hai 1 linea a 50mbps....
    E molto probabilmente la copertura è su tutto il territorio nazionale... altro che Italia

  5. #20
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Zio
    E molto probabilmente la copertura è su tutto il territorio nazionale... altro che Italia
    Beh ma si sa che i giapponesi sono avanti.... o forse siamo noi terribilmente indietro?

  6. #21
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Slayer
    Beh ma si sa che i giapponesi sono avanti.... o forse siamo noi terribilmente indietro?
    purtroppo, il secondo
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  7. #22
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Nettuno43
    purtroppo, il secondo
    Lo sapevo

  8. #23
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Slayer
    Lo sapevo
    ora starai pensando <<Ma perke' sono nato in Italiaaaa!!!!>>

    P.S.: mi perseguita
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  9. #24
    Utente L'avatar di snake007
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    75
    Voi che avete fastweb, fate mica dei server (per giocare), con l'IP di fastweb?
    Thermal Take xaserIII
    enermax 360w
    AthlonXP 3000+ Barton - volcano 7+
    Asus a7n8x-x
    1536mb pc2700 2.5 3 3 7
    Radeon 9800pro 256bit (r360)
    HD 80gb 7200rpm

  10. #25
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione snake007
    Ciao a tutti
    mi sono iscritto da poco qui sul forum, e il motivo adesso ve lo spiego:

    Sono abbonato a fastweb, e non ho internet illimitato, ma a consumo... esistono però dei siti "all'interno dell'area fastweb", cioè, anche noi utenti, anche senza connetterci a internet, ci possiamo andare (anche se con problemi del tipo non visualizzare immagini linkati da altri siti, ecc...). C'è qualcun'altro nelle mie stesse condizioni, o cmq abbonato a fastweb?

    P.S.
    Mi sono iscritto su questo forum, anche perché come tantissimi altri compro ogni mese GMC, the best!!

    Si. Però ho l'abbonamento illimitato che mi fa andare dappertutto e alla velocità di un razzo.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  11. #26
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    Citazione alecchi
    Si. Però ho l'abbonamento illimitato che mi fa andare dappertutto e alla velocità di un razzo.
    ma io a scaricare vado massimo a 400...è normale? e ho fastweb da 80 euri al mese illimitato e telefonate illimitatae...
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  12. #27
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione snake007
    Ciao a tutti
    mi sono iscritto da poco qui sul forum, e il motivo adesso ve lo spiego:

    Sono abbonato a fastweb, e non ho internet illimitato, ma a consumo... esistono però dei siti "all'interno dell'area fastweb", cioè, anche noi utenti, anche senza connetterci a internet, ci possiamo andare (anche se con problemi del tipo non visualizzare immagini linkati da altri siti, ecc...). C'è qualcun'altro nelle mie stesse condizioni, o cmq abbonato a fastweb?

    P.S.
    Mi sono iscritto su questo forum, anche perché come tantissimi altri compro ogni mese GMC, the best!!
    quello che stai dicendo non è nulla di nuovo
    ma devi chiedere qualcosa o ci volevi solo dire che entri nel forum senza pagare?
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  13. #28
    Molotov
    Ospite
    Io a Milano ho la Fastweb fibra a tassa fissa (illimitata).
    Qui ad Agropoli (SA), nell' internet point Computer Genesi, hanno la ADSL tin.it.

  14. #29
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Quella che sfrutta la linea elettrica si chiama DLAN, e la tecnologia è già esistente per creare piccolo LAN casalinghe, anche in italia.

  15. #30
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione DevilHunter
    Ci sarebbe un collegamento internet un po particolare che sfrutta la linea elettrica al posto di quella telefonica.
    La caratteristica principale di questo sistema è il fatto che ogni zona del mondo raggiunta da energia elettrica sarà coperta da ADSL, la velocità rimane più o meno quella. Mentre un gruppo di scienzati (credo danesi) ha scoperto un modo di sfruttare appieno la fibra ottica, raggiungendo velocità di 4,23 Gigabit al secondo, pari a circa 600MB al secondo. La fibra rimane la più veloce.


Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •