Action Replay Max evo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Action Replay Max evo

Cambio titolo
  1. #1
    BLUE
    Ospite

    Esclamazione Action Replay Max evo

    Salve picciotti, mi dite a che serve questo accessorio per la PS 2 e quali sono le sue funzioni? Elencatemele tutte e ditemi se mi conviene....una domanda però prima di tutto: Serve PER FORZA la modifica per farlo funzionare o no? Accorrete numerosi grazie!

  2. #2
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    L'action replay serve per iserire codici nei giochi, son trucchi

  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    non serve la modifica:
    la confezione da quanto ho visto contiene
    IStruzione: a che servono? ci sono quelle a video sempre se rimane come il 2v2
    chiavetta usb 16mb usabile per i salvataggi scarikati da internet e per aggiornare il programma
    un cd-r masterizzabile leggibile dalla ps2 su cui si potrà mettere mp3 e divx da quanto sò senza modifica alcuna lo volevo prendere ma per ora hoa ltro per cui spendere i dindini

  4. #4
    BLUE
    Ospite
    Citazione Holly
    non serve la modifica:
    la confezione da quanto ho visto contiene
    IStruzione: a che servono? ci sono quelle a video sempre se rimane come il 2v2
    chiavetta usb 16mb usabile per i salvataggi scarikati da internet e per aggiornare il programma
    un cd-r masterizzabile leggibile dalla ps2 su cui si potrà mettere mp3 e divx da quanto sò senza modifica alcuna lo volevo prendere ma per ora hoa ltro per cui spendere i dindini
    E dimmi, elimina del tutto l'effetto verde con l'RGB sui film DVD? E' vero che funge anche da selettore a 60 Hz per i giochi che non hanno appunto il selettore ( vedasi Silent Hill 2, FF 10/10-2 )? Sai quant'è il prezzo su per giù?
    L'action replay serve per iserire codici nei giochi, son trucchi
    Ma no...non l'avevo capito. Sì lo sapevo, ma non m'interessano i trucchi ( che tra l'altro non li uso mai ), semmai queste funzioni particolari...

  5. #5
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Citazione BLUE
    Ma no...non l'avevo capito. Sì lo sapevo, ma non m'interessano i trucchi ( che tra l'altro non li uso mai ), semmai queste funzioni particolari...
    Tu hai chiesto le funzioni, e i codici sono la sa funzione principlae

  6. #6
    BLUE
    Ospite
    Citazione EgYpT~®4Ð4®
    Tu hai chiesto le funzioni, e i codici sono la sa funzione principlae
    Ok, ma a parte quella, quali sono le altre? Se le sai bene, dimmelo..

  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    leggere mp3 :9
    leggere filmati in divx :9
    non so come si fa ma è solo per la seconda opzione che volevo prenderlo
    ah costa sui 42.90 online e realmente nei negozi 45 il 2v2 l'ho pagato 40€ comunque si tramite dei codici speciali si puo giocare a devil may cry 1 pal ma con i 60hz quindic ome quello import :9
    non so risponderti riguardo ai dvd ma credoc he leggendoli con esso la risposta sia SI

  8. #8
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Citazione BLUE
    Ok, ma a parte quella, quali sono le altre? Se le sai bene, dimmelo..
    Mi Dispiace ma sul resto nn ci ho mai capito nulla

  9. #9
    BLUE
    Ospite
    Citazione Holly
    leggere mp3 :9
    leggere filmati in divx :9
    non so come si fa ma è solo per la seconda opzione che volevo prenderlo
    ah costa sui 42.90 online e realmente nei negozi 45 il 2v2 l'ho pagato 40€ comunque si tramite dei codici speciali si puo giocare a devil may cry 1 pal ma con i 60hz quindic ome quello import :9
    non so risponderti riguardo ai dvd ma credoc he leggendoli con esso la risposta sia SI
    Quindi si vedranno anche i dvd ntsc e pal tranquillamente con l'RGB e non con A/V o S-video che metto ogni volta visto che si vedono verdi??

  10. #10
    ultracidio
    Ospite
    Se è l'Action Replay più potenziata sicuramente ci saranno anche le funzioni principali del modello normale, tra cui l'eliminazione dell'effetto verde con i dvd.
    Poi.. per giocare con la frequenza a 60hz penso che devi attivare prima il trucco come succede con la versione normale

  11. #11
    BLUE
    Ospite
    Citazione ultracidio
    Se è l'Action Replay più potenziata sicuramente ci saranno anche le funzioni principali del modello normale, tra cui l'eliminazione dell'effetto verde con i dvd.
    Poi.. per giocare con la frequenza a 60hz penso che devi attivare prima il trucco come succede con la versione normale
    Ok, così almeno mi potrò godere i giochi PAL a 60 hz ( tra i primi, FF 10 e 10-2 :9 ), per sicurezza qualcuno mi può dire i codici per avere i 60 HZ per questi due giochi sfigati?? Così li avrò pronti... ah, ma questo cd-r leggibile su PS 2 a che serve??

  12. #12
    BLUE
    Ospite

    Infelice

    Citazione BLUE
    Ok, così almeno mi potrò godere i giochi PAL a 60 hz ( tra i primi, FF 10 e 10-2 :9 ), per sicurezza qualcuno mi può dire i codici per avere i 60 HZ per questi due giochi sfigati?? Così li avrò pronti... ah, ma questo cd-r leggibile su PS 2 a che serve??
    Allora? Non c'è nessuno che mi sa rispondere?

  13. #13
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    ma mica quel altro prima ha detto ke serve x masteruzzarci su mp3 e dviX dal pc??cmq io ce l ho il evo edition...xo siccome sn mongolo nn l ho ankor usato..tra l altroo le istruzioni x ki nn capisce l inglese sn complicatissime...

  14. #14
    Bannato L'avatar di Passerotto
    Registrato il
    07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.643
    Allora.io ce l'ho e fa' questo:
    codici per giochi(okkio che se prendi l'action replay pal,potrai usare solo codici pal!!)
    legge mp3 ma solo dalla penna usb(anche quella non ufficiale)
    legge divx(ma bisogna fare un cd x ogni film con il software di action replay)
    il selettore x i 60 hertz esiste(e' un codice)ma non per tutti i giochi(esempio c'e' per ffx-2 driv3r...)
    comprime i salvataggi per risparmiare spazio su memory(devi riscompattarli per poterli usare)
    leggi qualsiasi dvd(ma non so' per l'effetto verde...io ho la modifica che lo fa'...)
    il sito dove trovare TUTTI I CODICI E' :
    www.codejunkies.com(seleziona l'europa)
    UN Consiglio se ancora non l'hai comprato....
    compra la versione 2.2 che costa meno,la memory funzionera' anche per la versione MAX,la quale la richiederai direttamente alla datel inventandoti un difetto(a me hanno gia' spedito 3 nuove versioni)oppure te la cerchi su internet(ma qui poi hai bisogno della modifica in quanto il sara' un cd copiato(e illegale)

    ciao ciao

  15. #15
    BLUE
    Ospite
    Citazione Passerotto
    Allora.io ce l'ho e fa' questo:
    codici per giochi(okkio che se prendi l'action replay pal,potrai usare solo codici pal!!)
    legge mp3 ma solo dalla penna usb(anche quella non ufficiale)
    legge divx(ma bisogna fare un cd x ogni film con il software di action replay)
    il selettore x i 60 hertz esiste(e' un codice)ma non per tutti i giochi(esempio c'e' per ffx-2 driv3r...)
    comprime i salvataggi per risparmiare spazio su memory(devi riscompattarli per poterli usare)
    leggi qualsiasi dvd(ma non so' per l'effetto verde...io ho la modifica che lo fa'...)
    il sito dove trovare TUTTI I CODICI E' :
    www.codejunkies.com(seleziona l'europa)
    UN Consiglio se ancora non l'hai comprato....
    compra la versione 2.2 che costa meno,la memory funzionera' anche per la versione MAX,la quale la richiederai direttamente alla datel inventandoti un difetto(a me hanno gia' spedito 3 nuove versioni)oppure te la cerchi su internet(ma qui poi hai bisogno della modifica in quanto il sara' un cd copiato(e illegale)

    ciao ciao
    Certo che mi prenderò PAL , tanto prendo solo giochi PAL...preferisco prendere la più recente, perchè mi sono rotto di aggiornare continuamente qualsiasi cosa...il codice esiste comunque per FF 10, no? Se c'è per FF 10-2...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •