Domande su xbox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Domande su xbox

Cambio titolo
  1. #1
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777

    Domande su xbox

    Allora siccome e' da poco che mi interesso seriamente al mondo della mitica x volevo farvi alcune domande ma vi prego di rispondere solo se siete abbastanza certi delle informazioni che mi darete, allora passiamo alle domande
    Quante x ci sono attualmente nel mondo? In america? poi, quanti utenti sono iscritti a xbox live sempre nel mondo? Poi volevo sapere quale e' il gioko per xbox piu venduto(credo halo) e quante copie ha venduto, naturalmente rispondete anche solo a quelle che sapete. grazie mille
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  2. #2
    sicuro sicuro..... più di 1 milione di utenti LIVE!
    (ma il più non so a quanto si riferisce...)

    di sicuro al 100% non so altro!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione Ringhio86
    Allora siccome e' da poco che mi interesso seriamente al mondo della mitica x volevo farvi alcune domande ma vi prego di rispondere solo se siete abbastanza certi delle informazioni che mi darete, allora passiamo alle domande
    Quante x ci sono attualmente nel mondo? In america? poi, quanti utenti sono iscritti a xbox live sempre nel mondo? Poi volevo sapere quale e' il gioko per xbox piu venduto(credo halo) e quante copie ha venduto, naturalmente rispondete anche solo a quelle che sapete. grazie mille
    15 milioni di unità vendute.
    4 (o erano 6?) milioni di copie vendute per Halo
    siamo sul milione-milione e 200.000 di utenti Live! ma si prevede un'impennata per novembre... (ammicco ammicco)

  4. #4

  5. #5
    Bassista L'avatar di CoMuZZ
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rivignano (UD)
    Messaggi
    319
    Citazione MisterZeta
    impennata per HALO2...

    i milioni non erano 20?
    Si certo: ci sono più utenti in Live che xbox vendute


    EDIT: Come non detto ho letto male il tuo msg Mr. Z 8(
    Ultima modifica di CoMuZZ; 29-08-2004 alle 23:33:28

  6. #6
    ho letto ridendo la tua prima parte..... ma purtoppo avevi già editato e ho letto le modifike.

    ripeto: i milioni ni xbox non rano 20 o poco più?

  7. #7
    Bassista L'avatar di CoMuZZ
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rivignano (UD)
    Messaggi
    319
    Citazione MisterZeta
    ho letto ridendo la tua prima parte..... ma purtoppo avevi già editato e ho letto le modifike.

    ripeto: i milioni ni xbox non rano 20 o poco più?
    No è come ha detto Rob Dougan

  8. #8
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Be mi sembrano dei buoni risultati, 15 milioni e piu di console non sono poche specialmente se si considera che il mercato giapponese ha deciso di boicottare l'xbox però il risultato piu importante mi sembra il milione di utenti live, un milione di persone che ti pagano un abbonamento fisso non sono poche
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •